Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
foto di giochi e Bluray, il tv 60" Full-hd 3D lo uso solo per vedere la tv, per film e giochi solo videoproiettore full-hd 3D ;p

Uploaded with ImageShack.us

Ultimi arrivi (che gioconi !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Collezione God of War (non ricompro gow 1 & 2 solo per averli in hd e quelli per psp non m' interessano) :

Ultima modifica:
Chi sei tu? E cosa ne hai fatto di pippo1981? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma cosa centra, i giochi per Ps2 in HD per me non hanno senso, non riesco piu' a giocarli, graficamente son troppo vecchi, e in hd si vede ancora di piu' quanto sono poveri di poligoni ecc. Con tutti i giochi e i Bluray che ci sono preferisco prendere altro.

Ma non è un po' sprecata una TV del genere per la semplice visione di programmi televisivi? :morristend:

Daje pippo :ivan:

Ne approfitto per postare la mia collezione di mgs postata nel net qualche giorno fa:

mgs2p.jpg

zoeboktai.jpg

dsc0175ph.jpg

Stima per te Jules.

Ne approfitto per postare la mia collezione di mgs postata nel net qualche giorno fa:

mgs2p.jpg

zoeboktai.jpg

dsc0175ph.jpg
sembra un negozio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto di giochi e Bluray, il tv 60" Full-hd 3D lo uso solo per vedere la tv, per film e giochi solo videoproiettore full-hd 3D ;p

Ultimi arrivi (che gioconi !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Collezione God of War (non ricompro gow 1 & 2 solo per averli in hd e quelli per psp non m' interessano) :

Però! bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppo cellophane. 

Non giocare quella roba è peggio che averla platinum.

beh alla fine,il collezionismo ha senso solo per chi lo fa,e le collezioni sono appunto un ammassare di roba,piu o meno qualitativamente valida,e costosa,non ci trovo differenze tra vg o quadri o francobolli o altro....le collezioni servono a chi le fa,per godere personalmente dei propri pezzi pregiati,ecc...per tutti gli altri,sono cose senza senso....quante volte me lo son sentito dire:collezioni quella roba li?? una cosa a random,che te ne fai??:pffs:
me l'ero perso: un quadro è fatto per essere ammirato e un vg per essere giocato. Ripeto: hai una doppia copia? Bene, stima. Hai il disco incartato e non sai manco di che gioco si tratti? Per me sei scemo, potevi impiegare meglio quei soldi...

V.M. 18:

...tipo con una gentil baldracca; probabilmente ti garantirebbe maggiore soddisfazione rispetto ad un fappone di federica davanti a Suikoden 1 PAL-ITA col cellophane.

Ma non è un po' sprecata una TV del genere per la semplice visione di programmi televisivi? :morristend:
Be, dato che in tv trasmettono ancora in bassa risoluzione a parte qualcosa su rai HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif cmq quando guardavo i film con le bande nere non eran piu' 60" ma lo schermo si riduceva un bel po, soprattutto per il 3D ci vogliono schermi GRANDI :pffs: cosi' mi son preso il VPR mai spesi meglio dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif adesso anche se i film hanno le bande nere si vede grande lo stesso, poi io mi metto a circa 2 metri di distanza dal telo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mgs2p.jpg

zoeboktai.jpg

dsc0175ph.jpg
Bravo ciccio, molto bella davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Preferisco di gran lunga queste collezioni "a tema" rispetto alla raccolta indistinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mgs2p.jpg

zoeboktai.jpg

dsc0175ph.jpg
Vedo che ti sei intascato il cartellone pubblicitario di rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella bella Sn4ck ma quella cosa verde sullo sfondo con su scritto TPW cos'è?

ti manca la borsina di plastica e la colonna sonora di mgs3 che davano al GS se prenotavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è il pacco jappo limitato di mgs3 col modellino dello shagohod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

sembra un negozio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stima per te Jules.
Grazie mille ragazzi.

Bravo ciccio, molto bella davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Preferisco di gran lunga queste collezioni "a tema" rispetto alla raccolta indistinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto da un guru delle collezioni a tema come te fa davvero piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille Cloud, poi il 90% della roba è stata comprata al d1, insomma roba sudata nel tempo.

Non è paragonabile alle collezioni gigantesche che qualche ragazzo ha postato nel net di mgs, però si difende bene dai, piano piano poi aggiungo qualche pezzo...vorrei recuperare i premium package, non sono difficili da reperire ma costano un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che ti sei intascato il cartellone pubblicitario di rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella bella Sn4ck ma quella cosa verde sullo sfondo con su scritto TPW cos'è?

ti manca la borsina di plastica e la colonna sonora di mgs3 che davano al GS se prenotavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cartonato doveva entrare di diritto in camera mia.

Comunque quello è il press kit di metal gear solid 3 che distribuivano all'e3 2004 :

Contiene fra le varie illustrazioni anche un disco (camuffato da disco in vinile in cartone) con main theme di snake eater .

Sicuramente una delle maggiori chicche da collezione in quella foto, dato che non è facilissima da trovare.

Purtroppo non è quello che dice il buon Gambit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. mgs4 con il cartoncino, mgs4 platinum (regalo di zavvi) e la limited della collection hd sono nuovi incellophanati, mentre la limited di Rising l'ho aperta agilmente dall'altro conservando il cellophane.

fail ouch.

Sn4ke sola (parziale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

posto i miei giochi per Xbox360 :

giochi per Playstation 3 :

tutti imbustati e tenuti pari al nuovo :pffs: vi dico subito che odio gli rpg e altri generi, i prossimi che prendero' saranno : The Last of Us, Gears of War Judment, Metal Gear Solid Revenge, per adesso ne ho 3 da giocare quindi sono a posto.

Ultima modifica:
posto i miei giochi per Xbox360 :
cut

giochi per Playstation 3 :

cut

tutti imbustati e tenuti pari al nuovo :pffs: vi dico subito che odio gli rpg e altri generi, i prossimi che prendero' saranno : The Last of Us, Gears of War Judment, Metal Gear Solid Revenge, per adesso ne ho 3 da giocare quindi sono a posto.
Stima, bella collezione (e bella disposizione, sopra la tv).

per non fare doppi post, complimentoni alla Metal Gear Collection di cui sopra :cat:

Pippo vogliamo vedere anche le collezioni di PS2, GC, xbox e DC...

E complimenti per la splendida collezione di MGS e degli altri giochi di Kojima, Jules...

Ultima modifica da un moderatore:
pippo ti serve una casa solo per le tue collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq complimenti

Pippo vogliamo vedere anche le collezioni di PS2, GC, xbox e DC...
.
appena ho tempo ;p

pippo ti serve una casa solo per le tue collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq complimenti
Grazie !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro