Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
chiaramente, senza contare poi che se lo viene a sapere Greenpeace o altri sono volatili per diabetici, tutta quella plastica è destinata ad essere smaltita nell'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
oppure si potrebbe avere tra l'altro un sepolcro personale in cui sistemare tutto alla nostra morte, ma non so si può fare?

non si inquina comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Una soluzione sarebbe lasciare tutto a qualche associazione culturale dedicata ai videogiochi. Un museo dedicato alla mia memoria, farò così! Verrà tramandato ai posteri

Una soluzione sarebbe lasciare tutto a qualche associazione culturale dedicata ai videogiochi. Un museo dedicato alla mia memoria, farò così! Verrà tramandato ai posteri
Troppa stima per l'impegno, la voglia, la rettitudine, il desiderio, il sudore, la fatica,la coercizione e l'impegno pluriennale. I soldi sono il meno; il più è lo sbatti. *_* fantasmagorica.

Però voglio fare anche io una domanda: ma quanto tempo tempo c'hai messo a fare le foto: cioè sei rimasto lì a tirare fuori tutto (cioè alcune si vede che sono ritirarate ed incastrate bene dentro i mobili/armadi) e mettere in posa le robe e fare le foto. CIoè che sbatti io non c'avrei mai avuto la voglia di star lì a tirar fuori e mettermi a far le foto. (difatti prometto sempre foto e foto da postare e mai che le faccio)

ma sei Alex64?! :rickds:

beh comunque anche questa è una soluzione, non sarebbe bello da lassù vedere chi resta in questo mondo crudele che butta tutto nella spazzatura senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema semmai è trovare quella associazione, potrei sempre crearla io così staresti sicuro che tutta quella roba finisce in buone mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Azz, Grande collezzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, massimo rispetto

Ti piace vincere facile? cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;gKgkYxWoZ-M]

Dopo aver visto le foto della collezione di ninja master (a cui faccio complimenti infiniti:hail:) a bocca aperta, sono caduto in depressione. Ora vado a suicidarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trovi la risposta a queste tue congetture nel numero di Aprile 126 rivista Game Republic dove vengo citato con nome e cognome (nickname Ninjamaster) e la mia collezione viene elogiata per vastità,rarità dei pezzi e competenza mia nel scegliere. Ti sfido scegli qualunque allestimento che ho postato (giochi,accessori,limited) rifaccio la stessa foto con dedica su un foglio a Trust Devil firmata da me nella medesima location. Se poi fosse TUTTO VERO dovresti scusarti come minimo!
Fortunatamente avevo sottolineato il fatto che fosse un parere personale, dettato anche dall'esperienza e dai ricordi delle medesime foto su forum tedesco, quindi non vedo perché dover eventualmente chiedere scusa per un parere, che è tutt'altra cosa dall'accusa. Tra l'altro continuo ad avere lo stesso parere dato la mancanza di foto che annullano la mia tesi.

Insisto anche nel precisare che non si tratta di invidia, trollaggio o boiate varie, soltanto di un parere personale che credo sia lecito aspettarsi in uno dei forum italiani più importanti del settore videoludico. In ogni caso, seppur fossi
realmente il possessore di una così ampia collezione, penserei che non c'è nulla di cui essere fieri alla luce delle tue dichiarazioni. Seppur diametralmente opposti a livello meramente legale, ai miei occhi Tu e un Piratozzo che scarica i giochi a più non posso giusto per il gusto di possederli siete sullo stesso piano. Tutti beni materiali, zero emozioni.

C'è una breve novella di Verga che forse spiega meglio ciò che voglio intendere:

Giovanni Verga - La Roba

Fortunatamente avevo sottolineato il fatto che fosse un parere personale, dettato anche dall'esperienza e dai ricordi delle medesime foto su forum tedesco, quindi non vedo perché dover eventualmente chiedere scusa per un parere, che è tutt'altra cosa dall'accusa. Tra l'altro continuo ad avere lo stesso parere dato la mancanza di foto che annullano la mia tesi. 

Insisto anche nel precisare che non si tratta di invidia, trollaggio o boiate varie, soltanto di un parere personale che credo sia lecito aspettarsi in uno dei forum italiani più importanti del settore videoludico. In ogni caso, seppur fossi
realmente il possessore di una così ampia collezione, penserei che non c'è nulla di cui essere fieri alla luce delle tue dichiarazioni. Seppur diametralmente opposti a livello meramente legale, ai miei occhi Tu e un Piratozzo che scarica i giochi a più non posso giusto per il gusto di possederli siete sullo stesso piano. Tutti beni materiali, zero emozioni.

C'è una breve novella di Verga che forse spiega meglio ciò che voglio intendere:

Giovanni Verga - La Roba

come siamo profondi alle 01:25 di notte...addirittura Verga.

Comunque condivido quello che hai scritto,macello di roba solo per dire "io celo"(si ho scritto celo come si diveva un tempo, lo so che si scrive ce l'ho o c'è l'ho...ummm forse ci è lo ho è più meglio)

come siamo profondi alle 01:25 di notte...addirittura Verga.Comunque condivido quello che hai scritto,macello di roba solo per dire "io celo"(si ho scritto celo come si diveva un tempo, lo so che si scrive ce l'ho o c'è l'ho...ummm forse ci è lo ho è più meglio)
In realtà siccome lavoro di Notte per Me è Giorno! hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS:
io celo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In realtà siccome lavoro di Notte per Me è Giorno! hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

PS:
io celo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il lavoro notturno spacca un sacco,,,

Ora però torniamo a commentare tranquillamente le postazioni e possibilmente anche a postarne di altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora però torniamo a commentare tranquillamente le postazioni e possibilmente anche a postarne di altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
posterei la mia solo che è tutta negli scatoloni da qualche parte in giro per la casa

Giovanni Verga - La Roba

Spazio Games è uno dei forum italiani più importanti su questo punto siamo d'accordo. Mi spiace che tu non abbia prestato attenzione all'articolo della rivista Game republic 126 (Aprile) in cui Federico Salerno uno dei più grandi esperti di retrogame e videogiochi in Italia ha dedicato un articolo su di me elogiando la mia collezione (a tratti immensa testuale). Come diceva giustamente Morris82 questa persona (che ha collaborato anche con Spazio Games) ha grande competenza in materia quindi puoi stare tranquillo che se scrive un parere lusinghiero su qualcuno sicuramente è fondato.Se permetti oggettivamente il suo giudizio ha "spessore" , quindi resto ugualmente soddisfatto sia per come è cresciuta negli anni la mia collezione (deve piacere soprattutto a me il proprietario) e sia per le lodi ricevute qui e in altre sedi.

Visto che Morris82 ha chiesto di tornare a commentare tranquillamente postazioni e collezioni,preparo altri allestimenti BOMBA ovviamente "signed Ninjamaster con dedica a spazio games" ,più foto belle ci sono meglio è!

Spazio Games è uno dei forum italiani più importanti su questo punto siamo d'accordo. Mi spiace che tu non abbia prestato attenzione all'articolo della rivista Game republic 126 (Aprile) in cui Federico Salerno uno dei più grandi esperti di retrogame e videogiochi in Italia ha dedicato un articolo su di me elogiando la mia collezione (a tratti immensa testuale). Come diceva giustamente Morris82 questa persona (che ha collaborato anche con Spazio Games) ha grande competenza in materia quindi puoi stare tranquillo che se scrive un parere lusinghiero su qualcuno sicuramente è fondato.Se permetti oggettivamente il suo giudizio ha "spessore" , quindi resto ugualmente soddisfatto sia per come è cresciuta negli anni la mia collezione (deve piacere soprattutto a me il proprietario) e sia per le lodi ricevute qui e in altre sedi.
Visto che Morris82 ha chiesto di tornare a commentare tranquillamente postazioni e collezioni,preparo altri allestimenti BOMBA ovviamente "signed Ninjamaster con dedica a spazio games" ,più foto belle ci sono meglio è!
Almeno abbiamo finalmente capito che mestiere fai: il fotografo.

Noooo, altri allestimenti no ç_ç

Tu vuoi far cadere in depressione mezzo forum?

A parte le tristi battute infiniti complimenti. Credo che ci sian dei pezzi che sono costati mesi di ricerche e trattative.

Io mi farei una collezione più personale con giochi che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in prima persona. Fermo restando che davvero credo sia una collezione senza pari in italia.

p.s.1 Cabinati da sala giochi non ne hai? Non ti interessano?

p.s.2 Quoto l'idea del museo *_* Sarebbe strepitoso.

Benissimo Cloud non c' è problema,se qualcuno invece nutre ancora dubbi posso rifare qualunque allestimento e firmarlo mi diverto è un gioco! Sul punto 2 mi trovo d'accordo soltanto per quanto riguarda i giochi normali. Aprire console e giochi a tiratura limitata per giocarci è ASSURDO,basta prendere in offerta i titoli in offerta nei negozi "lisci" oppure usati. Perchè comprarsi una limited scatolata grossa tipo Gran Turismo 4 da 189 Euro per giocarci? Per me non ha senso.
Le scatole sono fatte per essere aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, hai tanti, tantissimi giochi, mi chiedo come mai tu ti faccia il giro dei forum a postare la tua collezione e a discuterne. In teoria, dovresti essere appagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le scatole sono fatte per essere aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, hai tanti, tantissimi giochi, mi chiedo come mai tu ti faccia il giro dei forum a postare la tua collezione e a discuterne. In teoria, dovresti essere appagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sui forum si scherza è bello!

figli non ne hai immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso mi promongo per l'adozione!!

Collezione scioccante, pare il magazzino di un negozio :morris82:

Mi regaleresti un Dreamcast visto che non ne ho mai avuto uno ?

Tanto non te ne accorgeresti nemmeno se mancasse in mezzo a tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Ninjamaster, per caso tieni qualche sorta di database elettronico per tenere traccia di tutti i tuoi giochi o sono accatastati alla bell'e meglio? Complimenti comunque, alcuni pezzi mi hanno sinceramente fatto esclamare di meraviglia.

Ciao Ninjamaster, per caso tieni qualche sorta di database elettronico per tenere traccia di tutti i tuoi giochi o sono accatastati alla bell'e meglio? Complimenti comunque, alcuni pezzi mi hanno sinceramente fatto esclamare di meraviglia.
Ciao sono catalogati sul pc divisi per argomento.Stessa cosa dvd e blu ray,utile per evitare di acquistare doppioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro