Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo un bel pò di tempo ho deciso di postare anche la mia postazione e collezione...premetto che non è assolutamente niente di speciale e spero che non vomitiate nel vedere i molti platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate per la non eccelsa qualità delle foto ma non potevo fare di meglio

Postazione

PS2 parte 1

PS2 parte 2

PS3

piccolo gioellino della mia collezione

KH collection

Dopo un bel pò di tempo ho deciso di postare anche la mia postazione e collezione...premetto che non è assolutamente niente di speciale e spero che non vomitiate nel vedere i molti platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate per la non eccelsa qualità delle foto ma non potevo fare di meglio
Postazione

PS2 parte 1

PS2 parte 2

PS3

piccolo gioellino della mia collezione

KH collection

non vedo le immagini

aggiornamento postazione con tv 3d e 360 slim

Uploaded with ImageShack.us

aggiornamento della postazione con il nuovo pargolo:

la mia collezione di giochi Genere JRPG già postatata nella sezione dedicata, mancano alcune piattaforme come PSX e NDS:

PC:

PIC_1610.jpg

PIC_1616.jpg

PC quella che vorrei fosse la piataforma principale dei JRPG e fanculo alle console, i miei sogni vengono costantemente infranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

NO! non ho fotografato brave soul USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSP:

pic1452.jpg

pic1462o.jpg

pic1468.jpg

PSP, I will Pwn Ye all

(c'è dentro anche altra roba, non fate i pignoli ora...)

PS2:

PIC_1624.jpg

Ps2 lettere #(no lettera) e A

La nascosto nascosto dietro al pack di MK si cela anche Abarembou Princess.

PIC_1638.jpg

letter D-G ...

PIC_1646.jpg

lettere K - R

PIC_1651.jpg

lettera S

PIC_1659.jpg

lettere T-Z

PIC_1720.jpg

i 3 dimenticati...

Gamecube:

PIC_1728.jpg

XBOX:

PIC_1666.jpg

WII:

PIC_1678.jpg

XBOX360:

PIC_1692.jpg

PIC_1704.jpg

PS3:

PIC_1712.jpg

Pc-Engine DUO / SuperCdrom² System

pic1752.jpg

pic1745.jpg
Ottima collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.

Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.

28k53md.gif
Una visione d'insieme

64p62w.jpg
Questa invece è una panoramica sulla collezione, manca ancora qualcosa rimasto a casa dai miei, perchè lo spazio latita.

2czu45j.gif

:grendel:

Complimenti all'arredatore. :mah:

EDIT: non mi convincono solo i cuscini viola Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.

28k53md.gif
Una visione d'insieme

64p62w.jpg
Questa invece è una panoramica sulla collezione, manca ancora qualcosa rimasto a casa dai miei, perchè lo spazio latita.

2czu45j.gif

Stratosferica! Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (bellissima la gif della tua camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Complimenti all'arredatore. :mah:
EDIT: non mi convincono solo i cuscini viola Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'arredatore sono io :mah:

a parte gli ovvi mobili Ikea il resto, come ultimamente faccio sempre per i giochi, sono import UK si risparmia un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il viola travello rulla

Senza parole, Grendel è il mio idolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Davvero eccezionale.

Voglio avere una fottutissima collezione retrò anch'io, un giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.

28k53md.gif
Una visione d'insieme

64p62w.jpg

2czu45j.gif

Ma :phraengo:

Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

28k53md.gif
Una visione d'insieme

64p62w.jpg

2czu45j.gif

caspita O_O complimneti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

28k53md.gif
Una visione d'insieme

64p62w.jpg

2czu45j.gif

Hai un vero tempio della console in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi meraviglio di non aver visto il Sega Saturn però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'arredatore sono io :mah:a parte gli ovvi mobili Ikea il resto, come ultimamente faccio sempre per i giochi, sono import UK si risparmia un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il viola travello rulla
Classe, stile e saggezza= Grendel :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro