Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come ho già detto prima secondo me almeno 50 mila
Secondo me supera anche i 100.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda: dei giochi comuni prendi solo quelli che ti piacciono oppure li collezioni tutti?
Guglielmo, puoi rispondermi a questa domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me supera anche i 100.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guglielmo, puoi rispondermi a questa domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao Cloud mi informo per le news sui giochi tramite spazio games e famitsu rivista giapponese+ altre italiane.Poi scelgo i migliori secondo i generi preferiti e altri che magari possono interessarmi perchè

riguardano cartoni animati che adoro tipo (Berserk,Kenshiro,Holly e Benji). In genere preferisco i giochi giapponesi o americani, quelli europei no.

Ciao Cloud mi informo per le news sui giochi tramite spazio games e famitsu rivista giapponese+ altre italiane.Poi scelgo i migliori secondo i generi preferiti e altri che magari possono interessarmi perchèriguardano cartoni animati che adoro tipo (Berserk,Kenshiro,Holly e Benji). In genere preferisco i giochi giapponesi o americani, quelli europei no.
Giochi di stampo prettamente europeo sono sempre meno, di solito sono quelli ispirati a fatti storici (crociate ftw)

Ciao Cloud mi informo per le news sui giochi tramite spazio games e famitsu rivista giapponese+ altre italiane.Poi scelgo i migliori secondo i generi preferiti e altri che magari possono interessarmi perchèriguardano cartoni animati che adoro tipo (Berserk,Kenshiro,Holly e Benji). In genere preferisco i giochi giapponesi o americani, quelli europei no.
Ah ok, quindi scegli quelli che più ti piacciono. Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ecco le foto aggiornate con gli ultimi acquisti Ps3-Psp-Ds e anche i blu ray (signed con dedica a spazio games). Ho usato le stesse location di casa mia salone,tavolo e parquet usate in precedenza!

2m7gtqt.jpg

hrk8qg.jpg

2en9s1y.jpg

2irqljs.jpg

Ciao come promesso ecco le foto signed firmate dal sottoscritto dedicate a spazio games.Altre in salone nella settimana con i blu ray-dvd

ouw329.jpg

[
9qjz2a.jpg
/SPOILER]

21mspch.jpg

esm3wl.jpg

2i131mw.jpg

302malu.jpg

28k0cur.jpg

jrpm68.jpg

35jeefa.jpg

2yxhiwy.jpg

29dcqb6.jpg

n4756s.jpg

n1zc4w.jpg
Ciao non ancora ma presto a settembre mi sistemo.Aggiungo foto aggiornata giochi Wii (signed spazio games)

2d6v11k.jpg

Sono le console play3 Giapponesi di:MGS 4, FINAL FANTASY 7 ADVENT CHILDREN, BIO HAZARD 5, YAKUZA 3 E YAKUZA KIENZAN, DEVIL MAY CRY 4

Aggiornamento foto Xbox e 360 (signed spazio games)

e5mcsi.jpg
Riepilogando il tutto con le nuove foto che ho fatto!

mi sono imbambolato e ho perso più di un'ora a mirare tutto il ben di *** che ha NinjaMaster. complimenti vivissimi, il 90% della roba in tuo possesso non pensavo nemmeno esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima la ps3 di Yakuza, mi sta venendo voglia di comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz complimenti a NinjaMaster, hai una collezione mastodontica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è impressionante da vedere :morris82:

Ti aiuto io.basta che vai al sito online della rivista game republic sfogli gratis in digitale il numero 126 aprile e trovi l'articolo con le info che chiedevi.semplice no?

visto l'articolo di games republic. Quella ps2 dorata è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Abbiamo un Marchese tra noi, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia piccola parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (PS3)

Raccolta in 9 mesi senza lavorare.. con la paghetta di uno studente universitario .-.

Parte 1

xpbp10.jpg

Parte 2

332qdf8.jpg

Parte 3

ruwgtt.jpg

Parte 4

2gt24np.jpg

Parte 5

dwt840.jpg

Parte 6

27xqa6w.jpg

Parte 7

nd8y8y.jpg

Parte 8

aqlfk.jpg

E' tutto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

comunque Sony si è superata nel fare delle versioni platinum più brutte di quelle delle scorse gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro