Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Daje Guglielmo, io sono con te. Molla un paio di piotte e portati a casa tutto.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
un milione di dindi :tragic:

anche perché tutta quella roba, essendo tutta jap, facendo una stima a occhio non supera i 400,000€ chiede troppo.
Più che altro ho visto che il venditore ha rifiutato ben 63 offerte, chissà quanto gli avranno offerto.

Lol il costo della spedizione, conviene di più acquistare la casa/magazzino dove tiene tutta quella roba:rickds:

Più che altro ho visto che il venditore ha rifiutato ben 63 offerte, chissà quanto gli avranno offerto.
proprio perché la maggior parte della gente non gli avrà offerto più di 500,000€, ne so sicuro :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella e ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho riordinato un po le foto,che tra l'altro non sono recentissime,nel frattempo sono entrati altri giochi ma aggiornerò quando ci saranno dei cambiamenti degni di nota

anche perché tutta quella roba, essendo tutta jap, facendo una stima a occhio non supera i 400,000€ chiede troppo.
Travello é la collezione di Adol un francese mi meraviglio che per venderla abbia fatto un inserzione del genere appoggiandosi ad un negozio.

Qua potete vedere il suo album (se confrontate le foto sono le stesse)

http://www.videogamecollectors.com/gallery2/main.php?g2_itemId=6898

Riflettendoci é solo pubblicità per quel negozio Ebay (si sarà prestato al gioco), non é una vendita seria.

Travello é la collezione di Adol un francese mi meraviglio che per venderla abbia fatto un inserzione del genere appoggiandosi ad un negozio.
Qua potete vedere il suo album (se confrontate le foto sono le stesse)

http://www.videogamecollectors.com/gallery2/main.php?g2_itemId=6898

Riflettendoci é solo pubblicità per quel negozio Ebay (si sarà prestato al gioco), non é una vendita seria.

Ma poi penso che sia ben conscio che nessuno mai gli darà 1milione di euro :rickds:

be hyper sono 20 anni che nintendo è al centro della mia scena!pagato intorno ai 3500 euro tv e wii esclusi:sisi:
3.500 x amply + lettore bluray + casse mi sembra tantissimo !!quanto hai pagato i componenti ??

Me felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2u8l15x.jpg

2m4u9fa.jpg
Il tuo portafogli un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notevole :sasa:

ammazza, ma non costano de più de 79? o il prezzo è proprio quello?
Boh, sono passato dal solito mediaworld e le avevano lì tra i giochi pc(sono passato varie volte dall'uscita di Diablo III ma ovviamente non c'era nulla), la versione normale costa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su *********.net e sito concorrete e' uscito pure un articolo sulla collezione da 1mln di euro in vendita su ebay.

Ma poi penso che sia ben conscio che nessuno mai gli darà 1milione di euro :rickds:
venduta per 1 mil di eurozzi comprata da me nella notte :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

veramente venduta cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro