Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Proprio in questi giorni sto rifacendo la stanza, con i nuovi mobili Ikea, quindi sono un pò incasinato... tra l'altro mi deve arrivare ancora un poster di Inglorious Basterds , e sto finendo di sistemare la stanza.

Nel week-end posterò la postazione e la collezzione .

Mi spiace ma ho già scritto nel testamento che alla mia morte verrà seppellito con me:asd:Quando raccatto il resto della roba posto comunque, mancheranno un 20-30 giochi che ho sparsi in giro per casa:asd:
Posso sempre aspettare...:the:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E movemose a postare il resto della roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella collezione peppe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve metto l'update della mia, ultimamente ho preso un pò di giochi Ps3 (Ho trovato Ratchet e Clank Armi di Distruzione NUOVO e non Platinum!)

Bella collezione peppe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A breve metto l'update della mia, ultimamente ho preso un pò di giochi Ps3 (Ho trovato Ratchet e Clank Armi di Distruzione NUOVO e non Platinum!)
Che botta di ****, fattelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

signori, aggiungo alle foto della mia collezione che, a quanto ho letto, avete apprezzato per qualche pagina, i miei regali di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

img0990g.jpg

img0991r.jpg

signori, aggiungo alle foto della mia collezione che, a quanto ho letto, avete apprezzato per qualche pagina, i miei regali di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

img0990g.jpg

img0991r.jpg
Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

img0990g.jpg

img0991r.jpg
O_O Neo Geo :Q____

Io ho spacchettato mo roba del trasloco di un anno fa e ho iniziato a mettere apposto manga e giochi vari (per farvi capì quanta voglia ho di mettere in ordine le mie cose XD infatti tutta la roba delle old console precedenti a ps2 è ancora inscatolata XD) cmq ecco le foto delle mie psotazioni PC e TV e delle collezzioni che ho messo apposto per ora ^^

Panoramica Generale

Visualizza allegato 20492

Postazione da combattimento XD

Visualizza allegato 20493

Postazione Pc (con tuboni di anime subbati a sinsitra e pc aperto a destra che sennò fonde XD)

Visualizza allegato 20494

Giochi Cubo e Xbox con alcuni per PC,Ps1 e DC

Visualizza allegato 20495

Giochi ps2,Xbox360,DS,PSP quelli del Wii sono nascosti da quelli ps2 ce non so più dove mettere °_°

Visualizza allegato 20496

Poi appena metto tutti i vecchi vedo di postà pure quelli ^^

Ne hai di rob da sistemare ... complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img0990g.jpg

img0991r.jpg
la roba jap è sempre la kigliore, c'è poc da fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massimo rispetto Zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
No no ma veramente se vuoi ti vendo la collezione megadrive e megacd devo sbolognarla via solo che a pezzi non ne vengo più a capo, se la volete 200 pleuri e ve la do tutta spese spedizione incluse console incluse e 4 pad a 6 tasti e cavo RGB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tanto non la uso più da anni.

Finalmente ho fatto le foto alla mia collezione Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giochi Wii

2r2n0og.jpg

2nqtdsi.jpg

2cxt9tz.jpg

Giochi GameCube

os5ueu.jpg

Giochi Nintendo 64

zj75o2.jpg

Giochi NES e Super Nintendo

a252zl.jpg

Mancano le portatili ma appena posso uppo anche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatemi sapere se vi piace la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente ho fatto le foto alla mia collezione Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochi Wii

2r2n0og.jpg

2nqtdsi.jpg

2cxt9tz.jpg

Giochi GameCube

os5ueu.jpg

Giochi Nintendo 64

zj75o2.jpg

Giochi NES e Super Nintendo

a252zl.jpg

Mancano le portatili ma appena posso uppo anche quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatemi sapere se vi piace la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
falle+ piccole le foto..nn riesco a visualizzarle,mi ci vorrebbe un monitor lungo 2 metri:rickds:

Più che altro ragà, imparateve a falle le foto :rickds:
le foto sono quelle, il corso di fotografia ancora non l'ho fatto. se volete non aprite lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro