Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:tragic:lo so,ero piccolo quando l ho preso.....che ciofeche!!mi piace molto la griglia,l ho scelta io
Almeno ci puoi cuocere le bistecche senza doverti spostarti più di tanto dal salotto. Poi con una PS3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Almeno ci puoi cuocere le bistecche senza doverti spostarti più di tanto dal salotto. Poi con una PS3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
WIN :rickds:

gia provato e vengono appuntino:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:tragic:lo so,ero piccolo quando l ho preso.....che ciofeche!!mi piace molto la griglia,l ho scelta io
Non disperare, c'è chi ha Hannah Montana nella propria collezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia collezione videogames:

collezionegiochi.jpg

:game:

va be a parte lo scherzo una postazione a griglia è piu arieggiata di una normale......grande punto a favore a mio parere...MAI un granello di polvere

va be a parte lo scherzo una postazione a griglia è piu arieggiata di una normale......grande punto a favore a mio parere...MAI un granello di polvere
Non ci puoi mettere le monetine però, come la metti Railgunner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ci puoi mettere le monetine però, come la metti Railgunner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
le monetine ci stanno benissimo vista l'ampiezza delle aperture che tu non hai notato Imagine breaker:trollface:

aggiornamento postazione con tv 3d e 360 slim

Uploaded with ImageShack.us

Mi piace che metti i Manowar sempre in primo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace che metti i Manowar sempre in primo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fossi un mio vicino ti piacerebbe molto meno quando li metto nello stereo:asd:

perché voi due scrivete le stesse cose? ho appena sgamato due account della stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no paolito è l'account di mio fratello,a volte se ne va e lascia il profilo connesso,e se non me ne accorgo scrivo col suo senza farci caso e me ne rendo conto dopo.scusa:nonso:

no paolito è l'account di mio fratello,a volte se ne va e lascia il profilo connesso,e se non me ne accorgo scrivo col suo senza farci caso e me ne rendo conto dopo.scusa:nonso:
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzavo prima

Aggiungete la mia postazione e collezione al primo post?E commentate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma quel buco in mezzo alla collezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tv è una 32c530? se sì è la stessa, come l'hai configurata?
Sì, è quella. L'ho configurata normalmente, ha fatto in automatico, perchè?

Ma quel buco in mezzo alla collezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, c'è il coso della mensola sopra che da fastidio, comunque così diciamo che ho diviso i giochi più vecchi a sinistra o che non uso al momento, e a destro le limited e i giochi che uso ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:09:32 ---------- Previous post was at 19:05:31 ----------

Comunque aggiungetela al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro