Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ammazza che collezione travè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mi sento una ***** a pensare alla mia in confronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti davvero.

Ma quanto spazio libero hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che invidia, sto puzzone ha nella collezione pure i pass dei vari E3 / Games Com. :Onilink:

Wow:| la collezione del travello owna chiunque....

Ma lo sai che il forum permette di allegare le foto? Tu dovresti dare il buon esempio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque complimentoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Erano troppo grosse, calcola che erano 3 mega l'una e con paint l'ho abbassate ad un mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Wow:| la collezione del travello owna chiunque....
No no, Alex è ancora *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tua collezione NON VALE NULLA! :keyParadise:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No, però c'hai troppo ciarpame di Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari farò anche io le foto della mia mitica cameretta nerdona un giorno... :.bip:

Due 360? :Morris82: Una per i giorni pari e una per quelli dispari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti al Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissime le foto con le scatole delle console e quelle dei giochi del Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, però c'hai troppo ciarpame di Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari farò anche io le foto della mia mitica cameretta nerdona un giorno... :.bip:
Sono un final fantasy maniaco che ci vuoi fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella collezione Travè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci vorrebbe una panoramica di tutto il mobile, deve essere una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella collezione Travè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci vorrebbe una panoramica di tutto il mobile, deve essere una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, c'hai ragione, prossimamente la fo :kep88

Che schifo!!! :Morris82:

Tutta robaccia che va a 20-30 fps :keyParadise: poi ci giochi a quel tv che non avrebbe voluto neanche mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma fammi il favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sarebbe anche il caso di rimuovere il cartoncino "FULL HD" dalla televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Leon: :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro