J
James.
strano che nessuno abbia ancora fatto allusioni sessuali riguardo alla collezione di sabrine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

si, ti preeeeeeeeego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
amiconi direi i miei manco mi regalano i vecchi giochi che hanno i nsoffita come pokemon argento, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa tanto amici, perchè personalmente non mi sbarazzerei di roba come quella "regalandola"![]()
tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganch'io voglio degli amici che mi regalino roba di assassin's creed e menate varie :(
penso che non ti risponderà nessuno -.-strano che nessuno abbia ancora fatto allusioni sessuali riguardo alla collezione di sabrine![]()
Aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :Ecco la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :
Postazione:
Giochi Xbox360
Giochi Ps3:
Giochi Wii:
Giochi Pc:
Giochi Psp:
Giochi Portatili Nintendo:
Limited Varie:
Retrogames:
Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ci hai mostrato il pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per il simpatica :claudia: sono bellissimiNon saranno come i vari gadget della simpatica Sabrine, ma questo giro questo set di poster di Xenoblade me li hanno regalati e devo dire che sono molto belli!(60x90 quelli in orizzontale e 90x60 quello in verticale).
Visualizza allegato 52435
Visualizza allegato 52436
Visualizza allegato 52437
se non mi fosse scaduto il gold mi aiuteresti a borderlands? non mi riesce, D: sono nabbo D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrazie per il simpatica :claudia: sono bellissimi
Ho fatto la foto alla maggiorparte dei giochi collezionati nel mio primo anno di xbox ^^ Non ho messo quelli retro, wii, ps3 (tanto sono due promo in croce) e ds, sono ancora inscatolati causa trasloco appena fatto
Visualizza allegato 52441
Se vuoi volentieri ^_^ Non hai 30 euro per rinnovare l'anno? :pffs:l'sp pikachu D:
---------- Post added at 17:07:14 ---------- Previous post was at 17:06:06 ----------
se non mi fosse scaduto il gold mi aiuteresti a borderlands? non mi riesce, D: sono nabbo D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
qualcuno ha idea di dove reperirli ?Non saranno come i vari gadget della simpatica Sabrine, ma questo giro questo set di poster di Xenoblade me li hanno regalati e devo dire che sono molto belli!(60x90 quelli in orizzontale e 90x60 quello in verticale).
30 euri? dove? D: no, più che altro, non mi è servito mai, non gioco molto alla xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque appena mi và di addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vuoi volentieri ^_^ Non hai 30 euro per rinnovare l'anno? :pffs:
ecco come si chiama il mattone che ho sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao aggiorno la collezione con gli ultimi acquisti:
LIMITED KONAMISTYLE SUIKODEN 3 (PS2)
![]()
GAMECUBE BUNDLE LIMITED ZELDA E METROID,JOYPAD LIMITED GUILTY GEAR
![]()
![]()
LIMITED CATHERINE PS3 E PHOENIX WRIGHT ACE ATTORNEY DS, SAKURA WARS WII e GUIDE AMERICANE
![]()
NUOVI PORTATILI RETROGAME
![]()
Non saranno come i vari gadget della simpatica Sabrine, ma questo giro questo set di poster di Xenoblade me li hanno regalati e devo dire che sono molto belli!(60x90 quelli in orizzontale e 90x60 quello in verticale).
help me anyone ?qualcuno ha idea di dove reperirli ?
dovrebbero darli col pre order del gioco, dove e come boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhelp me anyone ?
tristezza inside :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngdovrebbero darli col pre order del gioco, dove e come boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif