Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Me felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2u8l15x.jpg

2m4u9fa.jpg
Quando le hai prese? dove le hai trovate?

---------- Post added at 21:12:37 ---------- Previous post was at 21:12:06 ----------

Boh, sono passato dal solito mediaworld e le avevano lì tra i giochi pc(sono passato varie volte dall'uscita di Diablo III ma ovviamente non c'era nulla), la versione normale costa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Urca! ho letto solo ora! Mi fiondo everyday da mediaworld!!!!

venduta per 1 mil di eurozzi comprata da me nella notte :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

veramente venduta cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarà stata na vendita "finta" :kep88:

STICAXXI !!!! :morris82: fare foto un po + decenti x i giochi ps3 ??? cmq mi pare di vedere che hai anche un telo x vpr, casse ecc. che impianto hai ??:morris82:
Si ho un impianto 7.1 canali con casse wharfdale, ampli onkio, vpr epson full hd, decoder sky hd, telo adeogroup da 106"

"] [/url]

Buonasera a tutto il forum.

Intanto un saluto a tutti visto che è il mio primo post, e complimenti per le collezioni/postazioni di alcuni di voi, davvero molto belle.

In attesa di postare la mia postazione/collezione, volevo chiede un informazione ai piú esperti di voi.

Sono riuscito a raccattare MGS THE TWIN SNAKE per ampliare la mia collezione di MGS.

Nello specifico ho preso la versione cartonata:

scaled.php

scaled.php

Volevo sapere se questa è la versione classica jap, o se effettivamente sia la versione limited.

Siccome sulla baia non ne ho viste tante altre, mi era venuto il dubbio.

Grazie e di nuovo un saluto.

Ultima modifica:
Buonasera a tutto il forum.
Intanto un saluto a tutti visto che è il mio primo post, e complimenti per le collezioni/postazioni di alcuni di voi, davvero molto belle.

In attesa di postare la mia postazione/collezione, volevo chiede un informazione ai piú esperti di voi.

Sono riuscito a raccattare MGS THE TWIN SNAKE per ampliare la mia collezione di MGS.

Nello specifico ho preso la versione cartonata:

scaled.php

scaled.php

Volevo sapere se questa è la versione classica jap, o se effettivamente sia la versione limited.

Siccome sulla baia non ne ho viste tante altre, mi era venuto il dubbio.

Grazie e di nuovo un saluto.
se non rispondo qui (personalmente non so aiutarti) puoi provare in retrogames: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Benvenuto.

Ultima modifica da un moderatore:
nuovi arrivi da Amazon.it :lucatm:

Uploaded with ImageShack.us

Underworld il risveglio limited 3D :morris82:

Dracula's legacy

Robin Hood

Call of Duty Modern Warfare 3

La Furia dei Titani 3D :morris82:

District 9

Il Mondo dei Replicanti

Spider-man 1, 2 e 3

no pe di niente, ma qui parlamo de videgiochi, la sezione cinema sta d'anantra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no pe di niente, ma qui parlamo de videgiochi, la sezione cinema sta d'anantra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi avesse comprato un film decente capirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi avesse comprato un film decente capirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Underworld (anche se l'ultimo lo devo ancora vedere) :unsisi:

da appassionato e collezionista della saga di Bioshock (pacco appena arrivato dall'america):

Visualizza allegato 90613

Action figures di Andrew Ryan (8 di 200) e litografia (273 di 500) più poster e maglia di Bioshock Infinite.

da appassionato e collezionista della saga di Bioshock (pacco appena arrivato dall'america):
Visualizza allegato 90613

Action figures di Andrew Ryan (8 di 200) e litografia (273 di 500) più poster e maglia di Bioshock Infinite.
Non sapevo neanche che esistesse..ottimo acquisto senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il povero DS prova invano a contrastare uno schiacciante dominio Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nostalgia per i bollini del fu Blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è li perchè lo uso ogni tanto quando devo fare lunghe sedute al bagno. dal nes al N64 è tutto in garage dove sono sicuro non si riempa di polvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro