Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spazio Games è uno dei forum italiani più importanti su questo punto siamo d'accordo. Mi spiace che tu non abbia prestato attenzione all'articolo della rivista Game republic 126 (Aprile) in cui Federico Salerno uno dei più grandi esperti di retrogame e videogiochi in Italia ha dedicato un articolo su di me elogiando la mia collezione (a tratti immensa testuale). Come diceva giustamente Morris82 questa persona (che ha collaborato anche con Spazio Games) ha grande competenza in materia quindi puoi stare tranquillo che se scrive un parere lusinghiero su qualcuno sicuramente è fondato.Se permetti oggettivamente il suo giudizio ha "spessore" , quindi resto ugualmente soddisfatto sia per come è cresciuta negli anni la mia collezione (deve piacere soprattutto a me il proprietario) e sia per le lodi ricevute qui e in altre sedi.
Visto che Morris82 ha chiesto di tornare a commentare tranquillamente postazioni e collezioni,preparo altri allestimenti BOMBA ovviamente "signed Ninjamaster con dedica a spazio games" ,più foto belle ci sono meglio è!

Ciao sono catalogati sul pc divisi per argomento.Stessa cosa dvd e blu ray,utile per evitare di acquistare doppioni!
sto tremando in vista delle foto di action figures e bluray&dvd

ho proprio paura, non farmi implodere il pc con le tue foto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto tremando in vista delle foto di action figures e bluray&dvd
ho proprio paura, non farmi implodere il pc con le tue foto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao Charlie io non colleziono action figures mi spiace deluderti!

Ciao Charlie io non colleziono action figures mi spiace deluderti!
ci fai vedere la collezione dvd e bluray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più che altro in meta titoli hai cattivo gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità alcuni li ho comprati insieme alla consolle, e li avevo scelti in base alla copertina (e al nome, vedi MW2), probabilmente li permuterò, tanto li ho giocati oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi regaleresti un Dreamcast visto che non ne ho mai avuto uno ?Tanto non te ne accorgeresti nemmeno se mancasse in mezzo a tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco mi unisco alla richiesta.

Se non il Dreamcast anche una PS2 che è pure più facile da trovare.

Se non vuoi darci le tue visto che ci sarai affezionato potresti anche comprarcene una ex novo visto che tanto il denaro, come si è visto, non ti manca affatto

posta tutte le altre collezione che hai daje ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spazio Games è uno dei forum italiani più importanti su questo punto siamo d'accordo. Mi spiace che tu non abbia prestato attenzione all'articolo della rivista Game republic 126 (Aprile) in cui Federico Salerno uno dei più grandi esperti di retrogame e videogiochi in Italia ha dedicato un articolo su di me elogiando la mia collezione (a tratti immensa testuale). Come diceva giustamente Morris82 questa persona (che ha collaborato anche con Spazio Games) ha grande competenza in materia quindi puoi stare tranquillo che se scrive un parere lusinghiero su qualcuno sicuramente è fondato.Se permetti oggettivamente il suo giudizio ha "spessore" , quindi resto ugualmente soddisfatto sia per come è cresciuta negli anni la mia collezione (deve piacere soprattutto a me il proprietario) e sia per le lodi ricevute qui e in altre sedi.
Visto che Morris82 ha chiesto di tornare a commentare tranquillamente postazioni e collezioni,preparo altri allestimenti BOMBA ovviamente "signed Ninjamaster con dedica a spazio games" ,più foto belle ci sono meglio è!
Non sono un lettore di Game Republic, quindi non ho avuto modo di leggere l'articolo da te citato. Oltremodo è ovvio che Tu, in prima persona, sia soddisfatto della tua collezione, e ci credo aggiungerei, dopo aver sperperato un patrimonio in tetrapak, plastica, policarbonato e polvere di alluminio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque attendiamo le signed photos,

permalosone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fortunatamente avevo sottolineato il fatto che fosse un parere personale, dettato anche dall'esperienza e dai ricordi delle medesime foto su forum tedesco, quindi non vedo perché dover eventualmente chiedere scusa per un parere, che è tutt'altra cosa dall'accusa. Tra l'altro continuo ad avere lo stesso parere dato la mancanza di foto che annullano la mia tesi. 

Insisto anche nel precisare che non si tratta di invidia, trollaggio o boiate varie, soltanto di un parere personale che credo sia lecito aspettarsi in uno dei forum italiani più importanti del settore videoludico. In ogni caso, seppur fossi
realmente il possessore di una così ampia collezione, penserei che non c'è nulla di cui essere fieri alla luce delle tue dichiarazioni. Seppur diametralmente opposti a livello meramente legale, ai miei occhi Tu e un Piratozzo che scarica i giochi a più non posso giusto per il gusto di possederli siete sullo stesso piano. Tutti beni materiali, zero emozioni.

C'è una breve novella di Verga che forse spiega meglio ciò che voglio intendere:

Giovanni Verga - La Roba
Epic win.

Raga quasi quasi posto la mia collezione volevo solo sapere ma posso mettere anche i retro ???

Ciao come promesso ecco le foto signed firmate dal sottoscritto dedicate a spazio games.Altre in salone nella settimana con i blu ray-dvd

ouw329.jpg

[
9qjz2a.jpg
/SPOILER]

21mspch.jpg

esm3wl.jpg

2i131mw.jpg

302malu.jpg

28k0cur.jpg

jrpm68.jpg

35jeefa.jpg

2yxhiwy.jpg

29dcqb6.jpg

n4756s.jpg

n1zc4w.jpg

E se fosse fatto con photoshop? :pffs: Scherzo, complementissimi ancora però non mi hai risposto alla domanda di qualche post fa, hai l'Adventure Set di Majora's Mask? :tragic:

:sbav:, spettacolo, ancora complimentissimi

Ciao come promesso ecco le foto signed firmate dal sottoscritto dedicate a spazio games.Altre in salone nella settimana con i blu ray-dvd

ouw329.jpg

[
9qjz2a.jpg
/SPOILER]

21mspch.jpg

esm3wl.jpg

2i131mw.jpg

302malu.jpg

28k0cur.jpg

jrpm68.jpg

35jeefa.jpg

2yxhiwy.jpg

29dcqb6.jpg

n4756s.jpg

n1zc4w.jpg
Rinnovo i miei complimenti:nev:

spero che tu abbia anche una assicurazione ninja,sai tra furti,incendi,terremoti,non si sa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

hai mai fatto una quantificazione in denaro della tua collezione????curiosità..:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro