Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho la quasi totalità dei miei giochi scaricati in DD tramite Steam o Marketplace(purtroppo, aggiungerei..) quindi non saprei che foto mettere!

Ho una xbox 360 slim 4gb con hard disk da 250gb e un PC abbastanza potente(CPU i7 2600, GPU Radeon HD 6950 2GB, RAM 8GB, HDD 2TB 7200 RPM)

Collezione Zelda (ovviamente incompleta):
Zelda NES:

1zexson.jpg

Zelda II NES:

9fs385.jpg

Zelda A Link to the Past SNES:

2zrozt1.jpg

Zelda Ocarina of Time N64:

9lfrth.jpg

Zelda Majora's Mask N64:

8xr975.jpg

Zelda Majora's Mask JAP:

xfx6vr.jpg

Zelda Oracle of Season GBC:

5cmfq.jpg

Zelda Oracle of Age GBC:

29qntx0.jpg

Zelda Oracle of Season + Oracle of Ages JAP:

29qb9sl.jpg

Zelda Wind Waker GC:

2rpy2kh.jpg

Zelda Wind Waker JAP:

2r79i82.jpg

Zelda Collector's GC:

wafrkg.jpg

Zelda Twilight Princess GC:

2dqm5mw.jpg

Zelda Four Swords GC:

29dxnkm.jpg

Zelda A Link to the Past GBA:

29z3ndv.jpg

Zelda Minish Cap GBA:

4qsufq.jpg

Zelda Minish Cap JAP:

34eurdk.jpg

Zelda II NES Classics GBA:

2hp3n9k.jpg

Come potete vedere mi mancano tutti gli ultimi Zelda XD

Pian piano li recupero cmq...tra l'altro, questa settimana, mi dovrebbe arrivare Link's Awakening per GBC:sisi:

Aggiornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oracle of Ages è rovinato, devono perire negli inferi chi ha progettato l'idea di mettere quel bollino culone nella scatola, almeno ti rifai con la versione jap. Spettacolare poi la versione jap di MM e WW :Q__

Tanto di cappello per la Collector's incelophanata.

Oracle of Ages è rovinato, devono perire negli inferi chi ha progettato l'idea di mettere quel bollino culone nella scatola, almeno ti rifai con la versione jap.
lascia perdere va, all'epoca uqando lo comprai era la versione meglio messa su ebay...non ho resistito e l'ho presa:sisi:

è tutto perfetto, ma c'è quel bollino la davanti che è odioso...poi ho paura a toglierlo, se mi si strappa la copertina è la fine:tragic:

Aggiorno con le nuove limited:

169jiis.jpg

Nel dettaglio fronte e retro in coppia limited Queen's blade spiral Chaos e la nuova limited Queen's gate spiral chaos (uscita il 28 Luglio in Jap)

2r2rr50.jpg

6se1on.jpg

Aggiorno la mia collezione con la mia libreria di Stream:

bg9se9.jpg

14bhyrs.jpg

2wfu5qw.jpg

169jiis.jpg

Nel dettaglio fronte e retro in coppia limited Queen's blade spiral Chaos e la nuova limited Queen's gate spiral chaos (uscita il 28 Luglio in Jap)

2r2rr50.jpg

6se1on.jpg
ma se per curiosità ti chiedessi i titoli visto che ne riconsco pochi ? (che anche di quelle che hai detto i titoli quali sono quelli sopra o sotto a desta o sinsitra?)

è che io proprio il jappo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

169jiis.jpg

2r2rr50.jpg

6se1on.jpg
Belle a parte quella di F3AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella statuina è oribbbbile

ma se per curiosità ti chiedessi i titoli visto che ne riconsco pochi ? (che anche di quelle che hai detto i titoli quali sono quelli sopra o sotto a desta o sinsitra?)
è che io proprio il jappo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti preoccupare le limited nella foto di gruppo sono (partendo dall'alto a sinistra)

1) Puyo Puyo 20Th Anniversary Box ( Ds dentro ci sono i ciondoli a forma di goccia)

2) Atelier Meruru Premium Box ( Gdr Ps3 in Italia della serie é uscito Atelier Rorona)

3) Limited Psp Queen's gate spiral chaos ( Gdr Fantasy piccante)

4) In basso a sinistra La limited Suzumiya Haruhi no mahjong per Psp (con i personaggi dell'Anime)

5) Gundam:lost war chronicles per Ps2

Per quanto riguarda le limited fotografate in coppia quella arancione a sinistra é Queen's Blade spiral chaos (uscita nell'inverno 2009) mentre l'altra più recente Queen's Gate Spiral Chaos

Sono entrambi Gdr Fantasy tratti da un Anime molto bello fantasy e piccante ( sullo stile della serie Dragon Knight per intenderci) cercate la versione non censurata. Prima serie Queen's blade:Ruro no senshi (12 episodi ) e la successiva Queen's Blade: Gyokuza o Tsugumono (sempre di 12)

Quoto Dr Frank purtroppo la qualità delle limited occidentali lascia molto a desiderare !

Non ti preoccupare le limited nella foto di gruppo sono (partendo dall'alto a sinistra)
1) Puyo Puyo 20Th Anniversary Box ( Ds dentro ci sono i ciondoli a forma di goccia)

2) Atelier Meruru Premium Box ( Gdr Ps3 in Italia della serie é uscito Atelier Rorona)

4) In basso a sinistra La limited Suzumiya Haruhi no mahjong per Psp (con i personaggi dell'Anime)

Per quanto riguarda le limited fotografate in coppia quella arancione a sinistra é Queen's Blade spiral chaos (uscita nell'inverno 2009) mentre l'altra più recente Queen's Gate Spiral Chaos

Sono entrambi Gdr Fantasy tratti da un Anime molto bello fantasy e piccante ( sullo stile della serie Dragon Knight per intenderci) cercate la versione non censurata. Prima serie Queen's blade:Ruro no senshi (12 episodi ) e la successiva Queen's Blade: Gyokuza o Tsugumono (sempre di 12)

Quoto Dr Frank purtroppo la qualità delle limited occidentali lascia molto a desiderare !
Non parliamone guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte qualcuna (quando non si azzardano a mettere action figure) le altre sono imbarazzanti.

oh figata, i due anime sono sulla fiducia entrati nella lista (ahimè ormai sempre più lunga) di anime da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie anche per le delucidazioni così comunque mi sono fatto un idea a prima vista del genere dei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma fammi indovinare: il gioco di gundam non è mai arrivato da noi in europa?

Finalmente mi è arrivato il paccone che aspettavo dalla Spagna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

x5wjv8.jpg
Ho scattato alcune foto dei contenuti:

Metal Gear Solid Premium Package:

2w50cjq.jpg

2rr6xl2.jpg

2eapgjr.jpg

15nupfk.jpg

20iz3v9.jpg

fa0foz.jpg

i43dxu.jpg

29vdlpc.jpg

Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty Premium Package:

2w4bv3p.jpg

dyn9k4.jpg

25p7epl.jpg

2yuwx80.jpg

24gjezb.jpg

eemo8.jpg

11k9q8i.jpg

Metal Gear Solid 3 Snake Eater Premium Package

x5cmdl.jpg

10f9g9c.jpg

4v4678.jpg

2qlen0y.jpg

2eyhs3n.jpg

15zh9ag.jpg

n48qco.jpg

b9c3r4.jpg

10efr0j.jpg

Finalmente mi è arrivato il paccone che aspettavo dalla Spagna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

x5wjv8.jpg

2w50cjq.jpg

2rr6xl2.jpg

2eapgjr.jpg

15nupfk.jpg

20iz3v9.jpg

fa0foz.jpg

i43dxu.jpg

29vdlpc.jpg

2w4bv3p.jpg

dyn9k4.jpg

25p7epl.jpg

2yuwx80.jpg

24gjezb.jpg

eemo8.jpg

11k9q8i.jpg

x5cmdl.jpg

10f9g9c.jpg

4v4678.jpg

2qlen0y.jpg

2eyhs3n.jpg

15zh9ag.jpg

n48qco.jpg

b9c3r4.jpg

10efr0j.jpg
a dir poco spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

x5wjv8.jpg

2w50cjq.jpg

2rr6xl2.jpg

2eapgjr.jpg

15nupfk.jpg

20iz3v9.jpg

fa0foz.jpg

i43dxu.jpg

29vdlpc.jpg

2w4bv3p.jpg

dyn9k4.jpg

25p7epl.jpg

2yuwx80.jpg

24gjezb.jpg

eemo8.jpg

11k9q8i.jpg

x5cmdl.jpg

10f9g9c.jpg

4v4678.jpg

2qlen0y.jpg

2eyhs3n.jpg

15zh9ag.jpg

n48qco.jpg

b9c3r4.jpg

10efr0j.jpg
Quanto ti sono costate?

Quanto ti sono costate?
380€ spese di spedizione comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ho prese grazie a Jules (ex SN4KE), che gentilmente mi ha segnalato il venditore... gratias amigu miu :travello:

x5wjv8.jpg

2w50cjq.jpg

2rr6xl2.jpg

2eapgjr.jpg

15nupfk.jpg

20iz3v9.jpg

fa0foz.jpg

i43dxu.jpg

29vdlpc.jpg