Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grazzie.. in realtà servirebbe piu spazzio, quando uso il move e si gioca in due e un po stretto.
Sempre più convinto che a scuola insegnino a camperare invece che la grammatica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shady:
mi dispiace non sono un perfettino come voi due.
perfettino un corno, è italiano la tua lingua madre e ti dovresti sforzare di parlarla decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando stanno zio e zia nelle parole si mette solo una zeta, ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfettino un corno, è italiano la tua lingua madre e ti dovresti sforzare di parlarla decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando stanno zio e zia nelle parole si mette solo una zeta, ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmm no caro mio io non sono italiano sono originario dello srilanka, e se tu mi hai scambiato per un tuo compaesano vuol dire che non la parlo poi cosi male.

magari a scriverlo ho qualche pecca ma capitemi ho fatto solo qualche anno di scuole in italia.

mmmm no caro mio io non sono italiano sono originario dello srilanka, e se tu mi hai scambiato per un tuo compaesano vuol dire che non la parlo poi cosi male.magari a scriverlo ho qualche pecca ma capitemi ho fatto solo qualche anno di scuole in italia.
Pienamente giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

epic fail:sisi:

ahaha gli ultimi post sono esilaranti,in positivo intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,

Oversoul Of Dusk perdonami l'OT ma volevo sapere cosa sono quelli della fila in basso(a cominciare dalla cover mai vista di persona 3, nella foto dello "Shin Megami Tensei Collection:")

non mi sembrano giochi per ps2

Vista Generale della collezione

sowmd0.jpg

Postazione

w9ctjr.jpg

sembrerà un piccolo gesto di amicizia, ma in realtà c'è solo amore puro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

334tfg0.jpg

Praticamente le mensole a fianco della postazione ci sono i libri di scuola e la collezione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più avanti farò una foto anche della vecchia Xbox :mah:

Tra un paio di mesi posterò anche io la mia collezione, sto costruendo due stanze sopra casa dedicate al gioco....

ciao

Eccon nuovamente lamia postazione

Postazione xbox 360

immag006j.jpg
immag007rz.jpg
Postazione e collezione ps2

immag009s.jpg
psp e game boy adventure

immag010md.jpg
immag011pm.jpg
e collezione xbox 360 e psp

immag008i.jpg
Aspetto commenti:ahsisi:

P.S.Scusate per la qualita ma le ho fatte col cellulare perche la fotocamera era scarica ed è tuttora scarica.

Complimenti :alex90:
Thank you :morris82:

Oversoul Of Dusk perdonami l'OT ma volevo sapere cosa sono quelli della fila in basso(a cominciare dalla cover mai vista di persona 3, nella foto dello "Shin Megami Tensei Collection:")non mi sembrano giochi per ps2
ti riferisci alla prima foto?

se è quella, sono le guide strategiche americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(quella più a sinistra è giapponese)

spero di aver indovinato la foto :icebad:

Oversoul Of Dusk ho cannato io,non ho specificato,seconda foto^^

Eccon nuovamente lamia postazionePostazione xbox 360

immag006j.jpg
immag007rz.jpg
Postazione e collezione ps2

immag009s.jpg
psp e game boy adventure

immag010md.jpg
immag011pm.jpg
e collezione xbox 360 e psp

immag008i.jpg
Aspetto commenti:ahsisi:

P.S.Scusate per la qualita ma le ho fatte col cellulare perche la fotocamera era scarica ed è tuttora scarica.
La 360 messa in quel modo non se po' vedè..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 360 messa in quel modo non se po' vedè..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi con la copertina,e per farci andare meno polvere ,ma ovviamente quando gioco la tolgo se no l'aria non passa:asd:

fila alta: artbook di kazuma kaneko
fila bassa, da sinistra verso destra:

artbook persona 3, artbook persona 4, artbook di soejima shigenori

vediamo se ho indovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ok sono ubriaco,mi sono confuso per la seconda volta,la risposta che cercavo sta nel tuo primo post alla mia domanda,mi sono confuso perchè vedendo che non c'era scritto nulla (la guida jap della prima foto,quella blu a sinistra di P3) pensavo a chissache,grazie cmq^^ (ps:ma da dove le hai prese?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro