Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha detto che è del Piemonte: e se fosse lui?
sport_focus_image03e21fc5a105106419afe046942768d5.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
*** non voglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao se vogliamo fare le cose per bene,scegli tu una qualunque delle foto postate così nessuno può dire "casualmente avevano un paio di pezzi in comune". La rifaccio uguale con la stessa disposizione e in grande un bel foglio vicino con dedica a Morris82 Spazio Games. Poi ovviamente chiudiamo il discorso per i prossimi 100 anni e se qualcun'altro salta fuori tentando Flame infamanti ci pensate voi a zittirlo!
ma che te ne frega, io ti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che te ne frega, io ti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io no, voglio le foto di ogni gioco e console con relativa firma e scontrino. Chessò, magari gliel'ha prestati il cugggino per l'occasione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no, voglio le foto di ogni gioco e console con relativa firma e scontrino. Chessò, magari gliel'ha prestati il cugggino per l'occasione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Foto del cugino:

220px-Fiat_John_ELKANN.jpg

Ecco la mia postazione e collezione di Action Figures fi FF8:

Ancora qualcuno ha il coraggio di postare la propria collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Ninja sei impressionante... Davvero... Ma senti una cosa... Ti è mai capitato di perdere un gioco in mezzo a quel macello? Se uno venisse a casa tua e ti rubasse un gioco, tu te ne accorgeresti?

Non ti preoccupare che, ahimè, siamo lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ancora qualcuno ha il coraggio di postare la propria collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Ninja sei impressionante... Davvero... Ma senti una cosa... Ti è mai capitato di perdere un gioco in mezzo a quel macello? Se uno venisse a casa tua e ti rubasse un gioco, tu te ne accorgeresti?

Non ti preoccupare che, ahimè, siamo lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io gli ho chiesto se gli è mai capitato di comprare un doppione, è possibile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ogni collezione è bella, anche quelle composte da una manciata di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meno male hai citato mio cugino John l'Ingegnere, l'altro..........è DA DIMENTICARE! Infatti in famiglia non lo vogliamo mai nelle uscite ufficiali,IMPRESENTABILE!
Comunque si scherza, spero non ti offenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 18:10:46 ---------- Previous post was at 18:08:26 ----------

Ma ci giochi almeno? Oppure li compri e basta?
Qualcuno lo avrà giocato sicuramente...da quello che ho capito condivide la mia stessa passione per Resident Evil...punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io gli ho chiesto se gli è mai capitato di comprare un doppione, è possibile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ogni collezione è bella, anche quelle composte da una manciata di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si vabbè, penso che si era capito che scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma comunque qualche doppione ce l'ha e dice che sono voluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi se li ha comprati per sbaglio, non lo so...

Che brutta cosa rosicare....

Ommioddio gli armadi :tonino:

Non ti curare di questi attacchi inutili, piuttosto soddisfa la mia curiosità, hai anche un Dreamcast Divers 2000, L'edizione uber-limited di Majora's Mask, roba Infocom, il Magnavox Odyssey, Minestorm II per Vectrex, Nintendo World Championship 1990 per NES?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma chi e', "40 anni vergine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ovviamente si scherza, se mai venisse la fine del mondo, e come nel film 2012 si costruissero arche tipo noe', costui e la sua collezione sarebbero primi a salire....la salvaguardia del genere videoludico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

complimenti! Per curiosita', volendo quantificare in denaro tutto cio', quanto aprrossimativamente potrebbe valere?

Finora ho letto delle stime davvero troppo basse, qualcuno deve avere un po' sottovalutato la portata della cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ke vuoi dire? O_O

mi passo il tempo XD e da 10 mila anni ke devo farle XD

Dovrebbero aggiungere uno zero alle cifre finora stimate e ci siamo come "spesa". Poi il valore va considerato gioco per gioco sul Giapponese tenendo conto che limited e giochi sigillati valgono a livello collezionistico più che MINT , poco o nulla per i giochi Pal (tranne rari casi) anche se nuovi e ancora sealed.

tra i 35 e i 40mila euro.
per me molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ninja ma la collector's giapponese di Okamiden ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dovrebbero aggiungere uno zero alle cifre finora stimate e ci siamo come "spesa". Poi il valore va considerato gioco per gioco sul Giapponese tenendo conto che limited e giochi sigillati valgono a livello collezionistico più che MINT , poco o nulla per i giochi Pal (tranne rari casi) anche se nuovi e ancora sealed.
senza contare che la tua è un'universalità di mobili, come tale di valore nettamente superiore alla somma del valore dei singoli pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

350mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro