Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
perfettino un corno, è italiano la tua lingua madre e ti dovresti sforzare di parlarla decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando stanno zio e zia nelle parole si mette solo una zeta, ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfettino un corno, è italiano la tua lingua madre e ti dovresti sforzare di parlarla decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando stanno zio e zia nelle parole si mette solo una zeta, ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmm no caro mio io non sono italiano sono originario dello srilanka, e se tu mi hai scambiato per un tuo compaesano vuol dire che non la parlo poi cosi male.
magari a scriverlo ho qualche pecca ma capitemi ho fatto solo qualche anno di scuole in italia.
mmmm no caro mio io non sono italiano sono originario dello srilanka, e se tu mi hai scambiato per un tuo compaesano vuol dire che non la parlo poi cosi male.magari a scriverlo ho qualche pecca ma capitemi ho fatto solo qualche anno di scuole in italia.
ahaha gli ultimi post sono esilaranti,in positivo intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,
Oversoul Of Dusk perdonami l'OT ma volevo sapere cosa sono quelli della fila in basso(a cominciare dalla cover mai vista di persona 3, nella foto dello "Shin Megami Tensei Collection:")
Oversoul Of Dusk perdonami l'OT ma volevo sapere cosa sono quelli della fila in basso(a cominciare dalla cover mai vista di persona 3, nella foto dello "Shin Megami Tensei Collection:")non mi sembrano giochi per ps2
ok sono ubriaco,mi sono confuso per la seconda volta,la risposta che cercavo sta nel tuo primo post alla mia domanda,mi sono confuso perchè vedendo che non c'era scritto nulla (la guida jap della prima foto,quella blu a sinistra di P3) pensavo a chissache,grazie cmq^^ (ps:ma da dove le hai prese?)