Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco finalmente ho 5 minuti per farvi vedere un po di collezione (Solo Xbox e Xbox 360)
Normal edition: Tutti prima edizione, condizioni ottime se non perfetti e privi di adesivi-bollini:

11w56y9.jpg

Qualche Liimited & Collector's

1252au8.jpg

Vari ..

mm4i88.jpg

Postazione: Solitamente ho solo un Xbox fuori, le alterno.

qrhdo2.jpg

Telefunken 32° HD Ready con Switch HDMI per PS3-XBox

Console connesse in Wi-fi

Joypad Special GS Edition - Joypad Limited Halo Wars edition

Altre Collector's
..

2nu7ihw.jpg

Chiudo qui, avrei altro da farvi vedere ma sarà per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fammi indovinare .... sei un pò fan di halo , eh ?

Bella... ma quella specie di casco con il vetro arancione da dove ti è uscito?
quella specie di casco è la capoccia di master chief:asd:

Ed è uscita dalla limited edition di Halo 3...

quella specie di casco è la capoccia di master chief:asd:Ed è uscita dalla limited edition di Halo 3...
Ah è vero... mi ricordava qualcosa di quel gioco... (io non lo conosco bene perchè non ci ho mai giocato...) ma la confezione sarà stata enorme per contenerlo però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è vero... mi ricordava qualcosa di quel gioco... (io non lo conosco bene perchè non ci ho mai giocato...) ma la confezione sarà stata enorme per contenerlo però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccola qua:

halo3.jpg

e si chiama legendary edition:sisi:

Ecco finalmente ho 5 minuti per farvi vedere un po di collezione (Solo Xbox e Xbox 360)
Normal edition: Tutti prima edizione, condizioni ottime se non perfetti e privi di adesivi-bollini:

11w56y9.jpg

Qualche Liimited & Collector's

1252au8.jpg

Vari ..

mm4i88.jpg

Postazione: Solitamente ho solo un Xbox fuori, le alterno.

qrhdo2.jpg

Telefunken 32° HD Ready con Switch HDMI per PS3-XBox

Console connesse in Wi-fi

Joypad Special GS Edition - Joypad Limited Halo Wars edition

Altre Collector's
..

2nu7ihw.jpg

Chiudo qui, avrei altro da farvi vedere ma sarà per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
onore eterno a te fratello,davvero una postazione e una collezione invidiabili,grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

foto0637.jpg

Diciamo che sono abbastanza felice del mio angolo dedicato alle limited o pezzi da collezzione , principalmente quelli che si possono danneggiare di più .

Ps. no il condizionatore non fà niente a tutti i giochi lì sopra il getto d' aria non li sfiora neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto0637.jpg

Diciamo che sono abbastanza felice del mio angolo dedicato alle limited o pezzi da collezzione , principalmente quelli che si possono danneggiare di più .

Ps. no il condizionatore non fà niente a tutti i giochi lì sopra il getto d' aria non li sfiora neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, pensavo che li avessi sistemati proprio lì per farli stare al freschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto0637.jpg

Ho aperto lo spoiler ma non vedo niente... :asd.

ah, pensavo che li avessi sistemati proprio lì per farli stare al freschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no il condizionatore è venuto dopo quella mensola , io non lo avrei neanche messo lì ma non c' era scelta .

Ho aperto lo spoiler ma non vedo niente... :asd.
Strano , prova col link diretto : http://img689.imageshack.us/img689/3963/foto0637.jpg

L' ho caricata con un altro sito vediamo se funziona

95ppgl_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro