Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tra proiettore e impianto, ti sei creato il cinema in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beato te che non hai vicini rompiballe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Complimenti (invidia)
Be adesso sto ancora usando le casse del Kitt Yamaha 5.1, quindi nemmeno l' ho testato questo sintoamply, riguardo ai vicini, puoi controsoffittare il soffitto, con isolamento acustico, stessa cosa per le pareti, io sopra ho mia mamma e non stressa piu' di tanto, cmq dopo aver preso le casse dovro' fare il controsoffitto e giu' soldi !!

Cavoli, complimentoni davvero.

Se vado a vivere da solo me lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be adesso sto ancora usando le casse del Kitt Yamaha 5.1, quindi nemmeno l' ho testato questo sintoamply, riguardo ai vicini, puoi controsoffittare il soffitto, con isolamento acustico, stessa cosa per le pareti, io sopra ho mia mamma e non stressa piu' di tanto, cmq dopo aver preso le casse dovro' fare il controsoffitto e giu' soldi !!
si, i metodi si trovano, per carità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ocho che il lavoretto che vuoi fare col cartongesso potrebbe costarti una o due mesate (a seconda di quanto guadagni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti KH collection

Kingdom Hearts Final Mix Prima Stampa e KH 358/2 Days Versione USA con case

dscn0405j.jpg

E

La psp In edizione limitata !!!!!! !*______* *** QUANTO é BELLA !!!

dscn0404aq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
shenmue 2 per xbox ... ma non funza sulla 360 perchè ho l'hdd aftermarket :tragic:

Visto che la sera la donna mi scassa per vedersi i suoi medical drama, mentre io voglio nerdare da *** ai viggi, presi il wiiU al lancio per il tanto amato (da me) offtv...

Peccato che su wiiU non esce un ***** da mesi. Fatto sta che nel mentre ho recuperato una ps3 e mi si sono accumulati 5/6 must have ed un sacco di giochi che volevo recuperare in hd...

E alla fine. L'ho fatto...

Visualizza allegato 120584

Sono ancora in attesa dello schermo di proiezione e al momento sto proiettando SU UN LENZUOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è già bellone lo stesso

Visto che la sera la donna mi scassa per vedersi i suoi medical drama, mentre io voglio nerdare da *** ai viggi, presi il wiiU al lancio per il tanto amato (da me) offtv...Peccato che su wiiU non esce un ***** da mesi. Fatto sta che nel mentre ho recuperato una ps3 e mi si sono accumulati 5/6 must have ed un sacco di giochi che volevo recuperare in hd...

Sono ancora in attesa dello schermo di proiezione e al momento sto proiettando SU UN LENZUOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL :rickds:

Visto che la sera la donna mi scassa per vedersi i suoi medical drama, mentre io voglio nerdare da *** ai viggi, presi il wiiU al lancio per il tanto amato (da me) offtv...Peccato che su wiiU non esce un ***** da mesi. Fatto sta che nel mentre ho recuperato una ps3 e mi si sono accumulati 5/6 must have ed un sacco di giochi che volevo recuperare in hd...

Che video proiettore hai preso ?? per lo schermo se hai lo spazio te ne consiglio uno fisso dato che costa molto meno, io il mio l' ho preso da Ebay germania con cornice in velluto e ho risparmiato un sacco rispetto a quelli che vendevano in italia ;p oppure vai sui siti che vendono teli per vpr.

Che video proiettore hai preso ?? per lo schermo se hai lo spazio te ne consiglio uno fisso dato che costa molto meno, io il mio l' ho preso da Ebay germania con cornice in velluto e ho risparmiato un sacco rispetto a quelli che vendevano in italia ;p oppure vai sui siti che vendono teli per vpr.
Il proiettore non è niente di che.

Mi interessava solo che avesse ingresso hdmi e fosse lagless ed ho cercato per un pò questo Benq MS513P

Alla fine l'ho trovato ad un prezzo onestissimo su ebay.

Diciamo che per il momento mi accontento, voglio prima vedere se riesco ad usarlo. Poi avevo adocchiato un certo optoma (lagless pure lui OptomaGT720) ma sta sugli 800 euro e al momento non li avevo.

Al maxx aspetto il cambio di lente e se vedo che lo utilizzo tanto posso pure pensare a spendere 2000 pleuri a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il telo invece, proprio per lo spazio (proietto sopra una porta a scorrimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) l'ho dovuto prendere a molla retraibile.

retro e bordi neri, fatto su misura in un negozio di milano, prezzo 80 euro. Fortuna che ci abito vicino e quindi non hanno dovuto spedire ne nulla e quindi mi hanno fatto un buon prezzo.

Il rapporto gain è 1.2 che mi dicono essere buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oh, alla fine con 500 euro (proiettore, telo e hdmi wifi) mi sono fatto un 62pollici lagless.

Mica male...

Lo schermo è arrivato proprio ora

Il proiettore non è niente di che.Mi interessava solo che avesse ingresso hdmi e fosse lagless ed ho cercato per un pò questo Benq MS513P

Alla fine l'ho trovato ad un prezzo onestissimo su ebay.

Diciamo che per il momento mi accontento, voglio prima vedere se riesco ad usarlo. Poi avevo adocchiato un certo optoma (lagless pure lui OptomaGT720) ma sta sugli 800 euro e al momento non li avevo.

Al maxx aspetto il cambio di lente e se vedo che lo utilizzo tanto posso pure pensare a spendere 2000 pleuri a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il telo invece, proprio per lo spazio (proietto sopra una porta a scorrimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) l'ho dovuto prendere a molla retraibile.

retro e bordi neri, fatto su misura in un negozio di milano, prezzo 80 euro. Fortuna che ci abito vicino e quindi non hanno dovuto spedire ne nulla e quindi mi hanno fatto un buon prezzo.

Il rapporto gain è 1.2 che mi dicono essere buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oh, alla fine con 500 euro (proiettore, telo e hdmi wifi) mi sono fatto un 62pollici lagless.

Mica male...

Lo schermo è arrivato proprio ora

Ma il tuo vpr ha risoluzione 800 X 600 !! non è manco HD-ready, vedrai i giochi per Ps3 in bassa risoluzione :tragic:

foto di giochi e Bluray, il tv 60" Full-hd 3D lo uso solo per vedere la tv, per film e giochi solo videoproiettore full-hd 3D ;p

Uploaded with ImageShack.us

Ultimi arrivi (che gioconi !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Collezione God of War (non ricompro gow 1 & 2 solo per averli in hd e quelli per psp non m' interessano) :

la prima foto l'ho vista girare su facebook, quindi è la tua stanza? :shady:

la prima foto l'ho vista girare su facebook, quindi è la tua stanza? :shady:
e si :pffs: ne ho postate alcune in "le assurdità dei videogiochi su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq i Bluray adesso sono aumentati ancora.

Son finiti i miei giorni in yoko mode, giocare su metà schermo(o peggio un terzo su LCD 16:9) è roba vecchia.

q58d.jpg
Ora si passa al TATE:nev:

xqz1.jpg
Sorry per la qualità delle foto:asd:

L'unica cosa che manca è l'audio, non mi è ancora arrivato l'adattatore:tristenev:

Son finiti i miei giorni in yoko mode, giocare su metà schermo(o peggio un terzo su LCD 16:9) è roba vecchia.
q58d.jpg

xqz1.jpg

L'unica cosa che manca è l'audio, non mi è ancora arrivato l'adattatore:tristenev:
Approvo.

q58d.jpg

xqz1.jpg

oddio, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per caso hai già postato qualche foto della tua collezione invece? conoscendo i tuoi gusti sarei molto curioso di vederla :unsisi:

per caso hai già postato qualche foto della tua collezione invece? conoscendo i tuoi gusti sarei molto curioso di vederla :unsisi:
Al primo post c'è roba vecchia di anni, farò qualche foto ma non aspettarti nulla di eccezionale:asd:

Non posto da molto tempo, quasi una decina di mesi. Comunque posto le new entry dell'anno in corso, quindi da Gennaio a oggi. L'aggiornamento è un po corposo, purtroppo tra poco tempo e voglia sto potando poco, anche che se seguo sempre il topic.. Comunque ecco le foto, basta cliccarci sopra per ingrandirle se non si vedono bene

Qualcosa di retro:

Commodore 64 e SNES

Visualizza allegato 121789

Console Sega (i giochi Dreamcast sono tutti sigillati)

Visualizza allegato 121790

PS1

Visualizza allegato 121791

PS2

Visualizza allegato 121792

Xbox, Game Cube e PC

Visualizza allegato 121793

Portatili misti

Visualizza allegato 121794

E roba della corrente generazione:

X360

Visualizza allegato 121795

PS3

Visualizza allegato 121796

Wii U

Visualizza allegato 121797

Un po di materiale vario

Accessori, Action Figures e Blu Ray

Visualizza allegato 121798

Box Action Figures The Last of Us

Visualizza allegato 121799

Vario materiale promozionale

Visualizza allegato 121800

Guide, Artbook e fumetti

Visualizza allegato 121801

Riviste Zzap (1988 in su)

Visualizza allegato 121802

Altre riviste retro MSX e C16

Visualizza allegato 121803

Finito, cercherò di postar più frequentemente tempo e voglia permettendo

q58d.jpg

xqz1.jpg

oddio, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come questi signori qui sopra. Se avessi spazio (e soldi), un pensierino ce lo farei più che volentieri anche io.

Non posto da molto tempo, quasi una decina di mesi. Comunque posto le new entry dell'anno in corso, quindi da Gennaio a oggi. L'aggiornamento è un po corposo, purtroppo tra poco tempo e voglia sto potando poco, anche che se seguo sempre il topic.. Comunque ecco le foto, basta cliccarci sopra per ingrandirle se non si vedono bene
Qualcosa di retro:

Commodore 64 e SNES

Visualizza allegato 121789

Console Sega (i giochi Dreamcast sono tutti sigillati)

Visualizza allegato 121790

PS1

Visualizza allegato 121791

PS2

Visualizza allegato 121792

Xbox, Game Cube e PC

Visualizza allegato 121793

Portatili misti

Visualizza allegato 121794

E roba della corrente generazione:

X360

Visualizza allegato 121795

PS3

Visualizza allegato 121796

Wii U

Visualizza allegato 121797

Un po di materiale vario

Accessori, Action Figures e Blu Ray

Visualizza allegato 121798

Box Action Figures The Last of Us

Visualizza allegato 121799

Vario materiale promozionale

Visualizza allegato 121800

Guide, Artbook e fumetti

Visualizza allegato 121801

Riviste Zzap (1988 in su)

Visualizza allegato 121802

Altre riviste retro MSX e C16

Visualizza allegato 121803
Finito, cercherò di postar più frequentemente tempo e voglia permettendo
al solito, sempre bella roba. complimenti.

come questi signori qui sopra. Se avessi spazio (e soldi), un pensierino ce lo farei più che volentieri anche io.
Io per quello ho risolto con un gancio a muro ruotabile di 180 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volendo posto foto dell'aggeggio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro