Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
3000 ore è un po' pochetto in effetti (spero non costi tanto la lampada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è anche uno dei motivi per il quale i proiettori (od i retroproiettori) li ho sempre scartati anche se interessanti.

Certo che giocare su un 118'' :sbav:

Fare una postazione simil-pippo (perciò gli faccio i complimenti) è sempre stato il mio sogno, la grana l'avrei anche, lo spazio anche (la mansarda), le console (compreso il pc) pure, peccato che i miei non vogliano dedicare una stanza per il solo entertainment (con lo spazio che ho avrei messo un calcetto o un tavolo da biliardo):tragic:

3000 ore è un po' pochetto in effetti (spero non costi tanto la lampada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è anche uno dei motivi per il quale i proiettori (od i retroproiettori) li ho sempre scartati anche se interessanti.Certo che giocare su un 118'' :sbav:
la lampada costa 200.00, cmq 3.000 ore non son poche !!non lo uso come il tv ma solo x giocare e vedere i film, massimo 2 ore al giorno...

ma 3000 ore di cosa? cmq sti azziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................ è la postazione che sognerebbero tutti credo. un altro po e sembra che sei tu dentro al gioco

ma 3000 ore di cosa? cmq sti azziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................ è la postazione che sognerebbero tutti credo. un altro po e sembra che sei tu dentro al gioco
La lampada dura 3.000 ore, poi va sostituita con una nuova, adesso costa 200.00 ma spero che scenda di prezzo perchè le lampade dei modelli precedenti costano meno...

La lampada dura 3.000 ore, poi va sostituita con una nuova, adesso costa 200.00 ma spero che scenda di prezzo perchè le lampade dei modelli precedenti costano meno...
sicuramente, per quando si sarà consumata la tua sarà scesa del 50%

Essendo la mia collezione di videogiochi per PC quasi esclusivamente digitale, ho qualche difficoltà nel postarla perchè la mia tastiera non ha il tasto Stamp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso la scrivo, in ordine alfabetico.. poi forse in futuro metterò una foto.

Origin

Battlefield 3

Fifa 12

Steam

Alan Wake

Amnesia: The Dark Descent

Bastion

Batman Arkham Asylum GOTY

Bioshock

Bioshock 2

Borderlands

Brink

Bulletstorm

Call of Duty 4

Call of Duty: MW3

Dead Island

Dead Space

Dead Space 2

Dear Esther

Deus Ex: Human Revolution Augmented Ed.

Duke Nukem Forever

The Elder Scrolls IV: Oblivion

The Elder Scrolls V: Skyrim

Fallout 3 GOTY

Fallout: New Vegas

Far Cry

Far Cry 2

Football Manager 2012

GTA

GTA 2

GTA III

GTA IV

GTA EFLC

GTA: San Andreas

GTA: Vice City

Just Cause 2

Killing Floor

Left 4 Dead

Left 4 Dead 2

LIMBO

Mafia

Mafia II

Mass Effect

Mass Effect 2

Metro 2033

Mirror's Edge

Portal

Portal 2

RAGE

Serious Sam Classic: TFE

Serious Sam Classic: TSE

Serious Sam HD: TFE

Serious Sam HD: TSE

Terraria

Thief: Deadly Shadows

The Witcher: Enhanced Edition

The Witcher 2

Wolfenstein

Ho anche una PS Vita ma l'unico gioco che avrò di qui a 3 giorni sarà Uncharted, quindi..

sicuramente, per quando si sarà consumata la tua sarà scesa del 50%
Sperando che si trovi ancora in commercio, o vi sia un modello universale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque complimenti per la postazione pippo.

Ho preso l'Xbox da circa 2 o poco più mesi....e dallo stesso tempo ho smesso di fumare (UN PACCO E MEZZO AL GIORNO PER 10 ANNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif). E indovinate con i soldini risparmiati? ho recuperato molti titoli che mi ero perso per strada, tutta roba presa in due mesi li ho presi tutti nuovi tranne AC-2 e AC-BH! Buona parte come vedete sono esclusive, ma anche qualche multi che non avevo preso per ps3 (tipo Mass Effect al quale avevo rinunciato per via della esclusiva del 1° capitolo e tutta la serie Assassin's Creed che avevo rimandato per altri aquisti) nella foto mancano Darksiders e The Last Remnant che ho prestato.

Questo mese invece credo di prendere (Gear of War 3, Armored Core 5, Dead space 2.....e se trovo qualche offertona forse Soul Calibur 5).

Tanto da giocare! credo di essere a posto fino all'uscita del WiiU.

ps: incoraggio chi fuma a smettere:sisi:! ne guadagnerete in salute e come me in videogames:game:!

Ho preso l'Xbox da circa 2 o poco più mesi....e dallo stesso tempo ho smesso di fumare (UN PACCO E MEZZO AL GIORNO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif). E indovinate con i soldini risparmiati? ho recuperato molti titoli che mi ero perso per strada, tutta roba presa in due mesi li ho presi tutti nuovi tranne AC-2 e AC-BH! Buona parte come vedete sono esclusive, ma anche qualche multi che non avevo preso per ps3 (tipo Mass Effect al quale avevo rinunciato per via della esclusiva del 1° capitolo e tutta la serie Assassin's Creed che avevo rimandato per altri aquisti) nella foto mancano Darksiders e The Last Remnant che ho prestato. Qesto mese invece credo di prendere (Gear of War 3, Armored Core 5, Dead space 2.....e se trovo qualche offertona forse Soul Calibur 5).

ps: incoraggio chi fuma a smettere:sisi:! ne guadagnerete in salute e come me in videogames:game:!

complimenti per aver smesso di fumare e per Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

complimenti per aver smesso di fumare e per Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie! in effetti Lost Odyssey e Blue Dragon sono i primi due che ho preso (adoro Sakaguchi).

L' Optoma HD 33 che trovi nei negozi (3d full-hd) costa sui 1.500, un occhialino 3d lo paghi 89.00, la staffa sui 50.00 spedita, telo 118" con cornice in velluto 320.00 su ebay (prezzo decisamente basso), cavo hdmi 1.4 10 metri 20.00, cavo component 7 metri fatto su misura 40.00 :chris:poi vernice lavabile grigio scuro 90.00 x 3 mani, poi vabè tra canaline e cavi delle casse + di 100.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmanodopera gratis dato che ho fatto tutto io, altrimenti chissà quanti soldi !!

Il vpr deve essere installato esattamente al centro della stanza dato che non ha lens shift, con le finestre aperte vedi lo stesso ma meno bene, con la stanza bianca vedi lo stesso ma meno bene, con la stanza pitturata (anche il soffitto) vedi benissimo come al cinema ;p

per ora ho visto solo bluray e giochi della Ps3 (720p) ovviamente il digitale terrestre lo guardo con il tv da 60" e già li perde definizione...il vpr è fatto x i giochi e i bluray, x il full-hd, andrebbe cmq affiancato ad un tv anche perchè la lampada dopo 3000 ore va cambiata e non mi pare saggio tenerlo accesso tutto il giorno. :mah:

Poi vabè devi avere un kitt dolby 5.1 io ho il Yamaha htr le casse son piccole ma potenti, poi non ho fotografato il subwoofer che è bello grosso, x adesso le tengo, in futuro faro' un bel upgrade...

Grazie mille per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso l'Xbox da circa 2 o poco più mesi....e dallo stesso tempo ho smesso di fumare (UN PACCO E MEZZO AL GIORNO PER 10 ANNI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif). E indovinate con i soldini risparmiati? ho recuperato molti titoli che mi ero perso per strada, tutta roba presa in due mesi li ho presi tutti nuovi tranne AC-2 e AC-BH! Buona parte come vedete sono esclusive, ma anche qualche multi che non avevo preso per ps3 (tipo Mass Effect al quale avevo rinunciato per via della esclusiva del 1° capitolo e tutta la serie Assassin's Creed che avevo rimandato per altri aquisti) nella foto mancano Darksiders e The Last Remnant che ho prestato. Questo mese invece credo di prendere (Gear of War 3, Armored Core 5, Dead space 2.....e se trovo qualche offertona forse Soul Calibur 5).

Tanto da giocare! credo di essere a posto fino all'uscita del WiiU.

Noto GMC a sinistra?

Noto GMC a sinistra?
Si si! prima che arrivasse l'ADSL nelle mie zone ero solito comprare molte riviste per informarmi sui games, li vedi alcuni numeri di gmc e tgm... addirittura qualcuno del 2000....bei tempi! Adesso ho abbandonato il pcgaming non riesco a stare dietro a tutto, specialmente economicamente, e ho deciso di restare su console.

Comunque ora che me le hai fatte notare le sfoglio un po...chissà forse mi affiorano vecchi ricordi....

Inviato dal mio Xperia Mini Pro

Si si! prima che arrivasse l'ADSL nelle mie zone ero solito comprare molte riviste per informarmi sui games, li vedi alcuni numeri di gmc e tgm... addirittura qualcuno del 2000....bei tempi! Adesso ho abbandonato il pcgaming non riesco a stare dietro a tutto, specialmente economicamente, e ho deciso di restare su console. Comunque ora che me le hai fatte notare le sfoglio un po...chissà forse mi affiorano vecchi ricordi....

Inviato dal mio Xperia Mini Pro
A me spiace molto che purtroppo a casa mia ciclicamente le riviste venivano buttate..... anni e anni di GMC, TGM, PSM, XBOX Magazine Ufficiale, Videogiochi (la seconda quella più recente che costava un fottio), Quattoruote, AutoMese, Al Volante, In Sella, Motociclismo, Pc Professionale, Computer Magazine tutte buttate via ogni 2/3 anni per "fare pulizia" :cry:

quello è un 32 pollici!!!

ho pensato ad un 37, ma il divano è a meno di 2 metri...

più indietro non posso andare se no finisco in cortile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quello è un 32 pollici!!!
ho pensato ad un 37, ma il divano è a meno di 2 metri...

più indietro non posso andare se no finisco in cortile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah fischia allora è il mobile che è enorme! A sto punto andrei di 42' :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro