Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,522
Spazio Games è uno dei forum italiani più importanti su questo punto siamo d'accordo. Mi spiace che tu non abbia prestato attenzione all'articolo della rivista Game republic 126 (Aprile) in cui Federico Salerno uno dei più grandi esperti di retrogame e videogiochi in Italia ha dedicato un articolo su di me elogiando la mia collezione (a tratti immensa testuale). Come diceva giustamente Morris82 questa persona (che ha collaborato anche con Spazio Games) ha grande competenza in materia quindi puoi stare tranquillo che se scrive un parere lusinghiero su qualcuno sicuramente è fondato.Se permetti oggettivamente il suo giudizio ha "spessore" , quindi resto ugualmente soddisfatto sia per come è cresciuta negli anni la mia collezione (deve piacere soprattutto a me il proprietario) e sia per le lodi ricevute qui e in altre sedi.
Visto che Morris82 ha chiesto di tornare a commentare tranquillamente postazioni e collezioni,preparo altri allestimenti BOMBA ovviamente "signed Ninjamaster con dedica a spazio games" ,più foto belle ci sono meglio è!
sto tremando in vista delle foto di action figures e bluray&dvdCiao sono catalogati sul pc divisi per argomento.Stessa cosa dvd e blu ray,utile per evitare di acquistare doppioni!
ho proprio paura, non farmi implodere il pc con le tue foto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif