Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho la white edition per la 360 e la black edition per ps3, quindi due statue siBella postazione.
Ma hai due statue di Ezio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wii nero..![]()
MasterChief mania! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifultime foto aggiornate oggicut
bè amante di Halo, mai nascosta la cosa ;pMasterChief mania! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bella, è il mio stile, appena rifaccio la cameretta spero venga fuori qualcosa di simile, devo cambiare mobile. La slim in piedi? E' stabile? Mai vista..
grassieFantastica postazione soul reaver ,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse perché hai 15 anni e giustamente pochi soldi per i viggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa porca zozza, sono l'unico ad avere una postazione del cavolo con mensole piene di libri scolastici anzichè statuette o limietd?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Molto bella, è il mio stile, appena rifaccio la cameretta spero venga fuori qualcosa di simile, devo cambiare mobile. La slim in piedi? E' stabile? Mai vista..
quello di alan wake gratuitoMi dici qual è il tema 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I soldi li ho, visto che tocco solo il portafoglio solo ed esclusivamente per i VG, ma non ho il GS vicino casa e un fratello piccolo che mi rovina tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse perché hai 15 anni e giustamente pochi soldi per i viggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bianca...o nera...bianca...o nera...?Bella postazione.
Ma hai due statue di Ezio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wii nero..![]()