Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come mai tutti USA? :loris:

Limited x360:(La Legendary di Reach non entrava nella foto)

Giochi x360:

Giochi Wii:

Giochi PC:

Scaffale:

Limited nell'armadio: :unsisi:

Postazione:

oggi posto solo la roba "next-gen", domani metto i retrogames:sisi:

Collezione XBOX 360:

muzay8.jpg

sd1tgy.jpg

2vxowas.jpg

2d8knlj.jpg

29vzecx.jpg

Collezione PS3:

j9biqe.jpg

2d91qiv.jpg

Collezione Wii:

mk85ds.jpg

2lu6v4w.jpg

Postazione:

34fh2m1.jpg

Mario Kart Wii è il meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mario Kart Wii è il meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro giù uno sgaro sulla custodia non da poco:asd:

qnd mi arrivò mi prese un colpo...poi contattai il venditore e mi risarcì di 10 euro:sisi:

tra l'altro giù uno sgaro sulla custodia non da poco:asd:qnd mi arrivò mi prese un colpo...poi contattai il venditore e mi risarcì di 10 euro:sisi:
Ah ecco, mi stavo chiedendo come era possibile avere un ghirigoro pazzesco.

Io tutti i giochi che prendo dal Gamestop invece, anche quelli sigillati c'hanno il loro bel segno del taglierino nella parte centrale dove c'è scritto il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco qui la mia di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS1:

PS2 Prima Parte:

PS2 Seconda Parte:

Limited Varie:

Xbox 360:

PC (che non uso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Wii (mi devono ritornare da un prestito Super Mario Bros e Wii Sports)

PSP:

PS3 Prima Parte:

PS3 Seconda Parte:

PS3 Terza Parte:

Si accettano volentieri critiche e consigli soprattutto sulla parte PS2 che sto ampliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco qui la mia di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS1:

PS2 Prima Parte:

PS2 Seconda Parte:

Limited Varie:

Xbox 360:

PC (che non uso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Wii (mi devono ritornare da un prestito Super Mario Bros e Wii Sports)

PSP:

PS3 Prima Parte:

PS3 Seconda Parte:

PS3 Terza Parte:

Si accettano volentieri critiche e consigli soprattutto sulla parte PS2 che sto ampliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbaglio o non hai nemmeno un Street Fighter o Tekken?:morristend:

Comunque ottima collezione, molto variegata su PS2 e PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio o non hai nemmeno un Street Fighter o Tekken?:morristend: Comunque ottima collezione, molto variegata su PS2 e PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tekken 6 per PS3 e Tekken 4 per PS2 ce li ho...SF4 e Tekken 5 li sto cercando ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tekken 6 per PS3 e Tekken 4 per PS2 ce li ho...SF4 e Tekken 5 li sto cercando ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, comunque se cerchi Street Fighter IV ti conviene prenderlo nella versione Super, include nuove modalità e nuovi personaggi. Lo devo prendere anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok, comunque se cerchi Street Fighter IV ti conviene prenderlo nella versione Super, include nuove modalità e nuovi personaggi. Lo devo prendere anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo che prenderò il super e anche la limited del 4° capitolo visto che me la potrebbero vendere a 50€ e non la vedo più in giro da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che prenderò il super e anche la limited del 4° capitolo visto che me la potrebbero vendere a 50€ e non la vedo più in giro da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto un salto su amazon uk e amazon it, su entrambi è disponibile Super Street Fighter IV, solo che sul primo sta a 12 sterline (circa 14 euro), sul secondo sta a 41 euro. Incredibile proprio.:morristend: Non so manco perché esista amazon it, è quasi inutile, la gente continuerà a comprare su quello uk. Almeno, io farò così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: già al GameStop SSF4 costa di meno, 39 nuovo, 34 usato. :wush:

Ho fatto un salto su amazon uk e amazon it, su entrambi è disponibile Super Street Fighter IV, solo che sul primo sta a 12 sterline (circa 14 euro), sul secondo sta a 41 euro. Incredibile proprio.:morristend: Non so manco perché esista amazon it, è quasi inutile, la gente continuerà a comprare su quello uk. Almeno, io farò così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: già al GameStop SSF4 costa di meno, 39 nuovo, 34 usato. :wush:
ovvio che se si può si comperà dall'uk...credo che qui i prezzi siano alzati per colpa della SIAE che li fa salire alle stelle...però io sono un pò contro il comprare in internet dopo che mi hanno rifilato una fregatura su ebay...quindi credo che continuerò (tranne occasioni speciali) a comprare Pal Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Limited x360:(La Legendary di Reach non entrava nella foto)

Giochi x360:

Giochi Wii:

Giochi PC:

Scaffale:

Limited nell'armadio: :unsisi:

Postazione:

La foto di Dom e Maria non si può guardare.

Bella collezione comunque.

Siccome è natale,domani parto a sciare e oggi ho fatto 1000 post....IO IL GRANDE VENTUS AKA RAILGUNNER VI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE:

La mia postazione:

Scusate il disordine,mentre mi guardavo l'opening dell'anime di Valkyria e studiavo algebra(anche la kinder fetta al latte è d'obbligo:chris:):

La mia amata Ps2 e i suoi giochi(ne manca qualcuno che ho lasciato a casa a Catania):

PS3 e giochi:

PSP(mancano i giochi,sono a Catania visto che non posso giocare con le home li gioco con le portatili):

Me medesimo:

Ringrazio chi del forum mi ha consigliato di prendere Valkyria Chronicles,Nier Gestalt e Demon's Souls(Phraengo,MAH,Jabawak,Deidara,Dorsai e tanti altri)grazie..

Cosa ne pensate??

...e chiaramente Buon Natale a tutto il forum!!!

Siccome è natale,domani parto a sciare e oggi ho fatto 1000 post....IO IL GRANDE VENTUS AKA RAILGUNNER VI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE:La mia postazione:

Scusate il disordine,mentre mi guardavo l'opening dell'anime di Valkyria e studiavo algebra(anche la kinder fetta al latte è d'obbligo:chris:):

La mia amata Ps2 e i suoi giochi(ne manca qualcuno che ho lasciato a casa a Catania):

PS3 e giochi:

PSP(mancano i giochi,sono a Catania visto che non posso giocare con le home li gioco con le portatili):

Me medesimo:

Ringrazio chi del forum mi ha consigliato di prendere Valkyria Chronicles,Nier Gestalt e Demon's Souls(Phraengo,MAH,Jabawak,Deidara,Dorsai e tanti altri)grazie..

Cosa ne pensate??

oh cuginetto ce l hai migliore della mia ......XD Railgunner........i know who you are

Siccome è natale,domani parto a sciare e oggi ho fatto 1000 post....IO IL GRANDE VENTUS AKA RAILGUNNER VI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE:La mia postazione:

PS3 e giochi:

Me medesimo:

Cosa ne pensate??

Ottima collezione (a parte Harry Potter:dsax:), comunque una postazione a griglia come quella non l'avevo mai vista. :occhi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima collezione (a parte Harry Potter:dsax:), comunque una postazione a griglia come quella non l'avevo mai vista. :occhi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:tragic:lo so,ero piccolo quando l ho preso.....che ciofeche!!

mi piace molto la griglia,l ho scelta io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro