L' Optoma HD 33 che trovi nei negozi (3d full-hd) costa sui 1.500, un occhialino 3d lo paghi 89.00, la staffa sui 50.00 spedita, telo 118" con cornice in velluto 320.00 su ebay (prezzo decisamente basso), cavo hdmi 1.4 10 metri 20.00, cavo component 7 metri fatto su misura 40.00

poi vernice lavabile grigio scuro 90.00 x 3 mani, poi vabè tra canaline e cavi delle casse + di 100.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmanodopera gratis dato che ho fatto tutto io, altrimenti chissà quanti soldi !!
Il vpr deve essere installato esattamente al centro della stanza dato che non ha lens shift, con le finestre aperte vedi lo stesso ma meno bene, con la stanza bianca vedi lo stesso ma meno bene, con la stanza pitturata (anche il soffitto) vedi benissimo come al cinema ;p
per ora ho visto solo bluray e giochi della Ps3 (720p) ovviamente il digitale terrestre lo guardo con il tv da 60" e già li perde definizione...il vpr è fatto x i giochi e i bluray, x il full-hd, andrebbe cmq affiancato ad un tv anche perchè la lampada dopo 3000 ore va cambiata e non mi pare saggio tenerlo accesso tutto il giorno. :mah:
Poi vabè devi avere un kitt dolby 5.1 io ho il Yamaha htr le casse son piccole ma potenti, poi non ho fotografato il subwoofer che è bello grosso, x adesso le tengo, in futuro faro' un bel upgrade...