Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dico solo che ho visto Time Gal in vendita su Ebay e non vi dico a che prezzo

740€

spese di spedizione non incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

740€

spese di spedizione non incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

740€

Uno dei pezzi più belli della mia collezione:kaname:

2vcu6vd.jpg

2vcu6vd.jpg
Ti prego, dimmi che lavoro fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

2vcu6vd.jpg
Non postare le foto di Badlands, Chip Chan kick, Zenki, Radiant Silvergun, Ginga Fukei Densetsu Sapphire e Sylphia. Ti ho già maledetto quando ho letto l'articolo su Retro... non voglio fare il bis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiorno con gli ultimi acquisti

90ysn4.jpg

INAZUMA ELEVEN !!!!!!! yeah (che tra l'altro ho visto stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per tuttta una serie di vicessitudini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

380€ spese di spedizione comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ho prese grazie a Jules (ex SN4KE), che gentilmente mi ha segnalato il venditore... gratias amigu miu :travello:
Troppo poco, cose del genere vanno pagate a peso d'oro.

Ti odio è una delle cose più belle che abbia mai visto :C

Qualunque cosa voi abbiate, non solo ce l'ha anche Ninjamaster... ma ce l'ha anche in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non postare le foto di Badlands, Chip Chan kick, Zenki, Radiant Silvergun, Ginga Fukei Densetsu Sapphire e Sylphia. Ti ho già maledetto quando ho letto l'articolo su Retro... non voglio fare il bis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kaname:

Foto di Badlands:

2qd7g92.jpg

Qualunque cosa voi abbiate, non solo ce l'ha anche Ninjamaster... ma ce l'ha anche in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ninja master dietro la console non ha la tv, ha un altra console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:kaname:

Foto di Badlands:

2qd7g92.jpg
che tu sia maledetto :cry:

Aggiorno con altri pezzi interessanti (molti Retrogame ):

LIMITED SPACE BATTLESHIP YAMATO DELUXE PACK (PSX) - ATELIER JUDIE PREMIUM BOX (PS2)

90164z.jpg

SPLATTERHOUSE FM TOWNS MARTY- METAL GEAR (NES)- SNAKE'S REVENGE (NES)- DRACULA'S CURSE (NES) e altri giochi

2hp0zlw.jpg

VECCHI CLASSICI per AMSTRAD- SPECTRUM E C- 64

2afg1i1.jpg

Per ora Saiko come GbMicro ho i modelli Famicom e Final Fantasy 4

Ma tutto questo ben di d'io lo tieni in vetrine o in librerie/armadi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma tutto questo ben di d'io lo tieni in vetrine o in librerie/armadi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
c'ha una seconda casa solo per i retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

c'ha una seconda casa solo per i retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La domanda rimane; non credo che li tenga alla rinfusa sul pavimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro