Ce l'ho Pal.Bellissimo quel giocoeh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è una delle mie chicche

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'ho Pal.Bellissimo quel giocoeh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è una delle mie chicche
Rimuoverei l'adesivo sull'xbox perchè rende antiestetica tutta la postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quando avrai tempo dovrai pensare a come nascondere i cavi, per il resto la disposizione è piuttosto classica e ordinata, ad ogni modo non è una vera e propria collezione.Commentate la mia postazione e collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi, quello poi lo tolgo...Rimuoverei l'adesivo sull'xbox perchè rende antiestetica tutta la postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quando avrai tempo dovrai pensare a come nascondere i cavi, per il resto la disposizione è piuttosto classica e ordinata, ad ogni modo non è una vera e propria collezione.
Non li ho lì, perchè non la uso più, la tengo solo per bellezza u.uCome mai non hai manco un gioco ps2? :o
mamma mia fa veramente paura questa collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCollezione
E addirittura stronzo lol XD lo so, prima o poi rimedierò, qualcuno a suo tempo lo presi con qualche 3x2 al gamestop giusto per giocare i titoli in questione. Ma comunque sono titoli facili da trovare senza fare alcun salto mortale ^_^mamma mia fa veramente paura questa collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia mi piace ma qui siamo su un altro livello, complimenti
solo una cosa, mi sento un pò stronzo a dirlo ma tant'è, i platinum, i platinum sono IL MALE
Bella la limited di PEace Walker, dove l'hai presa?Alcune parti della mia collezione:
Collezione PSP:
![]()
Collezione God of War (manca GoW per PS2, lo sto cercando):
![]()
Collezione "Play, Create, Share":
![]()
GT5 Signature Edition + GT PSP:
![]()
Ho dovuto prenderla su eBay, il negozio online dove compro solitamente non lo aveva più.Bella la limited di PEace Walker, dove l'hai presa?
Azz rinnovo i complimenti, molto bella, adesso devo cercarla pure io però (e rpesumo che non sarà facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ho dovuto prenderla su eBay, il negozio online dove compro solitamente non lo aveva più.