Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma neache un misero gow o dmc o sotc o ico o tekken5 o mgs:mellow:, almeno hai re4 e zelda per wii:asd:
Col Wii è diventato un hardcore-gamers....Essu....:unsisi:

Si della psp li hai tutti praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che tra l'altro è l'unica console che ha veramente pochi giochi che valgono la pena...mentre la PS2 la trascuri anche avendo un parco giochi infinito :rickds:

Si della psp li hai tutti praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che tra l'altro è l'unica console che ha veramente pochi giochi che valgono la pena...mentre la PS2 la trascuri anche avendo un parco giochi infinito :rickds:
Se vedete bene, nella foto, lo scart della PS2 e' proprio sotto a quella del Wii, ma staccata :pffs: Non la uso da quasi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che ne hai 27 per 360 :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

e aumentaranno di brutto fino alle fine 2007... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esce l'impossibile:sisi:

cmq si 27 360...

una 50ina della play2

una decina della psp... ehmmmm beh forse qualcosa di piu di dieci:pffs:

una 50 della mitica play 1

Spagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto...

Dog's life l'ho comprato anche io :pffs: :pffs: :pffs:

Quello dell'Inter è meglio non parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Swat mi manca :tragic: (l'ho prestato e non si sa che fine ha fatto...-_-)

Quoto...Dog's life l'ho comprato anche io :pffs: :pffs: :pffs:

Quello dell'Inter è meglio non parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Swat mi manca :tragic: (l'ho prestato e non si sa che fine ha fatto...-_-)
Dog's Life e' il massimo... Uno dei piu' divertenti giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio disco di SWAT non l'ho finito, ma da un mio amico (Gliel'ho regalato io SWAT) ce lo siamo divorati in cooperativa!!! :rock:

Dog's Life e' il massimo... Uno dei piu' divertenti giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio disco di SWAT non l'ho finito, ma da un mio amico (Gliel'ho regalato io SWAT) ce lo siamo divorati in cooperativa!!! :rock:
Dog's life, c'era l'anteprima in un centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e appena lo vidi me ne innamorai subito :pffs:

Swat puoi andare a leggere nel topic dei giochi prestati e mai più tornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una bella collezione per la PSP, li vorrei io tutti quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande RE 4 per Wii, sara stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica pecca è la Ps2, come cavolo hai fatto a sopravvivere con quei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Una bella collezione per la PSP, li vorrei io tutti quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande RE 4 per Wii, sara stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica pecca è la Ps2, come cavolo hai fatto a sopravvivere con quei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Wii= Puro videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non prendo Metroid :pffs:

PSP= Seguo i capolavori tranne i GDR :pffs:

PS2= Sono un casual-gamer :pffs:

DS= Ho appena iniziato ma mi rifaccio al piu' presto :icebad:

Wii= Puro videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non prendo Metroid :pffs:

PSP= Seguo i capolavori tranne i GDR :pffs:

Se compri giochi alla wiifit:asd:; su psp ti perdi molti giochi belli, su ps2 ormai è irrecuperabile e su ds...se compri i giochi dei quali apri i topic come shrek e quello dello yoga:mellow:

Wii= Puro videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non prendo Metroid :pffs:PSP= Seguo i capolavori tranne i GDR :pffs:

per purificare la tua collezione ps2 fai una cosa :

Vai in un ebgames o altro negozio ,se trovi ICO te lo compri,tanto sta a poco , 20 euro o poco piu' (l'edizione economica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno qualcosa di buono deve esserci XD

Se compri giochi alla wiifit:asd:; su psp ti perdi molti giochi belli, su ps2 ormai è irrecuperabile e su ds...se compri i giochi dei quali apri i topic come shrek e quello dello yoga:mellow:
No, quelli non li compro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ SN4KE: Non gioco alla PS2 da due anni :rickds:

Spagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
straquoto:asd: brrrrr
immagineyp7.png

Spagno, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif