S
Sal1985
L'avevo ma l'ho venduto
non mi attirava un gran che...l'ho venduto proprio qua sul forum...o forse scambiato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il meglio sia in estetica che in contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifScatoloni PC rulex
Oddio dethkarz :morristend:qualche nuovo acquisto......nulla di che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
Gran bel tv, voglio anch'io un bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAllora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.Manca il wii che non è in camera.
Ecco l' amabaradam al completo o quasi.
vi gusta? :( devo pulire il tv mammamia...
Ma te sei ancora vivo? :leon:Gran bel tv, voglio anch'io un bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
molto bello il tv.ma dato che so che ti piace giocare al massimo,perchè non ti fai un impianto audio a componenti separati? si sentirebbe molto meglio!Allora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.Manca il wii che non è in camera.
Nella vita quotidiana più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il mio spirito di osservazione è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa te sei ancora vivo? :leon:
Bene mi fa piacere, sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNella vita quotidiana più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il mio spirito di osservazione è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, peccato che i tv dopo 3 mesi son gia vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGran bel tv, voglio anch'io un bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
purtroppo è stato il primo componente di tutto quello che vedi, ha qualche anno, ed economicamente è stato il massimo che potevo farmi all epoca....molto bello il tv.ma dato che so che ti piace giocare al massimo,perchè non ti fai un impianto audio a componenti separati? si sentirebbe molto meglio!
Bravo Magottone, belle cose!!Allora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.Manca il wii che non è in camera.
bhè il bello degli impianti a componenti separati è che puoi farli poco per volta.io ci ho messo 10 anni piu' o meno per fare il mio,ma il risultato adesso è strepitoso!!!purtroppo è stato il primo componente di tutto quello che vedi, ha qualche anno, ed economicamente è stato il massimo che potevo farmi all epoca....
ahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBravo Magottone, belle cose!!
il cavo hdmi powah merita? quanto costa?ahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello c'è è:
sony bravia 40 z-5500 200hz
logitech z-5500 5.1 1005 watt (non rms)
lg brd bd390 wifi\lettura mkv ecc... (collegato difatti a...)
western digital book black 1 terabyte
ps3 slim 120
xbox360 elite limited Mw2 250gb
dietro poi c'è un signor cavo hdmi, un G&BL luxury nitrogeno ecc ecc (piu altri due hdmi normali)
http://www.gebl-italia.com/item/368/cavo-hdmi-category-2-serie-luxury-nitrogen
e altri cazzetti tra pad, hug, cuffie, router, ecc.
Non ricordo di preciso, una cinquantina tipo (solo un metro pero)... su ebay se metti il codice (che trovi sul sito della marca) e HDMi dovresti trovare i vari cavi della marca, che è una delle migliori...se no nei cc trovi ben poca roba di quella qualita..al massimo girano alcuni hama top class da 3 o 5 stelle...il cavo hdmi powah merita? quanto costa?
Pensa Magno ,Non ricordo di preciso, una cinquantina tipo (solo un metro pero)... su ebay se metti il codice (che trovi sul sito della marca) e HDMi dovresti trovare i vari cavi della marca, che è una delle migliori...se no nei cc trovi ben poca roba di quella qualita..al massimo girano alcuni hama top class da 3 o 5 stelle...
Non lo uso per le console, ma per il lettore, avendo speso molto x tv\lettore non potevo rovinar tutto con un cavo da pochi euro con magari qualche piccolo rumore video o altro...non saprei quanto effettivamente cambi, so come si vede un brd con ql lettore\tv\cavo...la resa mi soddisfa pienamente.
non lo consiglierei per giocare pero.. credo che non ci sia un gran miglioramento, anche se è un intuizione
magnottò togli quella pellicola dal 360!Non fare il barbone!Allora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.Manca il wii che non è in camera.