Ivan
Il più fiquo
- Iscritto dal
- 8 Mag 2006
- Reazioni
- 8
Col Wii è diventato un hardcore-gamers....Essu....Si ma neache un misero gow o dmc o sotc o ico o tekken5 o mgs:mellow:, almeno hai re4 e zelda per wii![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col Wii è diventato un hardcore-gamers....Essu....Si ma neache un misero gow o dmc o sotc o ico o tekken5 o mgs:mellow:, almeno hai re4 e zelda per wii![]()
Col Wii è diventato un hardcore-gamers....Essu....![]()
potevi darli a meE poi a Novembre Mario Galaxy :rock:
Cmq a me l'inter non mi piace neanche... L'ho preso solo perche' stava a 25 uero in edicola![]()
Non ero ancora sul forumpotevi darli a me![]()
Se vedete bene, nella foto, lo scart della PS2 e' proprio sotto a quella del Wii, ma staccata :pffs: Non la uso da quasi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi della psp li hai tutti praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Che tra l'altro è l'unica console che ha veramente pochi giochi che valgono la pena...mentre la PS2 la trascuri anche avendo un parco giochi infinito![]()
Vedo che ne hai 27 per 360stasera o domani posto le mie postazione e le mie relative collezioni![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedo che ne hai 27 per 360![]()
Quoto...Spagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dog's Life e' il massimo... Uno dei piu' divertenti giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto...Dog's life l'ho comprato anche io :pffs: :pffs: :pffs:
Quello dell'Inter è meglio non parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Swat mi manca :tragic: (l'ho prestato e non si sa che fine ha fatto...)
Dog's life, c'era l'anteprima in un centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e appena lo vidi me ne innamorai subito :pffs:Dog's Life e' il massimo... Uno dei piu' divertenti giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio disco di SWAT non l'ho finito, ma da un mio amico (Gliel'ho regalato io SWAT) ce lo siamo divorati in cooperativa!!! :rock:
Wii= Puro videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non prendo Metroid :pffs:Una bella collezione per la PSP, li vorrei io tutti quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande RE 4 per Wii, sara stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica pecca è la Ps2, come cavolo hai fatto a sopravvivere con quei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Se compri giochi alla wiifitWii= Puro videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non prendo Metroid :pffs:
PSP= Seguo i capolavori tranne i GDR :pffs:
PS2= Sono un casual-gamer :pffs:
DS= Ho appena iniziato ma mi rifaccio al piu' presto![]()
per purificare la tua collezione ps2 fai una cosa :Wii= Puro videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non prendo Metroid :pffs:PSP= Seguo i capolavori tranne i GDR :pffs:
PS2= Sono un casual-gamer :pffs:
DS= Ho appena iniziato ma mi rifaccio al piu' presto![]()
No, quelli non li compro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe compri giochi alla wiifit; su psp ti perdi molti giochi belli, su ps2 ormai è irrecuperabile e su ds...se compri i giochi dei quali apri i topic come shrek e quello dello yoga:mellow:
straquotoSpagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per DS? :pffs:Spagno, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif