Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A breve mostrerò postazione e collezione se lo vorrete, per ora accontentatevi ;p della collezione della saga nextgen a cui sono più legato:

5329715811_1e9a82647c_b.jpg

ps: nota di merito alla mia compagna/convivente che essendo fan del gioco ha partecipato economicamente alla realizzazione della collezione ;p

A breve mostrerò postazione e collezione se lo vorrete, per ora accontentatevi ;p della collezione della saga nextgen a cui sono più legato:

ps: nota di merito alla mia compagna/convivente che essendo fan del gioco ha partecipato economicamente alla realizzazione della collezione ;p
No cioè, cioè, cioè voglio dire .... O___________O credo che tu abbia la collezione più completa al mondo bioschock .

Cristo ***..:shady:

Non hai il siringone?

Stupenda la collezione.

Peccato che i due Bioshock siano fra i giochi peggiori che ho giocato nella gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cristo ***..:shady:
Non hai il siringone?
ce l'ho ce l'ho eh eh.. in un pacco che dovrebbe arrivare la prossima settimana (già spedito dall'America) insieme al faceplate del primo capitolo (quello con la confezione in cartone numerato per intenderci).

Ho preferito prima concludere la serie delle action figures (le ho concluse tutte e 3)!!!

oddio....mi sto sentendo male...........uno svenimento..:morristend:

Secondo me, se le tiri fuori dalla scatola ci guadagni in estetica.

Al più terrei scatole che hanno disegni belli sul retro...ma così sembra più un cumulo di scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, se le tiri fuori dalla scatola ci guadagni in estetica.Al più terrei scatole che hanno disegni belli sul retro...ma così sembra più un cumulo di scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma il loro valore in prospettiva me le rivendo cala mostruosamente.

EDIT: poi vabbhè io sono uno di quelli che ha la mania di scartare le cose appena esce dal negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e si bel filmetto ;plo uso per settare la tv con colori ecc.. è il punto di riferimento.

aggiunto il pezzo forte della postazione

http://www.youtube.com/watch?v=H-4uSy7gkFg

piccolo ma devastante
Ciao,

ho visto il filmato. Ho notato che tieni la ps3 e la 360 in uno spazio molto piccolo: non hai problemi di surriscaldamento? Hai qualche ventola nascosta o adotti qualche strategia?

Ciao e grazie

Akira

Stupenda la collezione.Peccato che Bioshock 2 sia uno fra i giochi peggiori che ho giocato nella gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Fixed. Comunque bella roba, un po' di invidia inside.

ce l'ho ce l'ho eh eh.. in un pacco che dovrebbe arrivare la prossima settimana (già spedito dall'America) insieme al faceplate del primo capitolo (quello con la confezione in cartone numerato per intenderci).Ho preferito prima concludere la serie delle action figures (le ho concluse tutte e 3)!!!
Mi pareva strano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ci hai speso all'incirca?

Ciao,ho visto il filmato. Ho notato che tieni la ps3 e la 360 in uno spazio molto piccolo: non hai problemi di surriscaldamento? Hai qualche ventola nascosta o adotti qualche strategia?

Ciao e grazie

Akira
Ciao,

ho avute 2 ps3.. cercavo di tenerle da sole...neanche nel mobiletto...partiva la ventola x surriscaldamento alla massima velocita. sempre, dopo 5 minuti.

ho avuto varie xbox360... alcune han dato led rosso...e stavano tranquillamente sole solette.

Ora la situazione è questa... per scaramanzia non dico nulla,ma avrai gia capito.

In ogni caso sono si vicine, ma respirano tranquillamente, i cm di spazio li hanno nei posti giusti...il mobile ai lati è completamente quasi aperto (dalla foto non si vede) e dietro ha un apertura in mezzo.

L' aria c'è...

Ragazzi non riesco a caricare le immagini come si fa???? helpppp

Veramente stupenda.Complimenti (anche a me sono piaciuti moltissimo i 2 bioshock).

Ecco la mia postazione. Non è un granchè purtroppo ho venduto tanto materiale anni fa e me ne sono pentito... D'ora in poi mai più!

dsc0218el.jpg

dsc0219vp.jpg

dsc0220ph.jpg

dsc0223q.jpg

dsc0224ji.jpg

dsc0225rc.jpg

dsc0226x.jpg

dsc0227vl.jpg

dsc0228vr.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro