Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti stimo perchè hai più o meno i miei stessi gusti.
Beh c'è un pò di tutto là in mezzo, a parte i racing game (giusto un paio).

Per il resto amo soprattutto gli adventures e quindi via di resident evil, silent hill, metroid, metal gear, ico, parasite eve.

E poi i mitici i beat'm up di una volta...anzi mo che ci penso, ne ho troppo pochi...

si anche io anche se non amo metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi piacerebbe un coin op ma per ora mi accontendo delle schede in previsione futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://img167.imageshack.us/my.php?image=dsc00403tl5.jpg

http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc00402tl1.jpg

la mia postazione gioco/cinema si trova in una stanza che vale un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nella prima foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2,

stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.

nella seconda foto full HD 40", ps3, xbox 360 e lettore HDDVD, dreamcast, impianto 5.1 e una ventina di bluray e qualche HDDVD in mostra.

nella seconda foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2, stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.

ho altre 30 console, 300 giochi e 400 DVD messe da parte.
spero di aggiungerci un bel coin op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco qua la mia collezione, che si può aggiungere al post iniziale:

PRIMA PARTE

Nintendo 64:

Sega Saturn:

Play Station:

Prima parte:

Seconda parte:

Game Cube:

Xbox:

Prima parte:

Seconda parte:

SECONDA PARTE

Play Station 2:

Vari accessori:

Giochi prima parte:

Seconda parte:

Terza parte:

Ultimo arrivato:

Nintendo Wii:

Play Station3:

X360:

Box e limited un po grandetti:

Altri giochi:

TERZA E ULTIMA PARTE:

Come ultima ho lasciato la collezione della mia console preferita:

DREAMCAST:

Accessori:

Giochi americani (+ tre mai usciti nel mercato, ahn castlevania e la mod fatta dai dei ragazzi):

Giochi Pal:

Giochi jap prima parte:

Giochi jap seconda parte:

E per concludere collezione Shenmue (mio gioco preferito):

Poi ecco qua altre foto varie di materiale sparso che ho a portata di mano diciamo:

Giochi pc (si vede che non adoro giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, escluso mafia e Medieval, gioconi):

Alcune guide:

Accessori e materiale vario:

Poi va beh ho live arcade e play network tipo:

Xbox live arcade:

- Hexic HD

- Hexic 2

- Carcassone

- Undertow

- Rez HD

- Ikaruga HD

- Tekken 5 Dark Resurrection Online

- LocoRoco Cocorecchio

- Kula World

- Flow

.

.

Va beh, per ora è tutto ^ ^

http://img167.imageshack.us/my.php?image=dsc00403tl5.jpg

http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc00402tl1.jpg

la mia postazione gioco/cinema si trova in una stanza che vale un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nella prima foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2,

stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.

nella seconda foto full HD 40", ps3, xbox 360 e lettore HDDVD, dreamcast, impianto 5.1 e una ventina di bluray e qualche HDDVD in mostra.

nella seconda foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2, stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.

ho altre 30 console, 300 giochi e 400 DVD messe da parte.
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco qua la mia collezione, che si può aggiungere al post iniziale:
PRIMA PARTE

Nintendo 64:

Sega Saturn:

Play Station:

Prima parte:

Seconda parte:

Game Cube:

Xbox:

Prima parte:

Seconda parte:

Quello star wars KOTOR stona un pò tra gli altri:ahsisi:

Cmq complimenti

sono le cifre che ho pagato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti io non voglio né fama né altro adesso, perchè spendere tanto per un gioco nuovo celophanato di 20 anni fa quando magari posso spendere la metà per averlo semplicemente "tenuto bene"?

ma sono d'accordissimo con voi, NON d'accordo, cercate di capirmi su questo... io ho speso (Fabio ne è testimone) 300€ + ss per avere un Sega Mega CD Mark 1 nuovo mai aperto...

dsc09103smallaq3.jpg

lo stesso lo puoi trovare su Ebay a quanto? Una 50ina massimo di Euri ss incluse... non nuovo ovviamente... ma che differenza c'è? Per me tanta...

Idem il Dreamcast...

dsc09104smallxd2.jpg

spendere 150€ per un Dreamcast????? Solo Console SENZA giochi??? Sì è da pazzi, il Dreamcast te lo tirano dietro ormai, con 30€ te lo fai liscio, ovviamente con la scatola e "tenuto bene"... a me basta, no... io voglio - e ho comprato - al solito un Dreamcast nuovo con i sigillini Giochi Preziosi su entrambe le ante...

questo per me è collezionismo... voglio il vostro benestare? La fama terrena? No, non me ne faccio nulla... io colleziono VG e tanto mi basta per adesso...

dico per adesso perchè il mio sogno è donare tutto alla mia morte al museo dei VG in Giappolandia ed avere una saletta dedicata al mio nome, per essere ricordato ad imperitura memoria presso i videogamers :kappe:

ehm... io ho di quasi tutti i miei giochi, la PlayCopy che uso per giocare, e la controparte brand new saled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi io gioco e colleziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alex c'è gente che ha il decuplo delle cose che hai tu...SEALED.

:trallalle

il collezionismo è masturbazione mentale e basta.

alex c'è gente che ha il decuplo delle cose che hai tu...SEALED.:trallalle

Meno male che ci sei te che illumini la via di noi povere anime perse...

alex c'è gente che ha il decuplo delle cose che hai tu...SEALED.:trallalle

lasciando stare il fatto che ho postato due foto a caso della roba che ho ma ripeto, lasciando stare il "decuplo" o meno, il collezionismo è una passione, c'è chi colleziona francobolli, chi macchinine, chi films in edizione speciale, chi è numismatico... il collezionismo è una passione, un hobby... dare simili sentenze lo ritengo inappropriato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro