Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Allora non sono l'unico a non comprare migliaia di giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fidati ci son pure io, ne compro massimo 12 all' anno ma degni di nota di cui una metà rivendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati ci son pure io, ne compro massimo 12 all' anno ma degni di nota di cui una metà rivendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho 10 in tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia "collezione" tra cui un ambitissimo gioco versione platinum (però dai costava 20 euro, era un peccato non prenderlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Postazione pc (dove gioco sopratutto MMO, altro non mi interessa su pc)

p5050047.jpg

Il posto dove tengo la ps3, mobile per la tv abbastanza risicato, infatti penso di prendermene uno "vero" dato che all'origine era un porta macchina per cucire (se lo apro dentro c'è ancora, ma non funziona) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p5050048.jpg

I miei giochi

p5050049.jpg

L'unico pezzo degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p5050050.jpg

Dannati bollini della siae :\
http://img508.imageshack.us/g/p5050050.jpg/
Più che altro in meta titoli hai cattivo gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro in meta titoli hai cattivo gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui ha red dead redemption, tu no.

Ha vinto lui.

Ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15ri3gj.jpg

Domani posto la mia postazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posterei la mia, ma non vorrei far fare brutta figura a guglielmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

15ri3gj.jpg

Domani posto la mia postazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai la cartonata di Toy Story, ti stimo :cry:

Era l'ultima rimasta al GS :dajeee:
Però il platinum di uncharted non si può vedere, così come l'edizione normale del secondo. Eresia. La play campa per le esclusive, non si possono prendere le edizioni normali.

Però il platinum di uncharted non si può vedere, così come l'edizione normale del secondo. Eresia. La play campa per le esclusive, non si possono prendere le edizioni normali.

Ero piccolo e senza cervello, ora devo recuperare la versione normal del primo, e per il secondo vedremo, l'importante è non avere platinum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più in la (forse domani) posta la mia postazione aggiornata con alquni giochi in più.

NINJAMASTER hai creato tu i videogiochi? Hai la limited edition anche del Pong? E poi li hai giocati tutti?!

Ciao sono Ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico Ryo e chi mi conosce già!;p

2nasiv8.jpg

t8rpty.jpg

2u5b3ac.jpg

2pt9rug.jpg

aoqqg9.jpg

4qpycg.jpg

2niwvap.jpg

[spoiler
28j8cph.jpg
]
6g9a94.jpg

b6u8oy.jpg

2pt9rug.jpg

14sodtw.jpg

Ciao a tutti e grazie dei complimenti! Poco per volta metto tutto diviso per argomento.Questo è il reparto controller e guide strategiche (molti pezzi giapponesi rari)

wvu5jk.jpg

2dqmxz5.jpg

2ppwq5w.jpg

34hgil4.jpg

iqeiw9.jpg

2lo136u.jpg

2icbc6h.jpg

[spoiler
mrz8n4.jpg

25ewojt.jpg

2aeuz2x.jpg

Reparto limited edition (le doppie versioni Xbox 360 e Ps3 sono volute)

rjo8xv.jpg

142rlna.jpg

mrei3s.jpg

xqdwee.jpg

rmv638.jpg

io3jtz.jpg

15n0lf8.jpg

21niqfq.jpg

14btd1t.jpg

2eph7y8.jpg

14e3u3l.jpg

a2x1ro.jpg

[
s320qr.jpg
/SPOILER]

10dfhtw.jpg

28lwhsm.jpg

nbbwn7.jpg

rmsg11.jpg

1hp72e.jpg

jhvedg.jpg

2vbvho9.jpg
Per i nostalgici degli anni 80 e 90 aggiungo il Retrogame. Quanta nostalgia! I giochi sono imbustati dal sottoscritto o sealed da negozio.Ciao

348ketx.jpg

122i2w1.jpg

28j895l.jpg

wl427q.jpg

330hd01.jpg

98ri15.jpg

2djs382.jpg

34gopb8.jpg

10on246.jpg

iyh64i.jpg

jzei3a.jpg

2ajxlki.jpg

5jw75t.jpg

35avzvb.jpg

t9jfy0.jpg

xfdvkz.jpg

2dvpklk.jpg

351blp2.jpg

xbwpjd.jpg

2585bbd.jpg

ogmasj.jpg

33bcmxy.jpg

k1e9hk.jpg

Grazie a tutti!Stima infinita per SilverKnight....IL FREDDO è un MITO! Per chi è interessato aggiungo foto della Play2 dorata Gundam Z,statua Zelda con raccolta punti Nintendo!

33cp3e9.jpg

2uihj44.jpg

No va beh...sei il mio nuovo ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti davvero...spaventoso...:morris82: Hai tutta la mia stima, ho visto dei titoli che non vedevo da bambino...mamma mia che ricordi...:tragic:

Sei indubbiamente il numero 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le mie serie preferite come giochi (trovo sempre il tempo di finirli) : RESIDENT EVIL- FINAL FANTASY- METAL GEAR SOLID- DRAGON QUEST- TALES OF...(NAMCO)
Pezzi preferiti della mia collezione: TIME GAL LASERACTIVE- BADLANDS PALCOM MSX- ZENKI (PC FX)-e in linea di massima tutte le limited delle mie serie preferite

Per motivi di tempo non gioco online e non sono iscritto. La mia dimora si nasconde da qualche parte tra le colline del Piemonte

Se vengo a Roma mi interessa di più BlueAngy del Colosseo!

Ahahahahhahahahahhahahahhah :rickds::rickds::rickds:

Siete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSI
invidiare la tua collezione mi sembra difficile, forse qualche ragazzino ma alla tua età non dovresti farci caso

chissà quanto ti condiziona la vita tutto questo, se casa tua subisse un incendio e perdessi tutto chissà come la prenderesti... la prenderei maluccio io se accadesse qualcosa alla mia vetrinetta figuriamoci tu

poi vabbè, probabilmente questa è la collezione di videogiochi più ricca al mondo o poco ci manca, sei lì lì per puntarvi, però boh compri davvero tutto ciò che esce, e nella maggior parte dei casi si tratta di prodottacci tirati su come viene, plastica scadente, insomma salvo alcune cose evidentemente rare compri senza criterio, esce il 3DS e compri tutti i giochi :unsisi:

ti è mai capitato di comprare un doppione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni tanto ti capita di sperare che, almeno per un mese, non esca il fottuto nulla?

Stranamente si è cancellata l'immagine dei giochi Ds la reinserisco qua.

121wjsg.jpg
dannazione non dico che speravo di batterti sul DS ma con una cinquantina di giochi pensavo di giocarmela, come ho potuto anche solo immaginare una cosa del genere? :rickds:

Imperatore: OWNED
Decisamente no, non mi piace quel tipo di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Blitz poco sopra ha chiarito il concetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro