Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xke invece non mi ci inviti a me? :trallalleanche io conosco le valutazioni pero' diciamo che invece di mandare la gente in giro.... siamo in possesso di una casa praticamente a 50m da superpootato:bananarap lo conosci? e' un negozo che si trova in un quartiere di tokyo dove vendono solo retrogames in tutto il quartierese vuoi tra poco partiamo con mio cugino ti ospito nella nostra casa orientale cosi ti fai una bella cultura!! perche io ho comprato cose in jap new saled che li costavano 3euro e qui 100
per esempio il neo geo aes nuovo di negozio [new saled] con seriali bassi lo pago 60 euro
spero di essere stato chiaro..dai alex tanto di giochi da quello che dici ne hai tanti..almeno cominci anche con le console:D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bella raga:kappe:
grazie BBello:rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGran bella postazione Riki! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' in workinggrazie BBello:rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la tua postazione invece?
avevo pensato la stessa cosa anch'io:DXke invece non mi ci inviti a me? :trallalle
Preso al volo...ciao zelda nes solo cartuccia se mi mandi pm con i dati te lo spediscociao!
Se faccio e metto in casa una cosa del genere mia mamma come minimo mi ammazza.Ecco la mia postazione, appena finita di assemblarla, è collegata ad una PS3 da 60 giga la quale è collegata ad un Sony Bravia HDReady da 32"...che al momento è in assistenza, in quanto mi è durato 6 mesi e poi kaputt!!!![]()
![]()
Complimenti a tutti per le vostre postazione e collezioni...alcune davvero degne di nota!:approved:
Stupenda postazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E tu ammazzala prima! :cheeese:Se faccio e metto in casa una cosa del genere mia mamma come minimo mi ammazza.
L'hai fatta tu! Azz ma sei stato bravissimo!Grazie Dr. Frank! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono un appassionato di Gran Turismo...si nota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altre info e dettagli le trovate qui, quasi a fondo pagina:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=233&page=17
Se faccio e metto in casa una cosa del genere mia mamma come minimo mi ammazza.