- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Robbbba bbbona. Quella PS2 non l'ho mai vista, come mai è beige?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Robbbba bbbona. Quella PS2 non l'ho mai vista, come mai è beige?
metti gli occhiali è giallaRobbbba bbbona. Quella PS2 non l'ho mai vista, come mai è beige?
Ha ragione il Travello. Dalle foto sembra beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmetti gli occhiali è giallaè una versione fatta da sony nn robaccia colorata artigianalmente.in pochi esemplari forse 1000 al mondo
posso assicurare che è giallo ferrariHa ragione il Travello. Dalle foto sembra beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma ti credo sulla parola figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Solo difendevo le facoltà visive del Travello perchè anche a me era sembrata beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.posso assicurare che è giallo ferrari![]()
strano che si veda male da me si vede beneahahahahahah
Sono daltonico :Morris82:. La vedo ancora beige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.strano che si veda male da me si vede beneprovate questa:
http://img199.imageshack.us/img199/8499/pa120428.jpg
Si però è un giallo molto smorto che in certe condizioni di luce può apparire diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me fido de te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstrano che si veda male da me si vede beneprovate questa:
http://img199.imageshack.us/img199/8499/pa120428.jpg
Si sarà cosi...comunque complimenti è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi però è un giallo molto smorto che in certe condizioni di luce può apparire diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me fido de te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaahahah ***** me ne ero dimenticato ormaimagnottò togli quella pellicola dal 360!Non fare il barbone!![]()
tv lcd-e una bella scrivania come le foto sopra per mettere tutte le consoleBella postazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io quest'estate devo cambiare colore alla stanza e spostare qualcosa, qualcuno ha qualche consiglio per "videogiocare al meglio?" (scusate, è un pò squallido, ma come ho ora la stanza viene male videogiocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bella ti manca la 360...ciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...
TELEVISORE LG FULL HD 23" !!!!
![]()
![]()
che ne pensate ? : )
Carina, ma il Wii a quale LG hai collegato, quello barbone o quello nero? Ti consiglierei per il secondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...
![]()
![]()
eh mi mancano anche i soldi! XP (e il tempo per giocare..)tv lcd-e una bella scrivania come le foto sopra per mettere tutte le console
bella ti manca la 360...
a parte il super nintendo e il sega mega drive, le altre consolle sono attaccate all' lg da 32"..Carina, ma il Wii a quale LG hai collegato, quello barbone o quello nero? Ti consiglierei per il secondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
compra la 360...eh mi mancano anche i soldi! XP (e il tempo per giocare..)nn devi giocare è la collezione che devi fare..è diverso.io ho un botto di roba ma mica gioco.è solo per collezione
a parte il super nintendo e il sega mega drive, le altre consolle sono attaccate all' lg da 32"..
cmq dipende da come mi gira per le retroconsole a volte uso la tv a tubo catodico perchè l'immagine è meno sgranata..
che figata di postazione. Rispetto e stima per te.ciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...
![]()
![]()
grassie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngche figata di postazione. Rispetto e stima per te.