Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

15ri3gj.jpg

Domani posto la mia postazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stima per Guitar Hero Aerosmith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ecco le foto aggiornate con gli ultimi acquisti Ps3-Psp-Ds e anche i blu ray (signed con dedica a spazio games). Ho usato le stesse location di casa mia salone,tavolo e parquet usate in precedenza!

2m7gtqt.jpg

hrk8qg.jpg

2en9s1y.jpg

2irqljs.jpg

Ah una curiosità, conosci il giapponese e hai potuto giocare (capendo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ad alcuni dei titoli import che hai comprato o li hai presi solo per collezionismo? :loris:

Ah una curiosità, conosci il giapponese e hai potuto giocare (capendo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ad alcuni dei titoli import che hai comprato o li hai presi solo per collezionismo? :loris:
Non ho mai studiato il giapponese ma per "giocare" basta andare su qualunque sito americano di faqs dove tutto dalla trama ai comandi viene tradotto passo per passo in Inglese. Questo è utile per giocare in anteprima di mesi rispetto al resto del mondo Rpg e in linea di massima giochi "impegnativi" con enigmi e testo. Per generi come Picchiaduro e Sparatutto si possono finire tranquillamente senza conoscere la lingua.

Ciao Ninjamaster, posso chiederti che cosa sono le scatole che si vedono in alto in questa immagine ??

35jeefa.jpg

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao Ninjamaster, posso chiederti che cosa sono le scatole che si vedono in alto in questa immagine ??
35jeefa.jpg

La ps3 di mgs4, la ps3 di cloud ff7, la 360 di RE5, la ps3 di yakuza 3 e la ps3 di un dynasty warriors random... credo

35jeefa.jpg

Sono le console play3 Giapponesi di:MGS 4, FINAL FANTASY 7 ADVENT CHILDREN, BIO HAZARD 5, YAKUZA 3 E YAKUZA KIENZAN, DEVIL MAY CRY 4

Aggiornamento foto Xbox e 360 (signed spazio games)

e5mcsi.jpg

Ciao come promesso ecco le foto signed firmate dal sottoscritto dedicate a spazio games.Altre in salone nella settimana con i blu ray-dvd
BIG Cut ^^
Complimenti per la collezione,credo di averteli gia' fatti altrove tempo addietro(e se non ricabiasti anche tu allora ....anche se la mia collezione equivale ad 1 millesimo della tua).Le Ps3 limited sono stupende soprattutto la Cloud Black e quella di yakuza 3 .

Grazie per farci sentire delle m**de ;p

Mi hai fatto passare la voglia di postare la foto delle mie 6-7 console lol

Cosa fai nella vita? Lo sceicco? xD

Complimenti per la collezione,credo di averteli gia' fatti altrove tempo addietro(e se non ricabiasti anche tu allora ....anche se la mia collezione equivale ad 1 millesimo della tua).Le Ps3 limited sono stupende soprattutto la Cloud Black e quella di yakuza 3 .
Ciao Tifa ci conosciamo già è un piacere ritrovarti,ti ho fatto più volte i complimenti in altra sede ^^ !

Ciao Sora anche di te mi ricordo. Ti ho risposto su un altro sito riguardo Kingdom Hearts dove acquistare i pezzi che ti interessavano tipo la limited Final Mix!

già lo presa una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso mi sta arrivando la master piece poi devo recuperare le console dedicate ti devo ancora ringraziare per le info ,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vabbè, ti piace proprio vincere facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ninja, hai davvero una collezione mostruosa, quasi ti invidio. :biocaf:

Scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento foto Xbox e 360 (signed spazio games)

e5mcsi.jpg
Quanto vorrei avere qualche gioco in più dell'Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mannaggia a 'sti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque bella la collezione Xbox, appena hai un micro di tempo giocatelo qualche titolo, non te ne pentiresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A proposito, ce l'hai il Wii? Perchè non l'ho vista

Rinnovo anche io i miei complimenti, Ninjamaster, ma ho una domanda da farti, carattere personale quindi se non vuoi rispondere non fa nulla: sei sposato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro