Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
42 pollici a 2 metri di distanza?? poi lo guardo con la maschera per saldare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

42 pollici a 2 metri di distanza?? poi lo guardo con la maschera per saldare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il 42" full-hd ci sta tutto !!ma anche un bel 50" full-hd !!

Io ho il tv 60" e lo guardo da 230 cm e si vede benissimo, quando giocavo andavo ancora piu' vicino ;p sono limiti che ti metti in testa da solo, l' effetto immersione se guardi il tv da troppo lontano lo perdi inevitabilmente.

tu hai un 60" pollici e lo guardi da 2 metri... io no!!! è una cosa molto soggettiva... e a me lo schermo grosso da fastidio! (al lavoro hanno appena sostituito i 19" con dei 24" e i primi giorni ho accusato un pò di nausea)

certo un 37 forse sarebbe la soluzione migliore... ma di sicuro non di più!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi farei proprio un giro sulla postazione di Pippo... Tornare al mio 22" mi fa sentire una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornamento della collezione del nostro GUGLIA, direttamente dal futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

onepiecehardware.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Charlie!

2daaueb.jpg

2lvehkj.jpg

quanto caztzo la vorrei.
quanto è costato lo scherzetto tanto per capire?
Su Playasia viene Price: US$ 759.90 (~575.48 EUR)

Comunque stanno tutte le console Ps3 sui 500 + spedizione (variabile a seconda di cosa scegli)

Io l'ho presa da Yamato-Touch.com

EDIT: Ovviamente appena uscite dopo i prezzi possono impennarsi a distanza di anni

Ma con lo spazio come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni amici del forum SG si sono offerti di ospitarla in caso finisse lo spazio a casa mia:kaname:
Mi metto il lista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Playasia viene Price: US$ 759.90 (~575.48 EUR)
Comunque stanno tutte le console Ps3 sui 500 + spedizione (variabile a seconda di cosa scegli)

Io l'ho presa da Yamato-Touch.com

EDIT: Ovviamente appena uscite dopo i prezzi possono impennarsi a distanza di anni
certo certo.

Bravo Charlie!

2daaueb.jpg

2lvehkj.jpg
Ninja, sei sempre il solito, non ci deludi mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti, la PS3 di One Piece è meravigliosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voglio una controrisposta da parte di Alex a questo post, nel caso dia forfait GF si arrende :rickds:
O porca miseria, quanto quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uploaded with ImageShack.us

arrivati gli altri 2 occhilaini Optoma 3d attivi ;p adesso ne ho 3 e ci possiamo vedere i bluray 3d e giocare in 3d ;p
Perché, con uno solo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrollfeis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro