Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da paura il mobile di tipo88. :o

Io ho avuto l'onore di conoscere di persona milo, molto simpatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posto anche la mia postazione! :cat:la foto l'ho fatta dal mio letto:

ff1mp0.jpg
abbiamo lo stesso copriletto :morristend: :rickds:

comunque molto carina come postazione, anche la mensola dietro mi piace :kep88:

Da paura il mobile di tipo88. :o
Io ho avuto l'onore di conoscere di persona milo, molto simpatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie :cat:

abbiamo lo stesso copriletto :morristend: :rickds:comunque molto carina come postazione, anche la mensola dietro mi piace :kep88:
hahah si? io l'ho messo così perchè sono juventino :morristend:

si la mensola dietro è dove metto i videogames! cè anche una parte sotto, nel mobile dove ci sono le console, e anche li la uso per mettere i videogiochi solo che non si vede :game:

Posta la tua Puglio che ci mettiamo 2 mesi solo per vederla... :rickds:Magari intanto posto la mia Dreamcast:

Dreamcast PAL

cimg0420nn5.jpg

cimg0422qf1.jpg

cimg0423yo2.jpg

cimg0424bk4.jpg

cimg0425nn5.jpg

cimg0426mh2.jpg

Dreamcast JAP

cimg0431mo3.jpg

cimg0432bd4.jpg

però queste sono vecchie foto mi sa che mancano un bel po' di pezzi tipo Trigger Heart Exelica e Shikigami no Shiro II e altri... aggiornerò al più presto.

Megadrive + MegaCD

cimg0466w.jpg

cimg0467a.jpg
OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

bella la postazione di tipo88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah veeeero,da quando mi sono trasferito nel l'ex garage/cantina/ripostiglio non ho piu' postato le foto

seguono allegati:kasmol:

Posta la tua Puglio che ci mettiamo 2 mesi solo per vederla... :rickds:Magari intanto posto la mia Dreamcast:

Dreamcast PAL

cimg0420nn5.jpg

cimg0422qf1.jpg

cimg0424bk4.jpg

cimg0423yo2.jpg

cimg0425nn5.jpg

cimg0426mh2.jpg

cimg0565.jpg

Dreamcast JAP

cimg0431mo3.jpg

cimg0432bd4.jpg

cimg0562x.jpg

cimg0566.jpg

però queste sono vecchie foto mi sa che mancano un bel po' di pezzi tipo Trigger Heart Exelica e Shikigami no Shiro II e altri... aggiornerò al più presto.

Megadrive + MegaCD

cimg0466w.jpg

cimg0467a.jpg
Mamma mia...la roba per Mega drive te la fregherei subito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah veeeero,da quando mi sono trasferito nel l'ex garage/cantina/ripostiglio non ho piu' postato le foto

Ma che figo riki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mazz quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mi inchino anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif'Mazza oltre alla bella roba, quanti bei peluches! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, mio padre ha dato una mano col SNES e i peluches, quando ero piccolo me li compravo spessissimo :.bip:

figo..spero solo che non ci sia freddo:asd:,però da una foto noto che ti sei organizzato con la stufetta

ecco la mia cameretta!!i giochi stanno nell'altra stanza!!

Hai la musica nel sangue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimi i poster comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultimamente ho spostato un po i miei giochi e ho pensato che effettivamente in questo topic non ho mai postato, quindi ne ho approfittato per fare 2 foto alla mia modesta collezione.

Panoramica generale

collezionesopra.jpg

panoramicasotto.jpg

Gamecube

collezionegamecube.jpg

Xbox-Xbox360

collezionexbox.jpg

Wii

collezionewii.jpg

E per finire il pc, con qualche vecchio gioco di quando ancora giravano i cartoni giganti a cui sono particolarmente affezionato

collezionepcscatole.jpg

collezionepcy.jpg

Ho anche altra roba (ps3, portatili, e qualche altro gioco sparso qua e la, specie per pc), magari quando avrò un'altro po di tempo posto qualcos'altro, postazione inclusa.

Ultimamente ho spostato un po i miei giochi e ho pensato che effettivamente in questo topic non ho mai postato, quindi ne ho approfittato per fare 2 foto alla mia modesta collezione.
Panoramica generale

collezionesopra.jpg

panoramicasotto.jpg

Gamecube

collezionegamecube.jpg

Xbox-Xbox360

collezionexbox.jpg

Wii

collezionewii.jpg

E per finire il pc, con qualche vecchio gioco di quando ancora giravano i cartoni giganti a cui sono particolarmente affezionato

collezionepcscatole.jpg

collezionepcy.jpg

Ho anche altra roba (ps3, portatili, e qualche altro gioco sparso qua e la, specie per pc), magari quando avrò un'altro po di tempo posto qualcos'altro, postazione inclusa.
Oddio......

Vendimi Half Life...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E posta pure cio' che ti resta per PC che son curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella Pè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A breve aggiorno io :leon:

Oddio......Vendimi Half Life...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E posta pure cio' che ti resta per PC che son curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi spiace ma ho già scritto nel testamento che alla mia morte verrà seppellito con me:asd:

Quando raccatto il resto della roba posto comunque, mancheranno un 20-30 giochi che ho sparsi in giro per casa:asd:

eh, ma io sto vendendu tutto... la mia pila di dvd sopra il divano e' tipo dimezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche robba retro venduto di tutto...

Cmq fo due foto appena .bip mi finisce il cab :\

eh, ma io sto vendendu tutto... la mia pila di dvd sopra il divano e' tipo dimezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche robba retro venduto di tutto...
Cmq fo due foto appena .bip mi finisce il cab :\
Beh un paio di foto potresti anche farle, nonostante tutto non sono mai riuscito a vedere tutti i giochi che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no no per carità non mi uccidere, al massimo ti vendo tutta la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Massimo rispetto Zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro