Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma infatti hai ragionissima...
cmq - Onilink lo sa - adesso il mio prossimo obiettivo sarebbe la leggendaria, mitica, sacra cartuccia che prende il nome di Nintendo World Championship versione "gold"... stimata tra i 25.000 e 30.000 dollari... non mi credete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

561.jpg

questo che vedete qua sopra è il pezzo da collezione ULTIMATIVO, questa qua è il Sacro Graal di un videogamer, sarei disposto a dare via la metà di tutto quello che possiedo per avere una roba del genere... non sto scherzando, ne esistono 50 pezzi e ogni volta che viene messa su Ebay, quelle rare volte che capita, non vi basta un mutuo per comprarla...

controllate sul web se pensate che questa sia una stima troppo gonfiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se dovessi farla mia... i salti di gioia fino al soffitto :bananarap

edit> qualcuno del forum ce l'ha? :cheeese:

o qualcuno che sta leggendo questo post al di fuori del forum :cheeese:

mi contatti :cheeese:
Se potessi mi accontenterei di questo:

http://cgi.ebay.com/Final-Fantasy-VII-7-International-Import-NEW-SEALED-JPN_W0QQitemZ220193905896QQihZ012QQcategoryZ62053QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

eh beh m'hai detto cazzi... c'hai raggiorgio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pensa che quello è versione platinum e usato... il celophane si nota che è maccheronico l'ha messo il venditore, infatti nell'asta è pure specificato USED... il prezzo però quello è, e in caso di factory sealed non mi stupirei se fosse il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit> gli voglio fare una domandina, perchè il celophane non mi convince, dice che è USED sulla descrizione dell'asta, e "factory sealed" poi nella descrizione dell'oggetto...

ri-edit> mi correggo, a foto ingrandita si vede il filettino

Invidio molto la vostra capacità nel collezionare...Tears complimenti per la collezione...Alex da oggi sei ufficialmente il MIO ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bananarap
Un altro da aggiungere alla lunga sfilza che ormai ha elevato Alex al pari di un ***... se, vabbè, tuo, manco er cane dice che è suo... che è sta confidenza aho??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alex non si vede la foto, scendi un attimo e leggi i pm

eh beh m'hai detto cazzi... c'hai raggiorgio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e pensa che quello è versione platinum e usato... il celophane si nota che è maccheronico l'ha messo il venditore, infatti nell'asta è pure specificato USED... il prezzo però quello è, e in caso di factory sealed non mi stupirei se fosse il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, quello non è PSOne Books, è la versione JAP (non asiatica) e il celophane è quello di fabbrica (si nota la scritta "Playstation" nella strisciolina in basso).

No no, quello non è PSOne Books, è la versione JAP (non asiatica) e il celophane è quello di fabbrica (si nota la scritta "Playstation" nella strisciolina in basso).
ho notato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sei sicuro che non sia una platinum version? Si legge Triple Platinum Anniversary e la Spine Card è blu...

grazie mille stantodio, siccome anche quel gioco è nella mia wishlist, e di giochi PSX me ne intendo poco nulla, adesso so quale versione ricercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro con questi link hai dato prova di quanto la valutazione di un gioco cambi, in base all'edizione, alla celophanatura e tutto il resto

grazie mille stantodio, siccome anche quel gioco è nella mia wishlist, e di giochi PSX me ne intendo poco nulla, adesso so quale versione ricercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro con questi link hai dato prova di quanto la valutazione di un gioco cambi, in base all'edizione, alla celophanatura e tutto il resto
Se cerchi giochi psx jappo, non prendere le versioni asiatiche (riconoscibili dai testi in inglese sul retro della scatola e della spine).

P.S. Se un giorno porterai a casa quel FFVII Int. pretendo delle foto formato poster da tutte le angolazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cerchi giochi psx jappo, non prendere le versioni asiatiche (riconoscibili dai testi in inglese sul retro della scatola e della spine).
P.S. Se un giorno porterai a casa quel FFVII Int. pretendo delle foto formato poster da tutte le angolazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
continuiamo un attimino sta cosa per PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alex, fatti!!! Non pugnette!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dsc00631tn2.jpg
dsc00632yg2.jpg

dsc00635ir0.jpg
dsc00630ja8.jpg
dsc00633tc7.jpg

Dipende anche da che punto di vista si vede il vero collezionismo basato su regole fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ciao! :Ste79:

dsc00488br8.jpg

Alex, fatti!!! Non pugnette!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dsc00631tn2.jpg
dsc00632yg2.jpg

dsc00635ir0.jpg
dsc00630ja8.jpg
dsc00633tc7.jpg

Dipende anche da che punto di vista si vede il vero collezionismo basato su regole fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ciao!

dsc00488br8.jpg
Sono l'unica entrata in camera di Alex e posso dire con assoluta certezza che la tua collezione è molto bella, ma quella di Alex ha 5 librerie alte fino al soffitto piene zeppe di giochi incellophanati brand new sealed: a confronto la tua non è manco la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per questo fotografare l'intera stanza è uno sforzo titanico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco la fuga di notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si sta facendo a gara cmq, Tears ha un'ottima collezione, i miei complimenti a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vedete la mia, vi mettete a ridere! :(

CMQ, mi consola che vi farò fare qualche risata xd!

Aspetto che mi arrivi gears of war e posto la mia postazione con i rispettivi giochi!

piccolo aggiornamento:
MGS Collection

http://img407.imageshack.us/img407/6168/dscn0746mx4.th.jpg

http://img166.imageshack.us/img166/963/dscn0747vj3.th.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/7466/dscn0748sm3.th.jpg

http://img166.imageshack.us/img166/9981/dscn0750ua4.th.jpg

P.S.

Alex, ammiro profondamente la volontà con cui "operi nel settore".

Io, sinceramente non riuscirei mai a tenere sigillati i miei giochi (la curiosità è troppa)
hai messo le immagini troppo piccole:

non inviare i link diretti, invia dove è scritto "forum(1)"

intanto io e' 1 anno che colleziono e non ho robetta nuova tipo dreamcast pal ma cose new saled che non si trovano neanche in jap:ahsisi: e fino adesso alex ha solo parlato e postato cose di pochissimo valore anche nuove[xche conta la tiratura del pezzo oltre che le condizioni:sisi: cerchiamo di collezionare cose di valore oltre che di quantita:asd:

p.s. le cose che vedete in foto sono tutte nuove di magazzino from tokyo no robbetta inbustata su ebay anche perche prova a cercare su ebay i titoli che vedi tipo..SAKURA E SAKURA BOX O GAME BOY FAMITZU:asd: quella e' roba seria:Ste79:se la mia collezione la metto per lungo sulle mensole la facciolunga 100metri [xfavore un po' di inteliggenza grazie]:Ste79: CIAO A TUTTI:whawha:

complimenti anche a te alex!

intanto io e' 1 anno che colleziono e non ho robetta nuova tipo dreamcast pal ma cose new saled che non si trovano neanche in jap:ahsisi: e fino adesso alex ha solo parlato e postato cose di pochissimo valore anche nuove[xche conta la tiratura del pezzo oltre che le condizioni:sisi: cerchiamo di collezionare cose di valore oltre che di quantita:asd: p.s. le cose che vedete in foto sono tutte nuove di magazzino from tokyo no robbetta inbustata su ebay anche perche prova a cercare su ebay i titoli che vedi tipo..SAKURA E SAKURA BOX O GAME BOY FAMITZU:asd: quella e' roba seria:Ste79:se la mia collezione la metto per lungo sulle mensole la facciolunga 100metri [xfavore un po' di inteliggenza grazie]:Ste79: CIAO A TUTTI:whawha:

complimenti anche a te alex!
Mio nonno ha tre palle ed io essendo un flipper ho una stecca di 35 cm...:keyParadise:

Non mi piacciono commenti simili, e frecciatine da bimbi di seconda elementare. Questo topic è uno dei più carini e simpatici che ci sia, se dobbiamo trasformarlo a chi ce l'ha più lungo chiudo, cancello e sospendo...

Detto questo NON AMMETTO ALCUNA RISPOSTA, PROVOCAZIONE, FRECCIATINA O QUALSIASI ALTRA COSA IN MERITO A QUANTO HO SCRITTO.

Grazie.

Morris82

complimenti..a tutti

io colleziono..ma non sono certo un vostro pari...assolutamente mi inchino di fronte a cotanta magnificenza

cmq

concordo con morris...

evitiamo di far diventare il topic una diaspora su chi è meglio e chi no...dai...

è cosi bello (e ci fa rosicare anche cosi tanto) vedere la passione pura...che molti noi hanno..

complimenti..a tuttiio colleziono..ma non sono certo un vostro pari...assolutamente mi inchino di fronte a cotanta magnificenza

cmq

concordo con morris...

evitiamo di far diventare il topic una diaspora su chi è meglio e chi no...dai...

è cosi bello (e ci fa rosicare anche cosi tanto) vedere la passione pura...che molti noi hanno..
bravo infatti LA PASSIONE pero' non si stava affendendo nessuno si scherzava e ci si faceva i complmenti a vicenda [anche se sarcasticamente] non vedo dove possa essere lo sbaglio:|bella raga:D

Bella li'!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq da profano di fronte alla robetta di tears molti possono solo spippetarsi:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro