Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E tanto c'è poco da riderci sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tutti quanti indistintamente,non tanto per le collezioni,(alcune davvero splendide,altre spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ma per la passione,la dedizione,che ci mettete nel collezionare.Passione che ci rende amanti di questo splendido mondo,quello dei videogames!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway,posto anche io qualcosa,fresca fresca,arrivata oggi:

p1030104x0ewx.jpg

:lalala:

Complimenti a tutti quanti indistintamente,non tanto per le collezioni,(alcune davvero splendide,altre spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ma per la passione,la dedizione,che ci mettete nel collezionare.Passione che ci rende amanti di questo splendido mondo,quello dei videogames!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnyway,posto anche io qualcosa,fresca fresca,arrivata oggi:

p1030104x0ewx.jpg

:lalala:
dove l'hai preso lo special fan book o.o?

EDIT: anche il gioco non lo trovo a meno di 50/60 euro su amazon,l'hai preso li ?

Non capisco il tuo entusiasmo per 2 motivi:
- hai preso FFXIII-2

- l'hai preso per 360

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio entusiasmo era per non dover uppare due volte le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi è la crystal edition aò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove l'hai preso lo special fan book o.o?
EDIT: anche il gioco non lo trovo a meno di 50/60 euro su amazon,l'hai preso li ?
Il gioco l'ho preso da un venditore nipponese,mentre lo special fan book ti arrivava solo se preordinavi il gioco,c'è cmq la probabilità di trovarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco l'ho preso da un venditore nipponese,mentre lo special fan book ti arrivava solo se preordinavi il gioco,c'è cmq la probabilità di trovarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se mi dai delle dritte per il fan book te ne sono grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (magari in pm)

il gioco lo prenderò quando uscirà qui, quando prenderò la psvita XD

Metto anch'io la mia collezione sui giochi di mario; oltre a questi ce ne ho altri come super mario land e all stars, però adesso non li trovo (sono disordinato lo so:wush:).

panoramica generale:

26202u8.jpg
Ingrandimento Giochi di destra:

do9dau.jpg
Ingrandimento giochi di sinistra:

30kss9t.jpg

devo decidermi a comprare una collector, una qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non c'è sfizio, posterei la mia "collezione" dove io per collezione intendo i titoli che ho acquistato e basta, non ho nemmeno una limited o un action figure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel pezzo, complimentissimi Sora :claudia: La tua collezione di KH è sempre più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bel pezzo, complimentissimi Sora :claudia: La tua collezione di KH è sempre più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie Ljungberg sono davvero felice dell'acquisto :cat: ora mi manca solo la psp

Metto anch'io la mia collezione sui giochi di mario; oltre a questi ce ne ho altri come super mario land e all stars, però adesso non li trovo (sono disordinato lo so:wush:).panoramica generale:

26202u8.jpg

do9dau.jpg

30kss9t.jpg
respect to you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivata oggi :tragic:

2i6ky9k.jpg

2nsw0vl.jpg

123l4ar.jpg
stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Metto anch'io la mia collezione sui giochi di mario; oltre a questi ce ne ho altri come super mario land e all stars, però adesso non li trovo (sono disordinato lo so:wush:).panoramica generale:

26202u8.jpg

do9dau.jpg

30kss9t.jpg
Loose, loose everywhere.

Trollface
Sono invidioso per il cappello porta Ds/3Ds. Dovrebbe arrivare anche a me a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro