Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
ragazzi ma binary domain e syndicate su ps3? ne vale ancora la pena? :hmm:


com'è la situazione su steam? è uscito l'update? lo presi a 1€ l'anno scorso ma girava di culo :dsax: ho visto però che c'era una patch in arrivo
BD è tra i migliori TPS su PS3, ne vale assolutamente la pena
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
BD è tra i migliori TPS su PS3, ne vale assolutamente la pena
Ma tu pensa... Se non sbaglio ce l'ho su steam da una vita (manco so come) e non gli ho mandato una lira. Lo installerò senz'altro allora.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
ragazzi ma binary domain e syndicate su ps3? ne vale ancora la pena? :hmm:


com'è la situazione su steam? è uscito l'update? lo presi a 1€ l'anno scorso ma girava di culo :dsax: ho visto però che c'era una patch in arrivo

Ma tu pensa... Se non sbaglio ce l'ho su steam da una vita (manco so come) e non gli ho mandato una lira. Lo installerò senz'altro allora.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
BD unisce il gameplay di Gears alla regia Yakuziana (fatto proprio dal team di Yakuza), peccato non l’abbiano mai reso retrocompatibile su Xbox e nemmeno giocabile sul PsNow.
Lo voglio rigiocare da anni, ma niente :stress:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
BD che bel gioco lo spolpai sulla 360 :unsisi: ora che ci penso ho anche la copia steam mi sa che quando ho tempo lo rigiocherò volentieri:unsisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
ragazzi ma binary domain e syndicate su ps3? ne vale ancora la pena? :hmm:


com'è la situazione su steam? è uscito l'update? lo presi a 1€ l'anno scorso ma girava di culo :dsax: ho visto però che c'era una patch in arrivo
Giocalo con dgvoodooo e l'ultima patch di wrace (la trovi nel topic su steam), dubito che l'update ufficiale sarà a questo livello, 0 bug, 0 crash, supporto agli ultimi controller, 60 fps, texture dei personaggi migliori... ha risolto anche l'ultimo bug che sembrava irrisolvibile (non ti impediva di finire il gioco, dovevi attraversare per forza un percorso con la texture in bassa definizione, per poi risettarla come volevi, l'ho riscontrato in tutte le run, ora puoi continuare senza problemi) prima del boss finale
L'ho rigiocato proprio per testare l'ultima patch (uscita il 1 aprile che, come ho detto, rende il gioco perfetto) e aspettare/valutare il lavoro di gog, che mi ha messo in po' di "ansia" dalle opinioni del modder che ha riportato un paio di settimane fa, soprattutto qualità grafica in bassa definizione
 
Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
grazie per i pareri su BD, vedo di recuperare anche quello allora :asd:

peccato per la retro, era il mio piano B..
immagino che appena riparta il programma sarà uno dei primi però, per quanto stanno pappa e ciccia ms e sega/yakuza team


Giocalo con dgvoodooo e l'ultima patch di wrace (la trovi nel topic su steam), dubito che l'update ufficiale sarà a questo livello, 0 bug, 0 crash, supporto agli ultimi controller, 60 fps, texture dei personaggi migliori... ha risolto anche l'ultimo bug che sembrava irrisolvibile (non ti impediva di finire il gioco, dovevi attraversare per forza un percorso con la texture in bassa definizione, per poi risettarla come volevi, l'ho riscontrato in tutte le run, ora puoi continuare senza problemi) prima del boss finale
L'ho rigiocato proprio per testare l'ultima patch (uscita il 1 aprile che, come ho detto, rende il gioco perfetto) e aspettare/valutare il lavoro di gog, che mi ha messo in po' di "ansia" dalle opinioni del modder che ha riportato un paio di settimane fa, soprattutto qualità grafica in bassa definizione
grazie mille :fiore: la patch c'è per entrambi i soul reaver? presi solo il primo ma nel caso al prossimo sconto prendo anche il 2

anche per tomb Raider 2 c'è qualcosa? lo presi insieme a sr e anche quello andava malino :dsax:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
grazie mille :fiore: la patch c'è per entrambi i soul reaver? presi solo il primo ma nel caso al prossimo sconto prendo anche il 2

anche per tomb Raider 2 c'è qualcosa? lo presi insieme a sr e anche quello andava malino :dsax:
Soul Reaver 2 non necessita di patch ma non puoi giocarci con gli ultimi pad (io ho sempre usato il 360 e va benissimo). Al massimo devi scaricare un dll se il gioco non ti parte o se è buggato
Per problemi generali (ma anche curiosità sulla lore) consultate questa pagina
Tomb Raider non lo so, non mi è mai piaciuto :asd:


Riguardo Sol Reaver 2 ancora, in tutte le run mi è crashato 3 volte in 3 punti uguali (bastava riavviare il gioco e i crash non si ripresentavano più), però stavolta ho risolto aprendo il task manager, dettagli, impostando l'affinità su sr2.exe, tenendo attivo solo CPU0 e disattivando gli altri
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,402
Reazioni
6,599
Medaglie
24
Ma tu pensa... Se non sbaglio ce l'ho su steam da una vita (manco so come) e non gli ho mandato una lira. Lo installerò senz'altro allora.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Da giocare con il pad, perchè è bindato da schifo per m/k.
Insomma Real Yakuza plays with joypad :asd:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Ricominciato da qualche giorno Bioshock Infinite, ho appena incontrato Daisy. Capolavoro come ricordavo, sprizza personalità da tutti i pori :sisi: Hype enorme per Burial AT Sea, che per me é inedito

Ho iniziato pure Bastion su Switch
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Soul Reaver 2 non necessita di patch ma non puoi giocarci con gli ultimi pad (io ho sempre usato il 360 e va benissimo). Al massimo devi scaricare un dll se il gioco non ti parte o se è buggato
Per problemi generali (ma anche curiosità sulla lore) consultate questa pagina
Tomb Raider non lo so, non mi è mai piaciuto :asd:


Riguardo Sol Reaver 2 ancora, in tutte le run mi è crashato 3 volte in 3 punti uguali (bastava riavviare il gioco e i crash non si ripresentavano più), però stavolta ho risolto aprendo il task manager, dettagli, impostando l'affinità su sr2.exe, tenendo attivo solo CPU0 e disattivando gli altri
salvo tutto tra i segnalibri :asd: grazie mille
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
Stanotte sono entrato in in una dimensione parallela. Ho sfogliato il mio backlog ed ho deciso di dare una chance a qualcosa di insolito, comprato con qualche megabundle anni fa.
Ho piazzato la mia OST country con dave van ronk e soci ed ho lanciato....



Bellissimo.


Mi hai intrigato. :morris2: In teoria lo avrei già riscattato gratis sull'Epic store, ma se gira bene preferirei giocarlo su console. Magari se lo trovo a un prezzo stracciato lo prendo.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
SummerStorm SolidSnake91

Kentucky e Hotline Miami Collection in download. Non so quando li inizierò, penso a breve durante una pausa a MHRise, ma ora sono li a stagionare.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,372
Reazioni
14,289
Medaglie
13

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Hotline Miami sai che va giocato SOLO ed esclusivamente con delle cuffie almeno decenti? Altrimenti sarebbe come insultare un gioco del genere
Tlou 2 effettivamente questa cosa la spiega bene :asd:
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Ieri ho fatto le prime 2-3 orette su Death Stranding.
Molto Tumblr, molto figo visivamente. Non ci ho capito na mazza.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
In TLoU2 lo fai per sopravvivere, qua lo fai per godere :sisi:
Intendevo quella scena famosa :chris:

(spoilerino tlou2)
La tizia ammazzata che giocava a Hotline, che giustamente stava incuffiettata
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Sto andando avanti con Transistor, devo dire che ha una gran bella atmosfera, anche se non ne posso più di queste storie in medias res da ricostruire a forza di criptici pezzi di puzzle :asd:
In ogni caso capisci che il gioco ha quella magia particolarmente ben riuscita quando ti ritrovi a spammare più del dovuto un comando come quello corrispondente al dorsale superiore sinistro in questo titolo :sisi:
 
Top