geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Mi è costata 7 euro(non molto e la penna è anche di lusso)Penna con coltello!? Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è costata 7 euro(non molto e la penna è anche di lusso)Penna con coltello!? Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Posso farti una domanda "personale"?
Che lavoro fai per permetterti di spendere migliaia(decine di migliaia) di euro in videogiochi?
Dovrebbe essere Monster Hunter 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNella foto che non ha lo spoiler, qual è il titolo ps2 nell'ultimo ripiano in mezzo, vicino a resident evil con fucile per wii??? Per intederci, quella con la copertina col drago
Io controllerei bene, forse ce ne sono un paio in bundle con qualche limited...
Buon prezzo, in caso ci faccio un pensierino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMi è costata 7 euro(non molto e la penna è anche di lusso)
Scherzi? Sai che strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffigli non ne hai immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ero ironico, è chiaro che non ha figli, io ne ho due e per queste cose non sono così diversi dai Gremlins, quando sono incazzati dico, i Gremlins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi? Sai che strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si scherza, del resto hai mostrato delle foto che non si vedono tutti i giorni, non pensare in nessun momento che io abbia qualcosa contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe uomo lungimirante Charlie è andato molto vicino. basta prendere la situazione famigliare di Paris (feste,party,macchine sportive) togliere i vestiti a raffica nei negozi di Beverly Hills,sostituirli con i videogiochi ed il gioco è fatto! Voilà
Ci avevo pensato, solo che poi avevo la paura di sembrare un troll*. Perché potrebbero essere semplicemente tante foto diverse prese da internet.Per Me lo è, fino a prova contraria eh.
Mi pare strano che però nessuno se lo sia posto prima di Me il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, l'avevo capito, è che mi sono immaginata tutta quella roba alla mercè di bimbi (ma anche solo uno basta) e mi si è accapponata la pelle.ero ironico, è chiaro che non ha figli, io ne ho due e per queste cose non sono così diversi dai Gremlins, quando sono incazzati dico, i Gremlins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me...Posso farti una domanda "personale"?
Che lavoro fai per permetterti di spendere migliaia(decine di migliaia) di euro in videogiochi?
Trovi la risposta a queste tue congetture nel numero di Aprile 126 rivista Game Republic dove vengo citato con nome e cognome (nickname Ninjamaster) e la mia collezione viene elogiata per vastità,rarità dei pezzi e competenza mia nel scegliere. Ti sfido scegli qualunque allestimento che ho postato (giochi,accessori,limited) rifaccio la stessa foto con dedica su un foglio a Trust Devil firmata da me nella medesima location. Se poi fosse TUTTO VERO dovresti scusarti come minimo!La mia è una conclusione personale, anche perché sono foto molto simili (per ambienti e suppellettili di contorno) a quelle che vidi per caso su un forum tedesco qualche tempo fa. Ovviamente queste sono aggiornate (vedi presenza di Crysis 2), ma mi sembra proprio la "stessa" collezione. Anyway se Ninja Master è il proprietario di tutto quel ben di *** penso che non avrà problemi a mettere un bigliettino con tanti saluti a Gamesforum accanto alla ludica e copiosa mercanzia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ti curar di loro ma guarda e passa si dice in questi casi.. Senti non ho controllato, ma hai l'adventure set di Majora Mask per Nintendo 64? Sarà uno dei primi acquisti che farò quando sarò stipendiatoTrovi la risposta a queste tue congetture nel numero di Aprile 126 rivista Game Republic dove vengo citato con nome e cognome (nickname Ninjamaster) e la mia collezione viene elogiata per vastità,rarità dei pezzi e competenza mia nel scegliere. Ti sfido scegli qualunque allestimento che ho postato (giochi,accessori,limited) rifaccio la stessa foto con dedica su un foglio a Trust Devil firmata da me nella medesima location. Se poi fosse TUTTO VERO dovresti scusarti come minimo!
Ho il Game Republic sotto mano e vieni citato dall'esperto di retrogames Federico Fedeweb Salerno che ha anche collaborato con noi di spazio per eventi a Monza mi pare di ricordare...Trovi la risposta a queste tue congetture nel numero di Aprile 126 rivista Game Republic dove vengo citato con nome e cognome (nickname Ninjamaster) e la mia collezione viene elogiata per vastità,rarità dei pezzi e competenza mia nel scegliere. Ti sfido scegli qualunque allestimento che ho postato (giochi,accessori,limited) rifaccio la stessa foto con dedica su un foglio a Trust Devil firmata da me nella medesima location. Se poi fosse TUTTO VERO dovresti scusarti come minimo!
Dunque la rivista Game Republic ha pubblicato un articolo su di me ( nome e cognome) sul numero di Aprile 126 dove viene elogiata la mia collezione (cito a tratti immensa) a pagina 102 con diverse foto che trovate qui. Aggiungo foto degli armadi e disposizioni in casa dove si vede il mio salone in marmo e parquet in legno della stanza dove ho fatto le foto. Poi ovviamente nei prossimi aggiornamenti userò le stesse location con foglietti dedicati al sito Spaziogames. Troppo facile per me smentire i detrattori a casa mia!
![]()
![]()
![]()
[/SPOILER]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Impressionante O_O![]()
infatti non capisco tutte queste critiche! Ovvio che una collezione del genere non si vede tutti i giorni e suscita scalpore, però si vede che è un collezionista. Ovviamente ci vogliono i soldi per permettersi tutta quella roba. Ognuno di noi deve essere fiero di ciò che ha e postare le collezioni serve anche a osservare, chiedere consigli su un determinato oggetto, ecc ecc.che poi questa diffidenza, manco ci fosse un premio in palio per la collezione più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao se vogliamo fare le cose per bene,scegli tu una qualunque delle foto postate così nessuno può dire "casualmente avevano un paio di pezzi in comune". La rifaccio uguale con la stessa disposizione e in grande un bel foglio vicino con dedica a Morris82 Spazio Games. Poi ovviamente chiudiamo il discorso per i prossimi 100 anni e se qualcun'altro salta fuori tentando Flame infamanti ci pensate voi a zittirlo!Ho il Game Republic sotto mano e vieni citato dall'esperto di retrogames Federico Fedeweb Salerno che ha anche collaborato con noi di spazio per eventi a Monza mi pare di ricordare...Quindi direi che mi fido sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi se vuoi postare lo stesso una foto con dedica ancora meglio così la chiudiamo qui con chi non si fida...![]()