Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo il tv bianco a muro, mi piace molto anche l'ordine, hai nascosto i fili...grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si dai le esclusive belle PS3 le contiamo sulle dita di una mano, per il resto sono tutti multi e conviene giocarli su 360. Fagli spendere soldi per qualche blue ray che è meglio.
Grazie andro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I miei giochi SNES:
Da sinistra a destra, dall'alto in basso

Foto 1:

senzatitolo1jk.png
Dracula

Bret Hull Hockey

Knights of the round

Turbo Toons (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Timon & Pumbaa's Jungle Games (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Super R-Type (non funziona :cry2:)

Foto 2:

senzatitolo12.png
Royal Rumble

Super Mario All Stars

Super Mario All Stars + Super Mario World

Street Fighter II

Pilotwings

F-Zero

Final Fight (non funziona ma non penso sia una grave perdita)

Twin Volleyball

senza le custodie e i libretti delle istruzioni NON VALGONO NULLA :keyParadise:

sinceramente SONO I GIOCHI CHE CONTANO e il loro stato basta che non siano spaccati a metà, il mondo delle cartuccie è diverso da quelli dei CD,DVD,BR:andrean:

Sai com'è Nintendo world championship vale ma mica esiste la confezione(almeno mi sembra:unsisi:)

Siamo tutti collezionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Gaminstation
pict0021d.jpg
Ciao,

una domanda:

ma quando giochi con la 360 la sposti o la lasci sotto la ps3? non ti da problemi per il surriscaldamento?

Ciao e grazie

Akira

No, per ora no. Tra l'altro tra le due console ce l'ho spazio sufficiente a far circolare l'aria.

ecco la mia...bello il "mobiletto" per le console è? l'ha fatto mio padre :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro