Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Foto postazione(Panasonic 42" e impianto Edifier 2.1)

p1121489h.jpg

Non ho chissà quale collezione ma quando si amano delle saghe non c'è nulla da fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (manca il poster laminato del GS)

jzd0ki.jpg

Foto postazione(Panasonic 42" e impianto Edifier 2.1)
p1121489h.jpg

Non ho chissà quale collezione ma quando si amano delle saghe non c'è nulla da fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (manca il poster laminato del GS)

E con tutte le saghe proprio resistance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con tutte le saghe proprio resistance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto smantellanddo un po' tutto perchè mi sto rendendo conto,senza offesa per nessuno qui dentro,di aver buttato un botto di soldi in edizioni speciali di stocazz e roba varia...

E perchè no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sto smantellanddo un po' tutto perchè mi sto rendendo conto,senza offesa per nessuno qui dentro,di aver buttato un botto di soldi in edizioni speciali di stocazz e roba varia...
Stai a vende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dicce cosa che venimo a trovatte.

Comunque posto un po di robetta degli ultimi tempi

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151064954175929&set=a.10150524119375929.391360.540470928&type=3&theater

Ciao raga, oggi posto anche io la mia collezione di giochi PS3... Spero vi piaccia :cat:

GENERALE

WP_0000801.jpg

WP_000086.jpg

WP_000085.jpg

WP_000084.jpg

WP_000083.jpg

WP_000081.jpg

LIMITED

WP_000088.jpg

PANORAMICA

WP_000087.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
un mio amico si è fatto la postazione definitiva. proiettore epson hd + home theatre. è cinema puro. l'ha proiettato anche su un muro di fronte a casa sua distante 10 metri dal balcone. l'immagine era grande 9/10 metri per 5/6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fighissimo.

sapete qual'è la pubblicita dei proiettore in cui fanno vedere ragazzi che proiettano i vg ovunque?

La mia collezione aggiornata:

Alan Wake Limited Edition

Alone In The Dark Limited Edition

Assassin's Creed Brotherhood Limited Edition

Batman Arkham Asylum

Batman Arkham City

Bioshock

Bioshock 2

Brothers In Arms Hell's Highway Limited Edition

Bulletstorm Epic Edition

Call Of Duty Modern Warfare 2 Limited Edition (quella col Visore)

Call Of Duty Modern Warfare 3

Dirt 3

F1 2011

Fallout New Vegas Limited Edition

Far Cry 2 Limited Edition

F.3.A.R. Limited Edition

FIFA 12

Forza Motorsport 4 Limited Edition

Guitar Hero Warriors Of Rock

Halo Anniversary

Halo 3 Limited Edition (nella foto è una custodia che mi sono stampato visto che la limited non ci sta li xD )

Halo 3 ODST Shock Bundle (quella col joypad)

Halo Reach Limited Edition

Kinect Adventures

Kinect Sports

Lips Number One Hits

Mass Effect

Mass Effect 2

Mass Effect 3 Limited Edition

Medal Of Honor

Red Dead Redemption Limited Edition

Red Faction Armageddon

Red Faction Guerrilla

Silent Hill Downpour

Silent Hill Homecoming

Sonic Generations

Le scatole delle limited sono sotto e accanto a quel mobiletto insieme a varie guide e ai libri di Alan Wake, BiA HH e Bioshock

Poi probabilmente nella prossima settimana se ne andranno diversi giochi per fare spazio ad altri 2!

5237bc61-be34-3b56.jpg

La mia collezione aggiornata:
Alan Wake Limited Edition

Alone In The Dark Limited Edition

Assassin's Creed Brotherhood Limited Edition

Batman Arkham Asylum

Batman Arkham City

Bioshock

Bioshock 2

Brothers In Arms Hell's Highway Limited Edition

Bulletstorm Epic Edition

Call Of Duty Modern Warfare 2 Limited Edition (quella col Visore)

Call Of Duty Modern Warfare 3

Dirt 3

F1 2011

Fallout New Vegas Limited Edition

Far Cry 2 Limited Edition

F.3.A.R. Limited Edition

FIFA 12

Forza Motorsport 4 Limited Edition

Guitar Hero Warriors Of Rock

Halo Anniversary

Halo 3 Limited Edition (nella foto è una custodia che mi sono stampato visto che la limited non ci sta li xD )

Halo 3 ODST Shock Bundle (quella col joypad)

Halo Reach Limited Edition

Kinect Adventures

Kinect Sports

Lips Number One Hits

Mass Effect

Mass Effect 2

Mass Effect 3 Limited Edition

Medal Of Honor

Red Dead Redemption Limited Edition

Red Faction Armageddon

Red Faction Guerrilla

Silent Hill Downpour

Silent Hill Homecoming

Sonic Generations

Le scatole delle limited sono sotto e accanto a quel mobiletto insieme a varie guide e ai libri di Alan Wake, BiA HH e Bioshock

Poi probabilmente nella prossima settimana se ne andranno diversi giochi per fare spazio ad altri 2!

5237bc61-be34-3b56.jpg
Bella collezione, e stima per l'ordine alfabetico :morris82:

Bella collezione, e stima per l'ordine alfabetico :morris82:
Grazie xD forse fear 3 andava messo sotto F1, ma appunto lo considero fear 3 non f3ar xD

Mi piace tenerli in ordine ma il brutto è quando prendo un gioco nuovo e li devo scalare tutti xD

Grazie xD forse fear 3 andava messo sotto F1, ma appunto lo considero fear 3 non f3ar xD Mi piace tenerli in ordine ma il brutto è quando prendo un gioco nuovo e li devo scalare tutti xD
Una volta facevo la stessa cosa con la ps2, poi mi sono rotto di scalare ogni volta e ho iniziato a metterli a casaccio :rickds:

Stima per chi tiene l'ordine alfabetico, io per molti anni l'ho tenuto , ma negli ultimi 6-7 mesi è diventato ingestibile:asd:

Lo tengo a grandi linee diciamo , ma la roba è davvero troppa:asd:

Io gia ai tempi della ps1 li mettevo in ordine alfabetico xD

E non era niente scalarli perché erano sulla libreria o sulla scrivania (come sono ora quelli dell'xbox.. Per verticale bastava spostare il dvd e metterlo dove volevo.. Ma quel mobiletto porta DVD l'ho preso a inizio anno, ora si che è una palla scalare tutti i giochi xD

Una volta facevo la stessa cosa con la ps2, poi mi sono rotto di scalare ogni volta e ho iniziato a metterli a casaccio :rickds:
Ma lui mica li scala, nel mobiletto ogni gioco ha il suo ripiano mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure fate come me, anche io li tengo in ordine alfabetico però a mò di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io li metto per ordine di saga e di console:sisi:

Esempio : tutti gli Zelda Wii vicini, tutti i Ratchet & Clank PS2 vicini, ecc. ecc.

Io li metto in ordine di genere,all'interno dello stesso genere faccio delle scale cromatiche. Proness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure fate come me, anche io li tengo in ordine alfabetico però a mò di libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si prima li tenevo cosi, ma ogni gioco dentro la sua scatola tipo far cry 2 nella sua scatola di legno della limited, assassins creed Brotherhood nel baule con il cartone ecc ecc xD almeno questi grossi mi tenevano fermi i giochi con la custodia normale che sennò cascavano xD penso gia alla prossima settimana che ho intenzione di dare via 4 o 5 giochi e dovrò scalare tutto visto che uno di quelli da dare via è F1 xD

Metto la mia postazione solo retrogaming quasi finita

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro