Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già che mi sono dovuto far prestare una macchina fotografica decente ho fatto un paio di foto ai miei pupi:asd:

Ho ampliato la collezione dall'ultima volta, a voi i commenti:

Gamecube

cubo.jpg

DreamCast:

91053567.jpg

DS (questa è venuta sfocata, non c'ho voglia di rifarla:asd:):

61554957.jpg

N64:

n64es.jpg

PC:

74178479.jpg

PS1:

ps1.jpg

PSP-PS3:

pspps3.jpg

PS2:

ps21c.jpg

ps22.jpg

Wii:

wiih.jpg

Xbox:

xboxy.jpg

Xbox 360:

360p.jpg

Tutti belli in ordine alfabetico, bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'xbox trecentosessanta non ce l'hai?

Già che mi sono dovuto far prestare una macchina fotografica decente ho fatto un paio di foto ai miei pupi:asd:Ho ampliato la collezione dall'ultima volta, a voi i commenti:

Gamecube

cubo.jpg

DreamCast:

91053567.jpg

61554957.jpg

N64:

n64es.jpg

PC:

74178479.jpg

PS1:

ps1.jpg

PSP-PS3:

pspps3.jpg

PS2:

ps21c.jpg

ps22.jpg

Wii:

wiih.jpg

Xbox:

xboxy.jpg
Bella... saranno un centinaio di giochi mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse quella per N64 è un pò scarsa...

Tutti belli in ordine alfabetico, bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'xbox trecentosessanta non ce l'hai?
trecentosessanta? :rickds:

Tutti belli in ordine alfabetico, bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'xbox trecentosessanta non ce l'hai?
Ecco cosa m'ero dimenticato:asd:

Aggiunti i giochi 360:asd:

Bella... saranno un centinaio di giochi mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse quella per N64 è un pò scarsa...

Contanto anche i giochi pc sono sui 200 mi pare.

Già che mi sono dovuto far prestare una macchina fotografica decente ho fatto un paio di foto ai miei pupi:asd:Ho ampliato la collezione dall'ultima volta, a voi i commenti:

Gamecube

cubo.jpg

DreamCast:

91053567.jpg

61554957.jpg

N64:

n64es.jpg

PC:

74178479.jpg

PS1:

ps1.jpg

PSP-PS3:

pspps3.jpg

PS2:

ps21c.jpg

ps22.jpg

Wii:

wiih.jpg

Xbox:

xboxy.jpg

Xbox 360:

360p.jpg
Hulk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamecube

cubo.jpg

DreamCast:

91053567.jpg

61554957.jpg

N64:

n64es.jpg

PC:

74178479.jpg

PS1:

ps1.jpg

PSP-PS3:

pspps3.jpg

PS2:

ps21c.jpg

ps22.jpg

Wii:

wiih.jpg

Xbox:

xboxy.jpg

Xbox 360:

360p.jpg
Sei il primo pezzo grosso di gamesdome ad avere una collezione "normale", non brutta anzi, ma tranne i retrogame è tutta roba che un utente comune può avere. XD

Io più tardi metto in ordine e fotografo.

Ecco cosa m'ero dimenticato:asd:
Aggiunti i giochi 360:asd:

Contanto anche i giochi pc sono sui 200 mi pare.

Ma quelli in foto non sono tutti quelli che hai vero?:unsisi:

Se no mi cade un altro mito:cry:

Madonna ragazzi ma Peppe come tutti gli altri è un essere umano eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che essere mod = avere come minimo settecento giochi per Neo Geo (che manco ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Suvvia siate realisti, Peppe ha una buona collezione, e lo scatolo di Half Life rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(No, non voglio apparire come un lecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah regà c'ho 21 anni e faccio l'università, non lavoro e c'ho da pagarmi i libri, oltre alle altre cazzate:asd:

Ah regà c'ho 21 anni e faccio l'università, non lavoro e c'ho da pagarmi i libri, oltre alle altre cazzate:asd:
Non avevi anche l'artbook di Okami? O mi sto confondendo con qualcun altro?

sempre pivello rimani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto io c'ho Hulk e te no:sisi:

Metti che se rompe na custodia, c'ho il ricambio immediato:sisi: Sto avanti:sisi:

Non avevi anche l'artbook di Okami? O mi sto confondendo con qualcun altro?
Quello lo cerco da un po, ti confondi sicuramente con Charlie, che me lo rinfaccia ogni volta:asd:

Un po come il signore quotato qua sopra:sisi:

Madonna ragazzi ma Peppe come tutti gli altri è un essere umano eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che essere mod = avere come minimo settecento giochi per Neo Geo (che manco ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Suvvia siate realisti, Peppe ha una buona collezione, e lo scatolo di Half Life rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(No, non voglio apparire come un lecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma io mica intendevo quello, solo che l'avevo visto come un giocatore di lunga data e da come si esprime credevo ne avesse una più vasta...:unsisi:, la sua collezione è bella e ci mancherebbe, io devo ancora recuperarmi un Dreamcast:cry:

Ah, ecco non sapevo neanche che fosse così giovane, c'ha solo 3 anni più di me:rickds:

PS: quelle 2 copie di SotC sono molto allettanti:icebad:

Ma io mica intendevo quello, solo che l'avevo visto come un giocatore di lunga data e da come si esprime credevo ne avesse una più vasta...:unsisi:, la sua collezione è bella e ci mancherebbe, io devo ancora recuperarmi un Dreamcast:cry:Ah, ecco non sapevo neanche che fosse così giovane, c'ha solo 3 anni più di me:rickds:

PS: quelle 2 copie di SotC sono molto allettanti:icebad:
Ma quanti anni mi davi, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, giocatore di vecchia data fino a un certo punto, cominciai intorno ai 5 anni con un master system 2, sul quale avevo anche qualche giochino niente male (tipo qualche sonic) in mezzo a quelli di Willy il coyote e bugs bunny:asd: Però diciamo a quell'età giochi qualsiasi cazzata e non ti rendi conto di nulla:asd:

La formazione come giocatore l'ho avuta principalmente dal pc e dalla ps1, oltre che dal gameboy mattone:sisi:

Collezione modesta, fino alla scorsa generazione ho sempre venduto tutto sia giochi che console....e pensare che gioco dai tempi del NES.

Al momento mi sta arrivando Fifa10 e prenderò sicuramente Fifa11 ad Ottobre, i 2 SuperMarioGalaxy al momento li ho dati via per prendere la Ultimate God Of War Trilogy...ma conto di riprenderli entrambi a Natale con qualche sconto.

link foto collezione: http://img828.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p7310041.jpg

Ma quanti anni mi davi, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi oh, giocatore di vecchia data fino a un certo punto, cominciai intorno ai 5 anni con un master system 2, sul quale avevo anche qualche giochino niente male (tipo qualche sonic) in mezzo a quelli di Willy il coyote e bugs bunny:asd: Però diciamo a quell'età giochi qualsiasi cazzata e non ti rendi conto di nulla:asd:

La formazione come giocatore l'ho avuta principalmente dal pc e dalla ps1, oltre che dal gameboy mattone:sisi:
Ti pensavo più vicino ad una 30ina d'anni:asd:...insomma sui 26-27:unsisi:

Cmq parlando della tua collezione, la sezione più bella è quella PC:sisi: io devo recuperare un mucchio di roba per PC c'ho solo The Sims e Half Life:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro