Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz come ti invidio le scatole dei giochi SNES-N64-NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io a suo tempo le buttavo le scatole, tristezza..............Finalmente ho fatto le foto alla mia collezione Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochi Wii
![]()
![]()
![]()
Giochi GameCube
![]()
Giochi Nintendo 64
![]()
Giochi NES e Super Nintendo
![]()
Mancano le portatili ma appena posso uppo anche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatemi sapere se vi piace la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Complimenti a Erased e a Robo. :o
Bellissimo! :o
bellissima la collezione di zelda ;|
grazie ragazzi!Bella collezione Zeldosa, robo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, ancora non li ho giocati, infatti ho scritto che la collezione è incompletaMancano gli Zelda per Ds Robo@nte, non li hai giocati? Se no: un vero peccato.
Lode agli Oracles, i miei primi ZeldaLa mia collezione di Zelda...ancora incompleta ovviamente:
![]()
![]()
![]()
la mia postazione Playseats
Fotografa la postazione vera, non un immagine pubblicitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie
bella collezioneFinalmente ho fatto le foto alla mia collezione Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochi Wii
![]()
![]()
![]()
Giochi GameCube
![]()
Giochi Nintendo 64
![]()
Giochi NES e Super Nintendo
![]()
Mancano le portatili ma appena posso uppo anche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatemi sapere se vi piace la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non dimenticarti di quelli per CDiLa mia collezione di Zelda...ancora incompleta ovviamente:
![]()
![]()
![]()
Quelli per CDi sono il MALEbella collezionema per nes hai solo excitebike?
non dimenticarti di quelli per CDi![]()
Quelli per CDi sono il MALE
Oltre ad essere il male, sono delle cagate pazzesche e costa l'ira di *** recuperarli loro e quella console demmerdaDevo dire invece che sarei molto curioso di giocarci, almeno per farmi 4 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif