Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Bellissims complimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora quel box e una ultra limited edition uscita solo in giappone che la square ha prodotto in serie limitatissima di tutti i final fantasy dalla ps1 alla ps3 usciti sino ad ora piu vari gadget e colonne sonore ecc ecc ;p
ci sono due tipi di collezionisti....chi colleziona giochi e li gioca, chi li colleziona per.....vederli belli belli sullo scaffale, ancora incelophanati.....è proprio uno stile di vitatroppo cellophane.
Non giocare quella roba è peggio che averla platinum.
in questo caso, non sarebbe meglio collezionare quadri?ci sono due tipi di collezionisti....chi colleziona giochi e li gioca, chi li colleziona per.....vederli belli belli sullo scaffale, ancora incelophanati.....è proprio uno stile di vita![]()
Ma infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin questo caso, non sarebbe meglio collezionare quadri?
Colui che colleziona vg per collezionismo, ha per l'appunto una seconda copia da gioco; non vedendola nelle foto, presumo non siano stati giocati o che quello sia un semplice "ammassare roba che ha un certo riscontro sul mercato" .
Vedo tanti jrpg per dire, ma non ho notato Parasite Eve, Xenogears, Legend of Mana, Jade Cocoon, Lunar, ecc...
Posso anche sbagliarmi ma per me, quello è solo un "ammassare roba PAL-ITA che su ebay/mercatini costa un occhio della testa". Fredda e sterile (per quanto poi invidi alcuni di quei pezzi).
foto?io ho il cartonato di final fantasy 13 , tekken tag tournament 2 , enslaved e dantes inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png li vendo causa di spazio :
sagge parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin questo caso, non sarebbe meglio collezionare quadri?
Colui che colleziona vg per collezionismo, ha la grana
su questo non ci piove, e quoto ovviamente....in questo caso, non sarebbe meglio collezionare quadri?
Colui che colleziona vg per collezionismo, ha per l'appunto una seconda copia da gioco; non vedendola nelle foto, presumo non siano stati giocati o che quello sia un semplice "ammassare roba che ha un certo riscontro sul mercato" .
Vedo tanti jrpg per dire, ma non ho notato Parasite Eve, Xenogears, Legend of Mana, Jade Cocoon, Lunar, ecc...
Posso anche sbagliarmi ma per me, quello è solo un "ammassare roba PAL-ITA che su ebay/mercatini costa un occhio della testa". Fredda e sterile (per quanto poi invidi alcuni di quei pezzi).
Ah ecco, nonostante sia un amante della saga non ne avevo mai sentito parlare :moia: grazie mille per l' info.allora quel box e una ultra limited edition uscita solo in giappone che la square ha prodotto in serie limitatissima di tutti i final fantasy dalla ps1 alla ps3 usciti sino ad ora piu vari gadget e colonne sonore ecc ecc ;p
è veramente un'edizione mooooolto limitataAh ecco, nonostante sia un amante della saga non ne avevo mai sentito parlare :moia: grazie mille per l' info.Su Amazon la vendono a 69500 yen, pari a circa 550 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
esatto infatti pagata 500 euri :kappe:è veramente un'edizione mooooolto limitata
yesssssssCioè hai la megascatolozza di FF che costava un polmone?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Minchia 500€:morristend:esatto infatti pagata 500 euri :kappe:
---------- Post added at 00:31:21 ---------- Previous post was at 00:30:47 ----------
yesssssss//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
al lancio costava di meno, ma la tiratura è bassissima ed erano già tutte prenotate al 90% da gente che poi l'ha rivendute al triplo o al quadruplo (vedi quanto ha speso lui)Minchia 500€:morristend:
E vabbe Hokuto-nanto83 è riccoal lancio costava di meno, ma la tiratura è bassissima ed erano già tutte prenotate al 90% da gente che poi l'ha rivendute al triplo o al quadruplo (vedi quanto ha speso lui)
Cribbio posso dire di conoscere qualcuno che l'ha comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifallora quel box e una ultra limited edition uscita solo in giappone che la square ha prodotto in serie limitatissima di tutti i final fantasy dalla ps1 alla ps3 usciti sino ad ora piu vari gadget e colonne sonore ecc ecc ;p