Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io il 3D lo preferisco così, senza occhialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img0386i.jpg

Si bello, su uno schermo da quanto ?? 4" o 5" ??:patpat:
Ma meglio Metal Gear 3 su 4 pollici che Crysis 2 proiettato in 4D su un palazzo di 10 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma meglio Metal Gear Solid 3 su 4 pollici che Crysis 2 proiettato in 4D su un palazzo di 10 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no eh, questi errori nel 2012 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io il 3D lo preferisco così, senza occhialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
img0386i.jpg
Ammazza che meraviglia... Da dove viene il package?

Eh no eh, questi errori nel 2012 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai vabbè si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img0386i.jpg
respect!!!!!!! :game:

---------- Post added at 17:28:02 ---------- Previous post was at 17:26:40 ----------

Uploaded with ImageShack.us

arrivati gli altri 2 occhilaini Optoma 3d attivi ;p adesso ne ho 3 e ci possiamo vedere i bluray 3d e giocare in 3d ;p
bah.... bella roba nè!! ma avrai anche 5747775758698 pollici... ma mi sa tutto di "senzanima"....

Perché, con uno solo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrollfeis
è talmente powa che ne serve un paio per dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pippo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> gabberman

Ma meglio Metal Gear 3 su 4 pollici che Crysis 2 proiettato in 4D su un palazzo di 10 piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo.

Voglio una controrisposta da parte di Alex a questo post, nel caso dia forfait GF si arrende :rickds:
se devo rispondere con una Console di One Piece credo di non averne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se devo rispondere con una Console di One Piece credo di non averne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è per questo ho paura che non basti neppure Super Metroid incelophanato, stiamo parlando di uno che volendo ne apre 85 de musei a tema videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che meraviglia... Da dove viene il package?

Dai vabbè si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jap (escluse le due copie del gioco PAL ed il Circle Pad Pro).

come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è per questo ho paura che non basti neppure Super Metroid incelophanato, stiamo parlando di uno che volendo ne apre 85 de musei a tema videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perché te risponne con giochi dal valore de oltre un millante de euro, non c'è partita pe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una console limited qualsiasi mi bastava :cry:
ragazzi, in passato ho più volte spiegato la differenza tra accumulare e collezionare

vi faccio un esempio

io posseggo Super Mario Bros. 3 per NES versione USA factory sealed graduato 95 dalla VGA

su Ebay un analogo Super Mario Bros. 3 per NES versione USA factory sealed graduato 90 viene oggi venduto a queste cifre

http://www.ebay.com/itm/Super-Mario-Bros-3-NES-Nintendo-NEW-Factory-Sealed-VGA-90-/320885144823?pt=Video_Games_Games&hash=item4ab63ebcf7

notare che ci sono già state 3 offerte

io il mio lo pagai 1.700 euro, e fui - infatti - fortunatissimo

il pezzo più costoso della mia collezione attualmente è il primo Zelda per NES, versione USA factory sealed graduato 95+ pagato 2.200 euro

questa è la mia "visione" del collezionismo, e non solo la mia ovviamente, ovvero:

1) il gioco/console deve essere brand new factory sealed

Se si tratta di un videogioco Nintendo deve avere l'h-seam oppure l'overslap-seal, DIFFIDATE da qualunque acquisto spacciato semplicemente per "celophanato" o per "nuovo" che non sia in possesso dell'h-seam o dell'overslap-seam, VI STANNO TRUFFANDO.

Su ebay c'è il caro vecchio racaal2, ad esempio, che vende da almeno 5 anni uno Zelda per NES palesemente ricelophanato da lui, sprovvisto dell'h-seam.

Un gioco del genere vale il prezzo della plastica, non il prezzo da collezione.

2) il gioco oltre che factory sealed deve essere perfetto, e quando dico perfetto è preferibile MINT/UNCIRCULATED, senza bozzi, angoletti tristi, rigature, forature, segni di penna o pennarello e soprattutto senza quel maledettissimo fottutissimo bollino SIAE su punti strategici della cover, e, ancora meglio, senza IL PECETTONE CON IL PREZZO!

3) il gioco deve essere un gioco ovviamente storico, non mondezza, potete anche avere 100 giochi per Wii dei quali 80 mondezza, la vostra non è una collezione, è un "accumulo"; ricordate, meglio pochi ma buoni, e soprattutto, state alla larga dalle moderne collector's edition che di collector's non hanno nulla, perché alla fine in circolazione/giacenza (faccio un esempio) ci sono più Driver San Francisco limited con la macchinina che non le edizioni lisce, dunque di "limitato" (e di valore collezionistico) non hanno nulla.

4) essere collezionisti non significa comprare a tutto spiano, accumulare tanto per fare numero, aprire, scartare, giocare, rigare, rovinare e poi mettere sullo scaffale, se intendete fare una collezione del genere tanto vale non farla, tanto vale videogiocare e basta (CHE POI E' LA COSA PIU' IMPORTANTE) ma in ambito collezionistico vale più che mai il detto "meglio la qualità della quantità"... io stesso, che ho all'attivo più di 1.200 videogiochi a partire dal Commodore64, darei via la metà della mia collezione per il Sacro Graal del collezionismo videoludico, la Nintendo World Championship d'oro, valore stimato, 25.000 dollari c.a.

---------- Post added at 19:34:20 ---------- Previous post was at 19:33:09 ----------

poi per far contento il gatsu farò una fotina al Dreamcast jappo nuovo versione presidenziale (quello con la fotina del presidente SEGA sullo scatolo), o al limite all'R7 nera sempre nuova con i sigillini, dovrebbe bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Alex viziaci un po' però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro