anche io ho il Qube della Panasonic, ovviamente con scatolo tipo involtino primavera nella pellicola trasparente, e con tutti gli angoli perfetti (io ho la fissa degli angoli, non li posso vedere ammaccati o maciullati, altrimenti manco prendo in considerazione qualcosa di ammaccato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ho anche il Dreamcast raffreddato a liquido, uno dei primi esemplari, poi il sistema a liquido fu rimpiazzato dalla ventolina per problemi nei costi di produzione...
ecc ecc
cmq per chiudere il discorso, io consiglio di vivere la propria passione ma soprattutto, consiglio di evitare di comportarsi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorrei spendere ancora una parola sul celophanato, qualsiasi intenditore che ne sappia di questa roba, ad esempio i miei importatori personali, sanno perfettamente che differenza c'è tra valore di mercato e valore collezionistico... una Console aperta, con scatolo, tenuta bene, ma ad esempio con pezzi di inlay mancanti, o senza bustine, o senza laccetti, o senza sigillini sulle ante ecc ecc, ha solo valore di mercato, all'incirca 1/4 del valore collezionistico dello stesso oggetto se questo fosse invece factory sealed... ecco il mistero sta tutto qua... aggiungo ovviamente che il valore di mercato è destinato a scendere nel tempo, quello collezionistico a salire
spero di essermi spiegato
buon proseguimento e buona giornata, e buona pasqua, oggi me ne vo