T
tatu
ti stimo perchè hai più o meno i miei stessi gusti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti stimo perchè hai più o meno i miei stessi gusti.
Beh c'è un pò di tutto là in mezzo, a parte i racing game (giusto un paio).ti stimo perchè hai più o meno i miei stessi gusti.
spero di aggiungerci un bel coin op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://img167.imageshack.us/my.php?image=dsc00403tl5.jpg
http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc00402tl1.jpg
la mia postazione gioco/cinema si trova in una stanza che vale un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nella prima foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2,
stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.
nella seconda foto full HD 40", ps3, xbox 360 e lettore HDDVD, dreamcast, impianto 5.1 e una ventina di bluray e qualche HDDVD in mostra.
nella seconda foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2, stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.
ho altre 30 console, 300 giochi e 400 DVD messe da parte.
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://img167.imageshack.us/my.php?image=dsc00403tl5.jpg
http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc00402tl1.jpg
la mia postazione gioco/cinema si trova in una stanza che vale un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nella prima foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2,
stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.
nella seconda foto full HD 40", ps3, xbox 360 e lettore HDDVD, dreamcast, impianto 5.1 e una ventina di bluray e qualche HDDVD in mostra.
nella seconda foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2, stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.
ho altre 30 console, 300 giochi e 400 DVD messe da parte.
Lo so, ma lo volevo in italiano e quando lo presi non c'era ombra del gioco in italiano che non fosse custodia classic :(Quello star wars KOTOR stona un pò tra gli altriCmq complimenti
alex c'è gente che ha il decuplo delle cose che hai tu...SEALED.sono le cifre che ho pagato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti io non voglio né fama né altro adesso, perchè spendere tanto per un gioco nuovo celophanato di 20 anni fa quando magari posso spendere la metà per averlo semplicemente "tenuto bene"?
ma sono d'accordissimo con voi, NON d'accordo, cercate di capirmi su questo... io ho speso (Fabio ne è testimone) 300€ + ss per avere un Sega Mega CD Mark 1 nuovo mai aperto...
![]()
lo stesso lo puoi trovare su Ebay a quanto? Una 50ina massimo di Euri ss incluse... non nuovo ovviamente... ma che differenza c'è? Per me tanta...
Idem il Dreamcast...
![]()
spendere 150€ per un Dreamcast????? Solo Console SENZA giochi??? Sì è da pazzi, il Dreamcast te lo tirano dietro ormai, con 30€ te lo fai liscio, ovviamente con la scatola e "tenuto bene"... a me basta, no... io voglio - e ho comprato - al solito un Dreamcast nuovo con i sigillini Giochi Preziosi su entrambe le ante...
questo per me è collezionismo... voglio il vostro benestare? La fama terrena? No, non me ne faccio nulla... io colleziono VG e tanto mi basta per adesso...
dico per adesso perchè il mio sogno è donare tutto alla mia morte al museo dei VG in Giappolandia ed avere una saletta dedicata al mio nome, per essere ricordato ad imperitura memoria presso i videogamers :kappe:
ehm... io ho di quasi tutti i miei giochi, la PlayCopy che uso per giocare, e la controparte brand new saled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi io gioco e colleziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male che ci sei te che illumini la via di noi povere anime perse...alex c'è gente che ha il decuplo delle cose che hai tu...SEALED.:trallalle
il collezionismo è masturbazione mentale e basta.
hai ragione...devo procurarmelo al più presto...appena finisco un po' di giochi arretrari che ho iniziato ^^Ti manca MGS 4 e questo nn va bene![]()
lasciando stare il fatto che ho postato due foto a caso della roba che ho ma ripeto, lasciando stare il "decuplo" o meno, il collezionismo è una passione, c'è chi colleziona francobolli, chi macchinine, chi films in edizione speciale, chi è numismatico... il collezionismo è una passione, un hobby... dare simili sentenze lo ritengo inappropriatoalex c'è gente che ha il decuplo delle cose che hai tu...SEALED.:trallalle
il collezionismo è masturbazione mentale e basta.