Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non serve nessuna sostanza chimica o liquida in generale.

Con la colla, provate con una semplice gomma per cancellare, vi si aprirà un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi i bollini qua da me del gs si tolgono che è una meraviglia xD
vero, adottano quelli senza colla ultimamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Con la colla, provate con una semplice gomma per cancellare, vi si aprirà un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probverò la gomma da cancellare anche se sono abbastanza scettico xD

Anche la gomma è utile :sasa:

Io sinceramente li levo senza problemi sti bollini ,li tolgo anche hai miei amici o parenti quando loro non ne sono capaci ,e non lasci nessun segno di appiccicume:sisi:

Aggiornamento postazioni e collezione.Come al solito mancano diverse console (psp 1004,Dreamcast gialla,sega master system,megadriveII,Amiga,Saturn,varie ps2/psone+Lcd etc) che per motivi di spazio stanno dentro l'armadio.

Se le immagini sono troppo grandi,ditemelo che le ridimensiono(ci provo almeno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

postazione hd

Postazione old + collezione guide strategiche

panoramica giochi

Action figures parte1

Mancanti all'appello anche diversi gadget (statua zelda oro,controller katana onimusha3,controller slime dragon quest,lancer gears of war,telo mare zelda tp,borsa killzone2,tshirt varie cartonati e altro),che spero pian pianino di riuscire a sistemare per benino.

Fantastica collezione, complimenti!

Aggiornamento postazioni e collezione.Come al solito mancano diverse console (psp 1004,Dreamcast gialla,sega master system,megadriveII,Amiga,Saturn,varie ps2/psone+Lcd etc) che per motivi di spazio stanno dentro l'armadio.Se le immagini sono troppo grandi,ditemelo che le ridimensiono(ci provo almeno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

postazione hd

Postazione old + collezione guide strategiche

panoramica giochi

Action figures parte1

Mancanti all'appello anche diversi gadget (statua zelda oro,controller katana onimusha3,controller slime dragon quest,lancer gears of war,telo mare zelda tp,borsa killzone2,tshirt varie cartonati e altro),che spero pian pianino di riuscire a sistemare per benino.
nah, in caso metti gli spoiler.

Complimenti btw.

per togliere i residui di colla cosa è meglio usare? lo sgrassatore? l'alcol? l'acqua bollente? acetone? voi cosa usate? (ho visto i post precedenti molti usano l'alcol.

Quando qualcuno ha una postazione/collezione epica lo dico. E sì Tifa, sono epiche entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento postazioni e collezione.Come al solito mancano diverse console (psp 1004,Dreamcast gialla,sega master system,megadriveII,Amiga,Saturn,varie ps2/psone+Lcd etc) che per motivi di spazio stanno dentro l'armadio.Se le immagini sono troppo grandi,ditemelo che le ridimensiono(ci provo almeno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

postazione hd
Bellissima collezione, mi piace come la esponi ^_^ se riesco domani posto l'aggiornamento della mia

Tifa, collezione fantastica, ma io ho una sola curiosità: dove hai trovato il gigafigo poster del 25esimo anniversario di Zelda? :morristend:

Grazie a tutti!!!

Mi pare sia una limited jap di Valkyrie Profile
Si esatto.

@ Dr. Frank N Furter

^^ Ikea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@ -Fear

Acquistato import su ebay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro