Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)

Gran bella postazione !!!quanti giochi x ps3 !!!!:morris82: perchè non prendere anche la xbox360 ?? cmq non ci hai detto le specifiche : vpr ?? pollici telo ?? dolby ??casse ??

Gran bella postazione !!!quanti giochi x ps3 !!!!:morris82: perchè non prendere anche la xbox360 ?? cmq non ci hai detto le specifiche : vpr ?? pollici telo ?? dolby ??casse ??
Il motivo per cui non ho l' Xbox è che io sono un "sonaro" convinto e non amo molto la console di papà Bill...

Per quanto riguarda le specifiche tecniche della sala eccole qui:

- VPR EPSON TW 1000 full hd (a Natale passerò alla serie 9000 full HD 3d)

- Schermo adeogroup da 106"

- Impianto audio 7.1 canali con ampli ONKYO e diffusori Wharfedale.

Appena le faccio posterò delle foto in dettaglio dei videogames così si capiranno che giochi sono:ahsisi:

Il motivo per cui non ho l' Xbox è che io sono un "sonaro" convinto e non amo molto la console di papà Bill... Per quanto riguarda le specifiche tecniche della sala eccole qui:

- VPR EPSON TW 1000 full hd (a Natale passerò alla serie 9000 full HD 3d)

- Schermo adeogroup da 106"

- Impianto audio 7.1 canali con ampli ONKYO e diffusori Wharfedale.

Appena le faccio posterò delle foto in dettaglio dei videogames così si capiranno che giochi sono:ahsisi:
Complimenti !!collezione e postazione SPETTACOLARI !!;p soprattutto l' impianto audio, cmq la foto panoramica è pessima, dovresti rifarla con piu' luce e in alta risoluzione e postarla piu' in grande, non si vedono manco le casse !! cmq non ha senso per me dire sono sonaro o boxaro, le esclusive belle ce le ha anche la Microsoft vedi gears of war, forza, halo ecc.

Complimenti !!collezione e postazione SPETTACOLARI !!;p soprattutto l' impianto audio, cmq la foto panoramica è pessima, dovresti rifarla con piu' luce e in alta risoluzione e postarla piu' in grande, non si vedono manco le casse !! cmq non ha senso per me dire sono sonaro o boxaro, le esclusive belle ce le ha anche la Microsoft vedi gears of war, forza, halo ecc.
Sulle esclusive sono d'accordissimo con te. L'unico motivo per cui comprerei l'xbox è poter giocare ad halo o a Gears of war! Ma per il resto preferisco in tutto il monolite nero di mamma Sony. Grazie per i complimenti e seguirò il tuo consiglio sulla foto della panoramica.

vedo nelle foto di questo topic, che qui c'è chi dedica stanze intere con proiettori e quant'altro...complimenti c'è da sbavare!:sbav:

io invece posto l'aggiornamento alla mia piccola postazione...ho preso da poco una smart tv 3d, mandando in pensione il mio vecchio hd-ready.

ho tolto dreamcast e ps2, visto che sono in procinto di munirmi di un'altra postazione con tubo catodico..a giocare retro su questa tv mi sanguinano gli occhi!

Visualizza allegato 84317

2qbexd5.jpg

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo neanche esistesse la limited di Tactics Ogre! (Io ho l'edizione orrenda con la copertina arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

uno schifo....

....i dvd di twilight sulla sinistra! Potevi evitare di inquadrarli??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq molto bella come collezione:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
uno schifo....
....i dvd di twilight sulla sinistra! Potevi evitare di inquadrarli??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq molto bella come collezione:sisi:
sono di mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il regalo della ragazza per i miei 28 anni:

7171808961_c67e3f8819_z.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Qui è dove gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11jownq.jpg
Ovviamente la Wii(con annessi giochi) è in salotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso per la bottiglia in alto, rovina un po' la scena.. ma fate come se non esista.;p

Salutino. :cat: Ho molti altri numeri di GameInformer sparsi per casa, dovrei proprio riordinarli..

Ultima modifica:
Qui è dove gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente la Wii(con annessi giochi) è in salotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso per la bottiglia in alto, rovina un po' la scena.. ma fate come se non esista.;p

Salutino. :cat: Ho molti altri numeri di GameInformer sparsi per casa, dovrei proprio riordinarli..
Bellina, mi sono sempre piaciuti i mobili ad angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro