Alethebeer
Nozomi is signora
- Iscritto dal
- 26 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Daje Guglielmo, io sono con te. Molla un paio di piotte e portati a casa tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non lo venderà mai tutto il lotto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco la mia collezione, ora in vendita:
http://www.ebay.com/itm/BIGGEST-COLLECTION-EVER-22-SEGA-NINTENDO-PC-ENGINE-FULLSETS-FACTORY-SEALED-/300736846867#ht_167381wt_986
trolollol
Più che altro ho visto che il venditore ha rifiutato ben 63 offerte, chissà quanto gli avranno offerto.anche perché tutta quella roba, essendo tutta jap, facendo una stima a occhio non supera i 400,000€ chiede troppo.
proprio perché la maggior parte della gente non gli avrà offerto più di 500,000€, ne so sicuro :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro ho visto che il venditore ha rifiutato ben 63 offerte, chissà quanto gli avranno offerto.
ho riordinato un po le foto,che tra l'altro non sono recentissime,nel frattempo sono entrati altri giochi ma aggiornerò quando ci saranno dei cambiamenti degni di notabella e ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Travello é la collezione di Adol un francese mi meraviglio che per venderla abbia fatto un inserzione del genere appoggiandosi ad un negozio.anche perché tutta quella roba, essendo tutta jap, facendo una stima a occhio non supera i 400,000€ chiede troppo.
Travello é la collezione di Adol un francese mi meraviglio che per venderla abbia fatto un inserzione del genere appoggiandosi ad un negozio.
Qua potete vedere il suo album (se confrontate le foto sono le stesse)
http://www.videogamecollectors.com/gallery2/main.php?g2_itemId=6898
Riflettendoci é solo pubblicità per quel negozio Ebay (si sarà prestato al gioco), non é una vendita seria.

3.500 x amply + lettore bluray + casse mi sembra tantissimo !!quanto hai pagato i componenti ??be hyper sono 20 anni che nintendo è al centro della mia scena!pagato intorno ai 3500 euro tv e wii esclusi![]()
Il tuo portafogli un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Boh, sono passato dal solito mediaworld e le avevano lì tra i giochi pc(sono passato varie volte dall'uscita di Diablo III ma ovviamente non c'era nulla), la versione normale costa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifammazza, ma non costano de più de 79? o il prezzo è proprio quello?
Di listino 89.90 ma Mediaworld è badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifammazza, ma non costano de più de 79? o il prezzo è proprio quello?
venduta per 1 mil di eurozzi comprata da me nella notteMa poi penso che sia ben conscio che nessuno mai gli darà 1milione di euro![]()