Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia collezione e postazione aggiornata:ahsisi:

Postazione e giochi xbox 360

immag006dp.jpg

Ovviamente quando gioco la 360 la scopro

immag007y.jpg

immag009n.jpg

giochi psp e xbox 360

immag004c.jpg

PSP e giochi

immag012j.jpg

immag010i.jpg

Game Boy adventure e giochi(solo 3:asd:)

immag011q.jpg

Postazione e giochi PS2

immag013z.jpg

Sepre gli stessi giochi per ps2 pero cosi si possono distiguere tra loro

immag014t.jpg

immag015z.jpg

immag016.jpg

immag017dh.jpg
Ovviamente non e come la SUPER MEGA collezione di NINJA ma che ve ne pare

P.S.Mi scuso sempre per la qualita pessima delle foto fatte con un nokia 6234(il buon telefono se ne è andoto in un posto migliore:cry2:)

avevo intenzione di postare la mia collezione aggiornata visto che le foto risalgono a tempo fa, ma ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La maggior parte delle collezioni epocali sembrano abbastanza fake, tipo quella di Ninja Master. Nemmeno una foto con il nick in bella vista?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La maggior parte delle collezioni epocali sembrano abbastanza fake, tipo quella di Ninja Master. Nemmeno una foto con il nick in bella vista? 

E si scoprì che la collezione di NinjaMaster era Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si scoprì che la collezione di NinjaMaster era Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Me lo è, fino a prova contraria eh.

Mi pare strano che però nessuno se lo sia posto prima di Me il problema.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Me lo è, fino a prova contraria eh.
Mi pare strano che però nessuno se lo sia posto prima di Me il problema.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, bisogna vedere, saltare subito a conclusioni affrettate non è il caso. E' vero pure che alcune foto sono scattate in una stanza con il parquet e altre con pavimento in marmo, ma significa poco e niente. Aspettiamo una sua foto con il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettate 5 minuti,dategli il tempo di rismontare tutto e scattare altre foto...

Certo:asd:

Beh, bisogna vedere, saltare subito a conclusioni affrettate non è il caso. E' vero pure che alcune foto sono scattate in una stanza con il parquet e altre con pavimento in marmo, ma significa poco e niente. Aspettiamo una sua foto con il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia è una conclusione personale, anche perché sono foto molto simili (per ambienti e suppellettili di contorno) a quelle che vidi per caso su un forum tedesco qualche tempo fa. Ovviamente queste sono aggiornate (vedi presenza di Crysis 2), ma mi sembra proprio la "stessa" collezione. Anyway se Ninja Master è il proprietario di tutto quel ben di *** penso che non avrà problemi a mettere un bigliettino con tanti saluti a Gamesforum accanto alla ludica e copiosa mercanzia.

Davvero bella geb! Complimenti! Col coltellino svizzero che ci fai? Rapini i negozi di videogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ,veramente a me i coltelli piacciono ne ho altri 4 ho perfino una penna che al suo interno nasconde un coltello:asd:

Grazie ,veramente a me i coltelli piacciono ne ho altri 4 ho perfino una penna che al suo interno nasconde un coltello:asd:
Penna con coltello!? Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dunque la rivista Game Republic ha pubblicato un articolo su di me ( nome e cognome) sul numero di Aprile 126 dove viene elogiata la mia collezione (cito a tratti immensa) a pagina 102 con diverse foto che trovate qui. Aggiungo foto degli armadi e disposizioni in casa dove si vede il mio salone in marmo e parquet in legno della stanza dove ho fatto le foto. Poi ovviamente nei prossimi aggiornamenti userò le stesse location con foglietti dedicati al sito Spaziogames. Troppo facile per me smentire i detrattori a casa mia!

23u1nj5.jpg

rhopau.jpg

29px7wz.jpg

[
o7nfk3.jpg
/SPOILER]

282gvbm.jpg

auza0g.jpg

33uc0p3.jpg

23u1nj5.jpg

2wpkuj9.jpg

figli non ne hai immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questora i giochi non fossero incelofanati

Posso farti una domanda "personale"?

Che lavoro fai per permetterti di spendere migliaia(decine di migliaia) di euro in videogiochi?

Il fallegname:kep88:

Immagino se vengo a casa tua cosa trovo se apro il frigorifero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nella foto che non ha lo spoiler, qual è il titolo ps2 nell'ultimo ripiano in mezzo, vicino a resident evil con fucile per wii??? Per intederci, quella con la copertina col drago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro